Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Astra che si spegne al minimo

Astra che si spegne al minimo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alex_06

    Alex_06

    Iscritto:
    1510171848
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti. possiedo una Astra H del 2008 1.7 codice motore Z17DTR 110cv. da qualche giorno ha iniziato a spegnersi al minimo . parte normalmente e va uguale a prima . sia quando e fredda sia quando e calda appena ti fermi 10 , 20 secondi si spegne. finche gira va tutto bene . nel traffico mi tocca tenerla in accelerata se no addio . lo portata alla opel mi hanno detto di prendere appuntamento ma ... non mi fido perché se entra li dentro chi sa che cosa salta fuori. ho fatto il test pedali e mi vengono fuori questi codici 009366 , 008768, 000106, 000161. Ho pulito egr , corpo farfallato ,... grazie in anticipo
     
  2. Malistar@hotmail.it

    Malistar@hotmail.it

    Iscritto:
    1510858242
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao io ho un Opel corsa 1.7 cdti del 2004,vado ormai avanti da 5 anni con lo stesso problema.Forse a me piu grave.
    La mia oltre a non tenere il minimo fa fatica ad accendersi e al minimo i giri del motore non sono stabili.inizialmente il meccanico mi ha sostituito un sensore(penso quello della sonda lambda),credendo che sia anche colpa del tipo di carburante sporco.
    Questo non e bastato ora proverò a sostituire le candelette e poi a far controllare gli iniettori.
     

Condividi questa Pagina