Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C4 Picasso, 3 seggiolini

C4 Picasso, 3 seggiolini - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxkzaem

    maxkzaem

    Iscritto:
    1489942859
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,

    sto valutando l'acquisto di una nuova auto: abbiamo l'esigenza di "schierare" 3 seggiolini nella seconda fila.

    Al momento la "lista" è abbastanza ristretta, e la C4 Picasso è la "candidata numero 1", dato che ha 3 sedili posteriori indipendenti (ognuno con il suo isofix), un bagagliaio generoso e dimensioni esterne relativamente contenute (e - non da poco - delle discrete offerte sul nuovo o km0)

    Ho però sempre il dubbio che effettivamente 3 seggiolini non ci stiano fisicamente... Non ho fatto la prova dal concessionario, e prima di predispormi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto la stessa esigenza ed ha effetivamente risolto con la macchina in questione.

    Qualunque riscontro/consiglio è ben accetto!

    Grazie e ciao,

    Massimo
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Mia moglie sulla Xsara Picasso ci stava comodamente
    tra due seggiolini poi dipende anche dal tipo di seggiolini
    Alcuni tipi vecchi magari occupano piu' spazio
    l'unico modo e' provarli
     
  3. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.091
    Piaciuto:
    241
    :D stessa configurazione che avevamo anche noi sulla vecchia Xsara Picasso! Anzi, in casi estremi, nei viaggi lunghi, riusciva perfino ad alzarsi dal posto anteriore e passare dietro...
    Le sospensioni orizzontali e l'assenza di ostacoli fra i sedili regalavano un'abitabilità ed una sfruttabilità senza pari, fra le auto del segmento.
    All'occorrenza ci stava tranquillamente anche il terzo del cuginetto.

    Per la C4 non saprei, consiglierei di fare la prova in concessionaria con i tuoi segiolini, l'ingombro non è uguale per tutti.
     

Condividi questa Pagina