Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vendite nuova Lancia Flavia

Vendite nuova Lancia Flavia | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bferrari70

    bferrari70

    Iscritto:
    1371152762
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    non mi sono fatto sentire per un pochino, ma ho alcune interessanti novità:

    1. Confermo la scarsa qualità della capote. A luglio la capote si è sfibrata e dopo un lungo tira e molla con la Lancia sono riuscito a farmi sostituire integralmente il telo. Ora ho capote nuova !

    2. Segnalo la persistenza di difettosità dell'auto (ma probabilmente è la MIA auto) : ora sento una fastidiosa vibrazione lato portiera sinistra, quest' estate si è rotto l'interruttore dell'alzavetro sinistro (me l'hanno sostituito in garanzia) e lo stereo si sente a volte in mono (mi hanno aggiornato il software del blue connect)

    3. Ho appreso l'interessante notizia che a fine ottobre cessa la produzione della Lancia Flavia: ho quindi avuto la fortuna di acquistare un'auto che è stata lanciata a metà 2012 e non finisce nemmeno il 2013 che cessa di produzione. Un record mondiale !!!!

    Vedrò di tenerla come "oggetto raro" dato che, viste quante ne hanno vendute, è veramente una nicchia !

    A disposizione

    Bruno

    :D
     
  2. Gekko_78

    Gekko_78

    Iscritto:
    1368792085
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Diventerà una chicca da collezione, visto che pare non ci saranno altre Chrysler rimarchiate Lancia... comunque sia, acquistata a quel prezzo è e sarà sempre una gran macchina.
     
  3. cpanz

    cpanz

    Iscritto:
    1410535813
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    confermo di essere un felice, anzi felicissimo possessore di lancia flavia convertibile, che grazie alla filosofia americana risulta un auto veramente fuori dalla norma, sia per la guidabilità che per la silenziosità. ho fatto installare un impianto a gpl ed è diventata veramente economica e parca nei consumi ! quasi 400 km con 30 euro
     
  4. Gekko_78

    Gekko_78

    Iscritto:
    1368792085
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    davvero ottimo! l'impianto è BRC o LandiRenzo (o altro)? costo dell'installazione?
     
  5. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Beh, considerando che hai comprato una Sebring cabriolet mi pare che sia ora che cessino di produrla.
     
  6. akimnuma99

    akimnuma99

    Iscritto:
    1253215849
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    ahahahahahaha ,

    è incredibile, un nome con tanto blasone affibbiato ad un vecchio modello americano, solo il sig. Marchionnne può violentarci in questa maniera !!!!!!!!
     
  7. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    Mi sembra giusto. Il cliente doveva sapere che era una fregatura. Se non se n'é accorto, subisca in silenzio e soccomba alle manovre della casa.
     
  8. akimnuma99

    akimnuma99

    Iscritto:
    1253215849
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    se la politica della Casa è di fregare i clienti con cammuffamenti vari, è giusto che il mercato sanzioni la sua dipartita !!!
     

Condividi questa Pagina