Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto auto strana storia... Aiuto

Acquisto auto strana storia... Aiuto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Paolo VRBS

    Paolo VRBS

    Iscritto:
    1506018038
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Vorrei acquistare una Scénic del 2013 con 145.000 km. I chilometri non mi spaventano, visto che, credo, un auto può fare tranquillamente 300.000 km. Però per questa Scénic, facendo la visura pra ho visto che è stata tenuta per 3 anni da un rappresentante che poi l'ha caduta, probabilmente in permuta, ad una concessionaria(10mila). Ma Dopo tre mesi questa a sua volta la cede ad un'altra concessionaria sempre a 10 mila euro. Dopo circa un anno la stessa concessionaria la vende a questo venditore di auto usate al prezzo di 5.950 euro... Cosa devo pensare? Tutto questo giro tra concessionarie cosa mi deve far pensare?
     
  2. ETIENNE75GE

    ETIENNE75GE

    Iscritto:
    1255179233
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Magari se la son passata come auto di cortesia
     
    A Paolo VRBS piace questo elemento.
  3. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Che le concessionarie precedenti non sono riuscite a venderla in tempi ragionevoli.... Okkio che magari i 300 kkm li ha già fatti.....
     
    A Paolo VRBS piace questo elemento.
  4. Paolo VRBS

    Paolo VRBS

    Iscritto:
    1506018038
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Per fortuna sono riuscito a contattare il precedente proprietario, che mi ha detto che lui l'ha lasciata a 140.000 km quindi, per fortuna, ci siamo. Mi lascia perplesso il prezzo dell'ultima vendita. Ha comprato a 10.000 € e venduto a 6.000€. E poi anche da dove ho acquistato io poteva venderla anche ad un prezzo più alto. Altre macchine simili non stanno a meno di 9.000
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    I rivenditori di auto usate, spesso se le passano per scaricarsi iva catzi e matzi. Probabile che ne abbia preso 6k in transazione pulita ed altri 4 in black.
     
    A Paolo VRBS piace questo elemento.
  6. Paolo VRBS

    Paolo VRBS

    Iscritto:
    1506018038
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Hai ragione... Anche io ho pensato a qualche gioco del genere
     

Condividi questa Pagina