Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bolle d'aria nel serbatoio gasolio con 1/2 pieno fiat doblo 1.9 multijet anno 2007

Bolle d'aria nel serbatoio gasolio con 1/2 pieno fiat doblo 1.9 multijet anno 2007 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Big star

    Big star

    Iscritto:
    1519389649
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi se ci fosse una soluzione al mio problema descritto in oggetto, vi spiego cosa succede al mio furgone.
    Inizialmente poco prima che la lancetta del livello serbatoio arrivasse sulla riserva appariva la spia di avaria motore con relativo spegnimento dell'auto, con l'officina avevamo pensato alla polpetta elettrica e filtro, entrambi sostituiti ma senza nessun esito, allora abbiamo pensato di aggirare l'ostacolo e di fare rifornimento prima che si arrivasse in riserva, oggi il problema si è posto nuovamente ma a metà serbatoio infatti è ricomparsa l'avaria motore.
    I sintomi sono che appena si gira la chiave è parte la pompetta si sentono delle bolle nel serbatoio e se si stacca il tubo dal filtro del gasolio che va alla pompa del gasolio e si fa fare lo spurgo l'auto riparte, e dopo aver fatto il pieno e qualche altro km la spia dell'avaria motore si spegne, ma puntualmente appena si arriva a metà serbatoio l'anomalia si ripresenta. Qualcuno di voi ha una soluzione a questo mistero.
    Grazie a tutti
     
    A alexpa piace questo elemento.

Condividi questa Pagina