Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ADDIO THEMA

ADDIO THEMA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arcanrusso

    arcanrusso

    Iscritto:
    1405538767
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    0
    Non più presente sul sito ufficiale Lancia.
    Successivamente sarà la volta della Delta (imminente la sua scomparsa).
    Toccherà poi alla Voyager (nel breve periodo).
    E verrà il turno della Ypsilon (nel medio periodo)
    Rimarrà un contenitore vuoto e si provvederà ad eliminare anche quello...che fine ingloriosa...
    :cry: :x
     
  2. franco@libero.it

    franco@libero.it

    Iscritto:
    1299249234
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Che delusione!!!! :(
     
  3. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Che la Thema non sia più presente nel sito,credo che nessuno lo rimpianga.Hanno preso una pessima auto e gli hanno messo un nome glorioso.Anche l'assetato Voyager scompare nell'indiffernza di tutti i Lancisti.E la Flavia?Mai vista una!E come se in Lancia,ultimamente, avessero dato il giocattolo in mano a folli prima di chiudere, creando auto aliene e improponibili per tecnologia ed elevata cilindrata. Hanno fatto esperimenti di genetitica automobilistica.Chiaramente non c'è stata nessuna volontà direttiva di creare nuovi modelli .Anche la Y HF è stata accantonata.Peccato solo per aver fatto morire la valida Delta.Almeno vendessero il marchio!Scelta industriale secondo me sbagliatissima.
     
  4. arcanrusso

    arcanrusso

    Iscritto:
    1405538767
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    0
    E' vero, è mancata proprio la volontà di far ripartire il marchio da parte dei vari management che si sono succeduti negli ultimi lustri. A dire il vero, sulla Thema si può dire di tutto, tranne che sia un'auto pessima. Non so se tu l'abbia mai provata, ma io la possiedo da circa un anno e mezzo e, personalmente, ne sono abbastanza soddisfatto.
     
  5. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Ho avuto la thema td nel lontano 1986.Acquistata nuova , la ricordo come una grande auto.Allora BMW e Mercedes tremavano.In famiglia fu molto aprrezzata tanto che acquistai anche il modello successivo nel "91.In pratica si trattava del restyling.Non mi è capitato di provare la nuova thema,vista soltanto al Motor Show di Bologna, però ne ho viste diverse in giro e tutte dello stesso colore scuro.So solo che non è stata apprezzata dai Lancisti perchè la carrozzeria e alcuni pezzi derivavano dalla vecchiaC300.
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    beh c'era da aspettarselo...quest'operazione di rebadging era ovvio che non potesse andare lontano...la ypsilon sta facendo da sola dei numeri che hanno del incredibile...ma in effetti inizio a credere anche io che potrebbe fare una brutta fine...la musa è stata lungo tutto l'arco della sua carriera la monovolume più venduta in italia, eppure non è stata sostituita
     
  7. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    a musa è stata lungo tutto l'arco della sua carriera la monovolume più venduta in italia, eppure non è stata sostituita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Per Musa oggi si intende Fiat 500L.
     
  8. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Personalmente non me ne strappo i capelli. E per quanto l'auto sia stata sviluppata e sostenuta pensando al consumatore europeo, per me è addirittura un miracolo sia arrivata fino ad oggi. Che poi vada bene non lo so, può anche essere, ma avere avuto in tasca i soldi che costava, avrei preso almeno un'altra dozzina di auto prima.
     
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.868
    Piaciuto:
    7.499
    felice di avere preso una delle ultime commercializzate... la musa è stata immolata per avviare la produzione della 500L serba
     

Condividi questa Pagina