Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 21 MAGGIO 2011 VAIRANO

RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 21 MAGGIO 2011 VAIRANO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Ed eccoci qua con una nuova iniziativa, un raduno speciale, quello di Quattroruote a Vairano.

    Anche se non siamo un Club abbiamo ricevuto l'invito da parte del Responsabile dell'Evento.

    Necessitano di un referente ovviamente e mi sono presentato telefonicamente rendendomi disponibile.

    Per tutti i dettagli si rimanda di un paio di mesi ma le adesioni sin da ora sono gradite, in pratica facciamo come per i nostri raduni, scrivete in forum o contattatemi ed io aggiorno le presenze su questo messaggio.

    Ringraziamo Quattroruote per l'ospitalita' e consideriamo l'opportunita' speciale offerta a tutti noi.

    Non siamo ne piu' belli ne piu' bravi ma qualcosa di speciale quest'area ce l'ha e se ne sono accorti.

    A voi amici.




    COME ISCRIVERSI ALLE INIZIATIVE ALL'INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE : Andate alla home page di Quattroruote, cliccate anche solo sulla foto del raduno dei raduni - cliccate sul link del raduno che compare nell'articolo - in alto c'e' il programma test drive - scegliete ed iscrivetevi utilizzando le credenziale che vi hanno inviato successivamente all'avvenuta iscrizione, quelle sono personali, non posso farlo io per voi.



    PRESENZE :


    Club Skoda Forum - iscritto

    Ivanpg ------------ 2 - iscritto - Mini circuit handling ore 13,00 + Multimarca Cappio nord ore 12,30
    Serpinik ---------- 1 - iscritto - Multimarca Cappio Nord ore 12,30
    Miranda453 ----- 2/3 + Bigfab - iscritto - Multimarca Cappio nord ore 12,30 + Mini circuit handling ore 13,30
    Gianko1982 ----- 2 - iscritto
    Rosberg ----------- 2 - iscritto
    Ermes -------------- 2 + Davide - iscritto
    OctaviaLK ---------- 1 - iscritto
    Masgotti ------------ 1 + Giogotti - iscritto - multimarca cappio nord ore 13,30
    Sagamore ---------- 2 - iscritto - Multimarca Cappio nord ore 13,00
    Gasato70 ----------- 1 - iscritto
    Willy1971 ----------- 2 - iscritto - Mini circuit handling ore 14,30
    Vanni390 ----------- 3 - iscritto - multimarca fuoristrada ore 14,30
    Ogurek -------------- 2 - iscritto - Citroen misto rally ore 13,30
    Isak82 --------------- 2 - iscritto
    C_Songini1 -------- 2 - iscritto - multimarca fuoristrada

    PUNTO DI RITROVO : sabato 21 maggio alle ore 10 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Assago ( Mi )

    PER OTTEMPERARE AGLI OBBLIGHI DELLA PRIVACY E FUGARE OGNI DUBBIO, CIASCUNO DI NOI SI ISCRIVERA' COME DA INDICAZIONI VIA EMAIL CHE VI INOLTRERO' OGGI STESSO.


    ---------------------------------PROGRAMMA----------------------------------

    Raduno dei raduni, 21 maggio 2011 a Vairano (PV)

    - In mattinata, ritrovo di tutti i partecipanti nel punto di raccolta all'orario che verrà comunicato per mail a ogni Club o ai singoli iscritti (dopo la chiusura definitiva delle iscrizioni); registrazione dei partecipanti e consegna del kit di benvenuto, coi pass indispensabili per l'accesso a Vairano; partenza per Vairano in piccoli gruppi: lungo il percorso si potrà partecipare a un gioco fotografico
    - All'arrivo a Vairano, le vetture verranno parcheggiate lungo il rettilineo di alta velocità
    - Effettuazione di test drive con vetture delle seguenti Case:
    Special Event Mini: test drive di tutta la gamma su un percorso esclusivo

    Test drive di Chevrolet Volt, Ford Focus, Jaguar, Opel e Volvo su un secondo percorso di prova

    Test drive sul percorso off-road di Chevrolet Captiva, Land Rover Freelander e Discovery, Suzuki Jimny e Grand Vitara

    Citroen misto rally.

    Ai test drive i partecipanti potranno iscriversi preliminarmente attraverso il sito, dopo la chiusura delle adesioni del 2 maggio; su tutte le vetture non potranno salire partecipanti minorenni.

    - Maxi lounge con spazi espositivi di AEZ (cerchi), BelAir (profumi per auto by Arbre Magique), Chevrolet, Citroën, Ford, Land Rover, Opel, Mini, Suzuki e Volvo

    - Special Event Citroën: esibizione delle DS3 che partecipano al Campionato italiano rally con i loro piloti e delle 2 CV Cross

    - Special Event Porsche: la Casa presenterà la propria "art collection" di Cayman R personalizzate da giovani artisti e designer attraverso un percorso sensorial-emozionale

    - Goodyear provvederà a misurare la pressione delle gomme delle auto dei partecipanti con l'innovativo sistema "a distanza" "Pressure check"

    - Nel Villaggio fun:
    Play & drive: simulatori di guida e gioco cambio gomme in collaborazione con BelAir, profumatori per auto by Arbre Magique
    Photofun: scatti fotografici in collaborazione con AEZ, cerchi sportivi
    Autopista slot car, in collaborazione con Chevrolet, che esporrà anche una Camaro e una Corvette
    Area dedicata ai bambini, con giochi e presenza di animatori

    - Peugeot assicurerà il trasporto dei partecipanti tra le varie aree della pista con le proprie navette.

    Nel primo pomeriggio è prevista un'eccezionale sfida fra 10 tra i migliori equipaggi di regolarità che, a bordo di meravigliose vetture d'epoca, si misureranno in una gara a eliminazione al centesimo di secondo per aggiudicarsi il prestigioso trofeo messo in palio da Quattroruote
    Sempre nel primo pomeriggio, saliranno sul palco per esibirsi dal vivo band musicali legate al mondo dell'automobile e composte da personaggi di spicco? anche della progettazione di supercar!

    A disposizione ci saranno punti di ristoro con panini, pasti caldi e servizio bar.

    La fine della manifestazione è prevista per le ore 17.


    Leggete l'email che vi e' arrivata, cliccate il link personalizzato e scaricate la manleva da li.
    Stampatela, firmatela, verificate al fondo che vi abbiamo accreditato ai test drive ( se vi siete iscritti ) e portatela con voi.
    Vedrete che c'e' un codice a barre che contiene i nostri dati forniti per l'iscrizione.
     
  2. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Grande 4R e soprattutto grande Gio! Io ci sono, non vedo l'ora!
     
  3. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    OTTIMO!!!!!
    :thumbup:
     
  4. manuel76

    manuel76

    Iscritto:
    1238576401
    Messaggi:
    467
    Piaciuto:
    0
    è fantastico!!!

    in quel periodo purtroppo non potró partecipare per motivi personali.

    grazie lo stesso dell'invito e soprattutto divertitevi!!!!

    ciao manuel
     
  5. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    Mi fa piacere! Intanto mi iscrivo pure io! Al momento da solo, quando si avranno degli altri dettagli (tipo il costo che presumo sia altino come per il raduno dell'anno scorso) magari allargo l'invito ad altri amici. Per la Vostra compagnia e per ricordo di Paolo comunque sia ci sarò ;)

    Si conosce grossomodo il costo ed il programma di massima??
     
  6. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Email in arrivo
     
  7. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.307
    Piaciuto:
    1.271
    Se fai il secondo lavoro di Monica, entri gratis :D :D :D :D
     
  8. doby651

    doby651

    Iscritto:
    1238577278
    Messaggi:
    1.643
    Piaciuto:
    2
    grazie dell'invito ma purtroppo al momento non posso dare la disponibilità per quella data :( vedremo più in là ....
     
  9. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    Per te volentieri, bel baffone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  10. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    Per il momento non mi sbilancio, ma sto cominciando a "lavorare ai fianchi" la moglie... :rolleyes:
    (...già primi segnali di assenso visto il periodo ideale "Maggio" ;) )

    Eventualmente... 2 :D

    Ciao 8)
     
  11. Swift88

    Swift88

    Iscritto:
    1254500973
    Messaggi:
    1.493
    Piaciuto:
    2
    Cosa è? :shock:
     
  12. miche72

    miche72

    Iscritto:
    1246046893
    Messaggi:
    2.155
    Piaciuto:
    29
    Grazie a Giorgio, ad Ivan, ed a tutti voi abbiamo meritato un "regalo" che non cogliere sarebbe un vero peccato. Fare previsioni così a lungo termine è un po' azzardato, ma la disponibilità c'è. Bravi!
     
  13. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Bellissima sta cosa....... :thumbup: :thumbup: :thumbup:

    Io inizio a prenotarmi per 1 poi vedremo....

    Bravo Giorgio, come sempre sei unico..... ;) ;) ;)

    @ EDIT..... Chiedo scusa ad IVAN se l'ho involontariamente dimenticato.... :oops: :oops:

    Grazie anche a te insuperabile "SQUALO".......... ;) ;) ;)
     
  14. pcassone

    pcassone

    Iscritto:
    1238542137
    Messaggi:
    865
    Piaciuto:
    81
    al momento, si per 1
    Ottima cosa! ;)
     
  15. OneNumber

    OneNumber

    Iscritto:
    1238606451
    Messaggi:
    311
    Piaciuto:
    0
    Come sono triste... 700km di distanza.... pensavo meno... :(
     

Condividi questa Pagina