Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domanda stupida..

Domanda stupida.. | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GTI205KR

    GTI205KR

    Iscritto:
    1281087470
    Messaggi:
    413
    Piaciuto:
    0
    Ho poi chiarito per ben 2 volte che avresti dovuto frenare forte ma non inchiodare perchè a 90 serve molta forza in meno per rallentare, ti è chiaro il concetto? Era per farti capire che la manovra ti sarebbe stata molto più facile e sicuramente meno pericolosa andando più lento.
    Se avessi voluto risponderti con toni stupidi e superficiale ti avrei detto che, lui ti ha stretto a sinistra ed, andando a 90 a destra, non ti avrebbe toccato, scocciato oppure interessato :) . Invece ho cercato di farti capire che a 140 è sbagliato andarci! A prescindere dal tuo caso assoluto . Che poi io abbia voluto o meno spiegare che sarebbe stato più sicuro se ti avesse stretto ad una velocità inferiore è un altro conto, che puoi condividere o meno ma, in generale, 140 all'ora sono troppi e tu, andandoci, non sei nella ragione (non riferendomi ad oggi e basta ma in generale).
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.865
    Piaciuto:
    4.023
    Lascia stare i 140. Per te è da criminali e incoscienti anche andare a 130, per me no. Quindi tu resti della tua idea io resto dell'idea che i limiti in autostrada vanno bene ma va migliorata l'educazione stradale
     
  3. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    lo ribadisco: storpiare i nomi è una scortesia che infastidisce.

    se sei scortese, il problema è tuo.
    nella vita di tutti i giorni è un problema che devi risolvere da solo, come quello del vapore e della batteria della Tesla S, ma qui sopra se insisti lo possiamo risolvere anche alla veloce.
     
  4. GTI205KR

    GTI205KR

    Iscritto:
    1281087470
    Messaggi:
    413
    Piaciuto:
    0
    Tu hai scritto belpietro ed io ho pensato ti chiamassi pietro. Ed invece non sei ne una bella persona, per niente, altezzoso, arrogante e superbo, come se essere il moderatore significasse qualcosa, ne ti chiami Pietro. Bannami e mi iscrivo di nuovo, sai quanto risolvo facilmente io? Te il tuo carattere disgustoso non lo risolvi. NON HO storpiato il tuo nome perchè per me TU SEI UNA PERSONA INUTILE. Inutile per il mio presente e futuro, inutile perchè non contribuisci in nessun modo al forum, se non attaccandoti a delle sciocchezze oltre le quali non potresti andare. Sto ovviamente già scrivendo alla redazione di te. Ed è più interessante discutere di vapore e di batterie che potrebbero diventare la realtà dei prossimi mezzi di trasporto piuttosto che nausearsi della tua squallida e volgare presenza. Ora ti è chiaro? Ti senti superiore ma non sei proprio nessuno. Bannami, tanto continuero' ad iscrivermi ed a lamentarmi di te per i seguenti motivi.
    1) Sei vistosamente off-topic. Ho sbagliato 1 dato e ti sei attaccato sul tuo nome, del quale non importa francamente a nessuno perchè non vai più di altri!
    2) Ti ritieni offeso da una storpiatura invera ed infondata del tuo nome. Ho abbreviato IL TUO NICK! E non è 1 problema mia quello che vieni a scrivermi.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ripeto, sei liberissimo di bloccarmi quando vuoi, tanto tornero' immediatamente, più offeso ed agguerrito di prima. Nessuno ti ha toccato ne offeso, se non che la tua sporca arroganza. Ricordati che ne qui ne da nessun altra parte sei nessuno! Ne tu, ne io ne gli altri. Per me sei solo l'immagine di un cane che si chiama belpietro e viene ad attaccarsi a cose che non centra niente con la MIA discussione. Buona sera!
     
  5. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    buona sera.
     
  6. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    non funziona così.

    funziona che:
    - io ti bloccherò in scrittura (non perché hai continuato a storpiare un nome DOPO che ti ho spiegato che era una storpiatura - e sarebbe valso per il nome di chiunque - ma perché hai sbroccato in modi non accettabili né qui né in qualunque forum moderato).
    - tu scriverai alla redazione, che nel frattempo avrà avuto anche la mia segnalazione, e la redazione potrà valutare se il ban è una misura opportuna o non opportuna, e nel caso lo rimuoverà.
    - tu scriverai alla redazione, lamentando che io mi sia comportato male, e la redazione leggerà la discussione e valuterà, magari dicendomi che mi sono comportato male, magari togliendomi la qualifica, magari bannandomi, magari no.

    invece se ti reiscrivi senza essere autorizzato dalla redazione le tue reiscrizioni saranno cancellate
     
  7. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    L'unico problema sarebbe risalire al trasgressore al momento della violazione.
    Metti il caso che l'auto è a uso familiare e che magari passano 6 mesi dall'ultimo controllo, come fai a sapere o ricordare, anche in buona fede, chi stava guidando, che so, 3 mesi fa la tua auto? Tu, tua moglie o uno dei tuoi 3 figli? O magari un amico a cui hai prestato l'auto? Per me non si può fare.
    Dato che le auto di oggi spesso sono dotate di "occhi magici" che leggono la segnaletica stradale, sarebbe una buona idea affiancare a questo sistema un limitatore automatico della velocità al momento della lettura, con il giusto preavviso e compiendo una manovra graduale nella sicurezza propria e degli altri utenti.

    P.S. Se non ricordo male, in Giappone le auto per il mercato interno escono di fabbrica già limitate. E' vero o è una bagianata?
     
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465
    A me, giuro....
    'ste cose fan male....
    ma perche', ma perche'..... :oops: :shock: :?:
     
  9. provocantibus

    provocantibus

    Iscritto:
    1238574700
    Messaggi:
    2.025
    Piaciuto:
    891
    Scusa Arizona ma non capisco cosa ti faccia male.
    Il fatto che sia stato bannato o lo sbroccamento assurdo di GTI 205KR?
    Sinceramnete di tutto quello che ha scritto GTI205KR non sottoscriverei neanche una sillaba.
    Viene qui a dare dei pazzi a chi va a 140 in autostrada e ci massacra gli zebedei con concetti tanto puerili quanto campati in aria.
    C'è da chiedersi come una mente strappata all'Accademia della Crusca abbia potuto dedicare le sue braccia alla guida di un TIR.
    (con tutto il rispetto per chi fa questo durissimo lavoro)
     
  10. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Le auto da 200 o da 600cv non vengono fatte per andare a 220 in autostrada, resta il fatto che chi lo fa paga!
    Anzi, tutti quelli con le macchine grosse di cilindrata e cavalleria per la maggiore vanno più lenti di quelli con le macchine piccole....non so voi ma io non ho mai visto gente in Ferrari o Lamborghini andare come matti in autostrada o su qualsiasi altra strada, tutt'altro.
     
  11. GTI205KR-II

    GTI205KR-II

    Iscritto:
    1413769651
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    No non ti preoccupare, pietro, quando verrò a conoscenza del tuo vero nome allora mi rivolgero' a te con il massimo della correttezza ma, nel frattempo, mi limito ad abbreviare il fin troppo lungo e ridicolo belpietro. La redazione è stata avvisata e verrà avvisata di nuovo! Ne approfitto per omaggio della mia presenza qui, ancora 1 volta! :D MAGIA! :shock: IMPORTANTEEEE!!!! Per storpiatura s'intende un' alterazione offensiva del nome, non una riduzioneabbreviazione di un nickname che TU STESSO ti attribuisci. Se lo trovi tanto offensivo, cambialo. Io non mi offendo se qualcuno usa confidenzialmente GTI, come non mi offenderebbe qualora ci si rivolgesse a me con un semplice Lio (che è l'abbreviazione del mio nome vero). Perchè, devi sapere, che LE ABBREVIAZIONI NON COSTITUISCO UNA STORPIATURA! Dunque, non volendo hai, in effetti, offeso proprio quelle povere maestre, di cui prima, che tanto stimavi e tanto hai umiliato con la tua incapacità di riconoscere una semplice dimezzazione del tuo nick.
    IO NON SONO STATO :
    - VOLGARE
    - AGGRESSIVO
    - MALEDUCATO
    - IGNORANTE
    - SUPERBO
    - SCONTROSO
    - RIDICOLO
    - PUNTIGLIOSO
    e potrei continuare. Purtroppo non leggerai 1 sola parola e non ti riuscirà di capire che, aihmè, l'unico in torto sei proprio tu. Come vedi il ban non costituisce un problema e continuero' a ripropormi sul forum, sicuro della serena ragione che mi lega ai miei post. Nessuno a dato di matto, l'unico ad aver "sbroccato" sei tu perchè sei talmente superficiale da non comprendere l'uso corretto di un' abbreviazione che, non solo evita di offenderti ma che, addirittura, riduce la tristezza del tuo nick name (magari migliore del mio ma comunque scadente, opinione personalissima).

    P.S.

    Il maiuscolo è un evidenza, non significa necessariamente URLARE ;)

    SINTESI DEL POST :

    Sbaglio un dato, un po per la fretta un po per la stancante influenza stagionale che mi limita ulteriormente (sia nella dizione che nella capacità matematica), e ti senti, senza un motivo preciso, in dovere di attaccarmi, inizialmente con toni infastiditi e poi con tendenza aggressiva, in un secondo momento, sfruttando il pretesto del tuo nome (che continuo a trovare ridicolo, proprio come comunicato alla redazione ;) )

    A) Non sei stato offeso perchè l'abbreviazione non costituisce un' alterazione offensiva ne una storpiatura.
    B) Non ho assolutamente aggredito nessuno ma ho, diversamente, preso le mie difese quando, stanco delle tue nauseanti provocazioni, ho raggiunto e superato i limiti dell' umana comprensione e pazienza.
    C) L' unico errore (poi ammesso, rettificato e GIUSTIFICATO) è relativo ad una errata trascrizione di un dato irrilevante ai fini del post, comunque pacifico e senza attacchi volgari ne da parte mia ad altri ne di altri nei miei confronti (apparte te)-
    approfondimento :
    1 - Se non leggerai comunque io riterrò il post di seguito di valenza!
    2- Funziona che, se continuerai a bloccarmi, privandomi della mia libertà d'opinione e di parola, non è molto bello per entrambi, io non sono sono stato offensivo nei confronti di nessuno, ho solo risposto alle tue altisonanti provocazioni, infondate. Nessuno ti ha storpiato il nome, abbreviandolo, nessuno ti ha offeseo.
    Quindi, stai tranquillo che farò veramente di tutto non solo per farti levare l' incarico di moderatore che NON meriti assolutamente ma persino di farti bannare (ricambiandoti oltretutto il favore). Non è vendetta ma è giustizia distributiva. Non esei 1 persona civile, non meriti di stare in un forum di persone educate, figuarsi amministrarlo. PACIFICAMENTE, hai trovato pane per i tuoi denti..Confido nella redazione e vediamo quanto ci metti a capire 1 cosa tanto ridicola. Dulce est desipere in loco..Errare umanum est, perseverare autem diabolicum.

    Ciao! ;) :!:
     
  12. GTI205KR-II

    GTI205KR-II

    Iscritto:
    1413769651
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    1) Caro provocantibus dei miei capelli, onestamente i concetti tanto puerili quanto campati in aria fanno parte di argomenti attuali e pertinenti tutto cio che ti circonda e che, onestamente, trovo più interessanti dei tuoi argomenti. NON SONO l'unico SU QUESTO FORUM a credere che sia da pazzi viaggiare a 140 all'ora in autostrada (basta un consulto ad alcune altre risposte) e prima di pronunciare la tua rispettabilissima sentenza ti invito formalmente a macinare chilometri, con prudenza e prendere coscienza con quello che cercavo pacificamente di far capire, senza successo, agli uomini dalla morale tanto pregiata come te ed altri. 2) Purtroppo, devi sapere che anche la persona maggiormente preparata può trovarsi a fare il camionista, per quell' esigente bisogno di soldi che si lega alla famiglia. Un mestiere duro, faticoso ma che ha molto da insegnare e che non va assolutamente sminuito, anzi.. CITANDOTI :
    C'è da chiedersi come una mente strappata all'Accademia della Crusca abbia potuto dedicare le sue braccia alla guida di un TIR.
    (con tutto il rispetto per chi fa questo durissimo lavoro) - Che senso ha sminuire tanto una professione e poi omaggiare il professionista? Indirettamente l'hai comunque offeso. IO AVEVO BISOGNO DI SOLDI ED HO FATTO QUESTO ED ALTRO, CON TUTTO L'ORGOGLIO CHE UN UOMO POSSA TRARRE DAL PROPRIO OPERATO DALLE PROPRIE FORZE, DAL PROPRIO SPIRITO DI SACRIFICO ;) . Porta rispetto prima di tutto a te stesso, rispondendo con ponderatezza . La superficialità non porta da nessuna parte.

    Poi agli altri che magari, grazie a qualche esperienza in più, cercano d' insegnarti qualcosa. E' sempre bello imparare, credimi ;)

    .P.S.
    La prossima volta, magari, vedi di dirmele in faccia le cose che pensi..Non ti è mancata l'occasione, in passato!
     
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465
    mi fa male che si possa arrivare a questo
    in un ambito dove si dovrebbe passare
    qualche buon tempo in compagnia di amici di tastiera....
    Invece per una iniziale scemenza....
     
  14. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    scusa GTI 205KR se telo dico, ma non ho mai visto degenerare una discussione in questo modo !
    dopo tutte le offese contro il moderatore credo che non si stupisci nessuno se vieni bocciato.

    anche io a volte sono in disaccordo come viene moderato questo forum (ultimamente pero è migliorato molto) ma trascinare la discussioni a questi livelli (come fai tu) non mi pare ragionevole.

    riguarda la velocità, oggi come oggi, posso anche essere d'accordo con te, ma se tutti sono un po più consapevoli e meno ignoranti, anche le velocità alte su certe tratti non portano un gran che di rischio.

    in Germania ci sono tratti autostradali senza limite, è non sono quelli i più pericolosi.

    i problemi principali non vengono dalla velocita ma dalla distrazione, stanchezza, l'alcool ...
    poi è chiaro...più veloce sei più danni fai nel caso di incidente.

    comunque...spero che questa discussione torna ai dovuti livelli, degno ad un forum dove si parla di macchine.
     
  15. tbdabo

    tbdabo

    Iscritto:
    1360604033
    Messaggi:
    252
    Piaciuto:
    0
    Cosa facciamo per debellare le morti sul lavoro?
     

Condividi questa Pagina