Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

che delusione...volevo provare la nuova Prius

che delusione...volevo provare la nuova Prius - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    DSCN5980[1].JPG ehe....ma il conce lo aveva venduto ieri...cosi mi ha lasciato un altro mezzo FANTASTICO
     
  2. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    DSCN5963[1].JPG AHA....il primo consumo dal conce a casa (una ventina di km) tanto per ricordarvi...sono 313 cavalli
     
  3. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    Vedi l'allegato 152 AHA....il primo consumo dal conce a casa (una ventina di km) tanto per ricordarvi...sono 313 cavalli
     
  4. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Viaggia forte?
     
  5. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    viaggia merivigliosamente !
    ovvio che non cé paragone con una Prius...che per me è già piu che buono....comunque la discussione meglio continuare sul forum Lexus dove ho postato altre foto e descritto un po le me impressioni.
     
  6. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    oggi mi ha chiamato il conce...questo weekend mi da a disposizione la nuova Prius per una prova !
    certo, la Lexus RX era un belissimo mostro....ma i SUV sono una moda che apoggio poco e per me una macchina di tale presenza sarebbe totalmente superflou.

    la Prius invece corisponde perfettamente alle mie esigenze, non solo nella sua presenza estetica ( da tanti odiata) ma anche e sopratutto nei sue contenuti tecnologici.

    sono molto curioso a verificare le differenze tra la Nostra Prius3 e quella nuova, sopratutto visto che gia con la Nostra siamo molto sodisfatto.

    se c'è qualcosa che spero meglio nella versione nuova è la agilita nei centri urbani. anche la visibilita dietro non é buona ma é causa della forma... e tutto via la preferisco cosi personale...in tanto c'é la camera di retromarcia che aiuta bene in quasi tutti le condizioni.

    sicuramente migliorato (anche se non esteticamente) il tunel centrale che non ha piu questa folla di tasti tropo simili tra di loro. pure se mi piace esteticamente piu la soluzione della Prius 3 col tunel sospeso, dal punto di vista sicurezza, la nuova soluzione mi sembra decisamente migliorato.

    prestazioni, consumi e tenuta di strada siano migliorati ok, ma non che nella Prius3 mancavano....comunque sono curioso se si sente un salto generzionale
     
  7. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    avendo viaggiato sia su Prius 3 che su Auris, spero che la nuova Prius sia insonorizzata come l'Auris.
     

Condividi questa Pagina