Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C4 che va in SERVICE

C4 che va in SERVICE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nello52

    Nello52

    Iscritto:
    1505069200
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buona sera , sono nuovo del sito è sicuramente qualche errore lo farò. Vi propongo subito il mio problema . Tre anni orsono ho preso la c4 citroen datata ma con pochi km . Per sei mesi tutto bene , poi , all'inverno inizia l'odissea . Dopo poca strada , circa 800 m , si accende il SERVICE ed il cambio si blocca in Terza . Per fortuna l'auto va lo stesso anche se apparentemente non cambia più , ne in automatico , ne manuale ed esce la scritta "ANOMALIA CAMBIO e CONTROLLO VELOCITÀ "
    Dopo avere percorso circa 5 km in terza , spegnendo e ripartendo , il problema scompare . Adesso la cosa sta peggiorando . Ho sostituito le lambda , candele , filtro aria . Il motore gira benissimo . Non so più cosa cambiare .Ho letto del sensore di giri , potrebbe essere quello che legge male e mi manda in SERVICE la macchina ? Non ho detto che si a GPL che a benzina non cambia niente. I miei più sentiti ringraziamenti per chi mi risponde e condivido pienamente che meccanici che si impegnano non c'è ne sono molti . Se a qualcuno è successo e mi aiuta farebbe cosa gradita . nello52@hotmail.it Saluti Nello52
     
    Ultima modifica: 10 Settembre 2017
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Nello da cio che scrivi si potrbbe dedurre che i problemi della tua auto siano al cambio robotizzato, non al motore,
     
  3. Nello52

    Nello52

    Iscritto:
    1505069200
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0