Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto Scenic (Benzina) non si accende

Aiuto Scenic (Benzina) non si accende - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fainaR

    fainaR

    Iscritto:
    1506587627
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho una Scenic che mi sta dando problemi, avrei bisogno di aiuto per individuare la causa. Quando la vado ad accendere il motorino sforza ma non parte e si accende la spia Stop
     
  2. fainaR

    fainaR

    Iscritto:
    1506587627
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho una Scenic che mi sta dando problemi, avrei bisogno di aiuto per individuare la causa. Quando la vado ad accendere il motorino sforza ma non parte e si accende la spia Stop
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    79
    anno versione alimentazione motore cilindrata....
     
  4. fainaR

    fainaR

    Iscritto:
    1506587627
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    E' una Scenic 1.4 a benzina del 2002
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Sensore Giri. In diagnosi che dice? Hai provato con entrambe le chiavi? Le masse dei fanalini posteriori come sono? Ti faceva l'albero di natale dietro, quando frenavi o mettevi la freccia?
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Altra cosa non banale.. Non è che hai rotto la cinghia di distribuzione? Quando dici che sforza il motorino di avviamento, intendi dire che sforza piu del normale o che semplicemente, lui gira normalmente ma non accende? La pompa della benzina la senti girare quando accendi il quadro? Sei sicuro di non essere a secco?
     
  7. fainaR

    fainaR

    Iscritto:
    1506587627
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho provato con entrambe le chiavi e niente, il motorino gira normalmente ma non accende, la pompa della benzina la sento girare quando accendi il quadro. Ho fatto altre prove, e si è accesa ho collegato la cosa alla temperatura. alla mattina quando sta molto ferma non si accende al pomeriggio si accende.
     
  8. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Dopo la prima ccensione difficoltosa a freddo, con il motore caldo si accende bene? Se si, fai controllare il sensore temperatura, se rileva valori sballati, non regola correttamente la miscela a freddo...poi a caldo è tutto più facile..
     

Condividi questa Pagina