Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AURIS E HUAWEI BLUETOOTH

AURIS E HUAWEI BLUETOOTH - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mick69

    mick69

    Iscritto:
    1239552803
    Messaggi:
    139
    Piaciuto:
    0
    Ciao, chiedo un consiglio a chi magari ha già risolto un problema che mi si è presentato da poco.
    Possiedo una Auris Hybrid versione 2013 col sistema Toyota Touch.
    Ho appena cambiato lo smartphone e da un Nokia Lumia 710 sono passato a un Huawey P9 Lite.
    Si aggancia al bluetooth della mia Auris regolarmente però, a differenza del Nokia, il sistema Toyota ora non mi mostra più data e ora a fianco delle chiamate e, nella cronologia, non mi fa vedere le ultimissime chiamate (quelle del giorno prima per esempio).
    In due telefonate, inoltre, ho perso la linea, ma devo capire se è colpa di eventi esterni (mancanza di rete o chi stava dall'altra parte magari ha chiuso inavvertitamente).
    Si può risolvere questo problema, aggiornando magari l'Auris? o Huawey?
    Grazie!
     
  2. 88Mike

    88Mike

    Iscritto:
    1416673858
    Messaggi:
    364
    Piaciuto:
    58
    Gli Huawei e un po' tutti gli smartphone cinesi hanno spesso problemi di incompatibilità bluetooth purtroppo.
    Hai aggiornato il sistema del telefono? In caso tu l'abbia già fatto puoi solo sperare che risolvano il problema con i prossimi aggiornamenti.

    Purtroppo col bluetooth si va a colpo sicuro solo con i soliti noti: Sony, Samsung, LG, Apple, Nokia.
     
  3. vincenzo.broi

    vincenzo.broi

    Iscritto:
    1424427243
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Io ho l'Huavey P8 e non ho riscontrato nessun problema con il bluetooh e il toyota touch with go 2.
     
  4. mick69

    mick69

    Iscritto:
    1239552803
    Messaggi:
    139
    Piaciuto:
    0
    grazie per le risposte! Continuo a non vedere le chiamate elencate in ordine cronologico...chiederò alla Toyota
     

Condividi questa Pagina