Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

500 Cappellini

500 Cappellini - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. timpanarogaetano@gmail.com

    timpanarogaetano@gmail.com

    Iscritto:
    1502905169
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho enormi problemi alla verniciatura della mia 500 Cappellini; si sta opacizzando, il volante anziché di pelle è rivestito da una sottilissima pellicola di plastica che si sta spellando. Si è lesionato l'alloggiamento dell'airbag lato passeggero(per evitare ulteriori pericoli l'ho disattivato).
    La mia 500 è stata una delle prime ad arrivare in Sicilia e ne ero orgoglioso adesso la delusione è infinita
    e il concessionario non riesce a darmi una soluzione convincente.
    Altro che orgoglio chi l'ha prodotta di deve vergognare.
     
  2. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    500 cappellini?? com'è?? non ne ho mai sentito parlare.
     
  3. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    le auto sfigate sono sempre esisite.
     
  4. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    per essere un'auto di dieci anni alcune magagne sono normali.....non pensarci
     
  5. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Dal sito http://www.cinquecentisti.com/content/tutte-le-edizioni-limitate-della-500/

    Le 500 Opening Edition furono messe in pre-vendita presso lo stand di Cappellini al salone del mobile di Milano nel 2007, ed era possibile scegliere tra l’allestimento Opening e l’allestimento Cappellini, quest’ultimo caratterizzato da un particolarissimo azzurro pastello, utilizzato solo in quell’occasione.

    Attenzione perchè per il volante Fiat li sostituiva "senza colpo ferire" anche dopo la scadenza della garanzia legale, in concessionaria col numero di telaio puoi sapere se la tua è tra quelle incriminate, ma forse ora è passato troppo tempo, a me su Bravo l'hanno sostituito dopo 5 anni dall'immatricolazione.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina