Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto! frequente batteria a terra Freelander 2 TD

Aiuto! frequente batteria a terra Freelander 2 TD - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aldasecr

    aldasecr

    Iscritto:
    1288371822
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Mi è successo per ben due volte di trovare la batteria a terra senza che vi fosse nulla di lasciato acceso. Premetto che vivendo a venezia non la muovo spessissimo in media 1 volta a settimana a volte 1 volta ogni due settimane. Al centro assistenza di mestre mi hanno detto che è normale (!) per un'auto del genere che la batteria muoia se non la si muove almeno 1 volta alla settimana o più.
    Ma è veramente normale che dopo neanche 15gg la batteria sia a terra ? Spero abbiano effettuato tutti i controlli... :shock:
     
  2. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Io non so come certa gente possa fare il meccanico...Non è assolutamente normale, mi pare ci siano degli aggiornamenti software per la centralina per ovviare a questo problema, non certo nuovo per la Freelander 2
     
  3. maurofoffi@gmail.com

    maurofoffi@gmail.com

    Iscritto:
    1485447868
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    La mia freelander2 staccata batteria e' andata in tilt,non parte, piantone sterzo bloccato sapete dirmi qualcosa?grazie.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Non si sa quanti anni ha la batteria ,se ha almeno 4 anni può essere usando poco l'auto va in solfatazione e perde piano la sua capacità di accumulo.In più se fai percorsi brevissimi non recupera .La batteria ha una autoscarica se scollegata mediamente dello 0,1% ogni due o tre giorni ,se collegata all'auto di più perche c'è sempre qualche assorbimento esempio la chiusura centralizzata, orologi vari ecc.
     

Condividi questa Pagina