Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Android Auto - Fiat Grande Punto Evo

Android Auto - Fiat Grande Punto Evo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Shandroid

    Shandroid

    Iscritto:
    1477241481
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi sono interessato a cambiare autoradio che però supporti Android Auto, esattamente l'integrazione di Android tramite l'apposita app. Quindi cerco una doppio din touch che sia comunque di qualità ma con un buon prezzo. Sapreste consigliarmi?
    Grazie mille in anticipo!
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
  3. Shandroid

    Shandroid

    Iscritto:
    1477241481
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ah ok, in realtà no, non ho modificato la pancia, 1.perchè l'ho presa da pochissimo; 2. perchè non saprei proprio da dove cominciare ahah saresti così gentile da "spiegarmi"?

    comunque io cerco qualcuno che abbia già fatto l'acquisto possibilmente e possa certificarmi che android auto sia funzionante!
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    allora la dimensione espressa in "din" delle autoradio nn riguarda lo schermo o cmq ciò che sta girato verso l'abitacolo, bensì c dice quanto il retro dell'autoradio sia grande...la punto, in ogni sua versione, monta uno stereo ad un solo din....la panda seconda serie ad es può montare un doppio din....
    Se vuoi mettere lo schermo sulla punto o prendi uno stereo con schermo motorizzato, ovvero che esce e si tira in piedi oppure t accontenti di uno schermo da massimo 3 pollici o poco più...

    X il discorso android nn t posso aiutare perché l'unico collegamento tra stereo e telefono che concepisco è il Bluetooth x le telefonate....altre applicazioni in tutta franchezza nn ne capisco l'utilità...scaricare musica su un cell e poi farla riprodurre attraverso lo stereo mi pare assurdo....scaricare x scaricare meglio mettere la musica su una chiavetta usb e lasciar fare all'autoradio il proprio lavoro...senza delegare un telefonino...
     
  5. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.789
    Piaciuto:
    1.121
  6. Shandroid

    Shandroid

    Iscritto:
    1477241481
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la risposta!
    Il problema è che questa autoradio é basata su android, ma ciò non significa che supporti Android Auto (infatti almeno a quanto scritto mon lo supporta), che è un'altra cosa!
     

Condividi questa Pagina