Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Accensione difficoltosa VW Polo 2008 gpl

Accensione difficoltosa VW Polo 2008 gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dani_1998

    Dani_1998

    Iscritto:
    1485717391
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono nuovo in questo forum.

    Ho un problema abbastanza fastidioso.

    Ho comprato una polo del 2008 benzina/gpl usata con 140mila km due settimane fa.

    I primi giorni si accendeva al primo colpo, nessun problema.

    Col passare dei giorni, percorrendo in GPL e spegnendo l'auto in GPL, dopo una sosta di 30 minuti, l'auto fa fatica ad accendersi, al secondo colpo va. Invece lasciando l'auto ferma durante la notte minimo tre volte di chiave devo dargliele.

    Mi sono detto, proviamo a fare svariati km in benzina spegnendo il motore in benzina, dopo una sosta di 60 minuti, si accende al primo colpo senza nessun problema.

    Per il resto non mi posso lamentare, una signor macchina, solo con questo problemino abbastanza fastidioso.

    Monta una LANDI RENZO, installata in fabbrica.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Lo so che la macchina si accende in benzina, ma mi sa che c'è qualcosa che non va nell'impianto a gas.

    Mi sapete dire quale potrebbe essere probema? Freddo? Batteria (non penso che centri)? Iniettori gpl che trafilano gas nell'accensione?

    Sappiatemi dire.

    Grazie
     
  2. netsky16

    netsky16

    Iscritto:
    1478375974
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho lo stesso tuo problema con una polo bifuel del 2010 (impianto Landi anche per me).
    A me però non lo fa sempre... adesso per dire sono un paio di mesi che il problema non si presenta.
     
  3. oriano668

    oriano668

    Iscritto:
    1266007217
    Messaggi:
    189
    Piaciuto:
    5
    Le candele sono state sostituite? quanti chilometri hanno percorso, il filtro gpl va sostituito ogni 25000km è stato fatto? la fase è a posto? i chilometri percorsi non sono pochi.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Le cose da controllare sono tante può anche darsi che non se ne viene a capo ,comunque se hai acquistato da un venditore riportala a lui non toccare niente, c'è la garanzia.La tua è un 1600 con impianto di fabbrica immagino.
     

Condividi questa Pagina