Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

perche' nessuno fa niente?

perche' nessuno fa niente? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    le faccine a cosa servono?
     
  2. andreabex87

    andreabex87

    Iscritto:
    1238533932
    Messaggi:
    363
    Piaciuto:
    1
    Se i motociclisti cadono e' perche' sono ubriachi! Quindi bisogna ancora aumentare le sanzioni per chi guida sopra lo 0.5!!!!
     
  3. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Io la mia la voglio sul cofano di una bella mercedes al posto del marchio 8)
     
  4. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Io cmq tutti sti motociclisti a terra non li vedo. Anzi, secondo me viaggiano tutti con un battaglione di angeli custodi visto le mosse che fanno.
     
  5. andreabex87

    andreabex87

    Iscritto:
    1238533932
    Messaggi:
    363
    Piaciuto:
    1
    Quello che voglio dire io e' che ormai da anni non si fa altro che parlare di un problema che di fatto incide poco sulla sicurezza stradale (il 2% degli incidenti sono causati da automobilisti sopra lo 0.5) distogliendo l'attenzione dai problemi meritevoli d'attenzione.
     
  6. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Il grande principe Toto' direbbe.....sarcasmatori. Ciao
     
  7. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Tipo il passaggio di una bella topona in minigonna? :D

    Io la riterrei più pericolosa di uno che guida sbronzo :D Quello sbronzo al limite si impatacca e buona notte, mentre la topona chissà quanti ne fa impatacare :lol:
     
  8. simo1988

    simo1988

    Iscritto:
    1238528520
    Messaggi:
    2.473
    Piaciuto:
    0
    ragazzi io di moto non me ne intendo (la mia ragazza ha un 125 motard dell'husqaurna e quando mi parla non ci capisco una mazza) per me esiste solo dal 3 cilindri in su e 4 gomme...stop...cmq io vorrei solo dire che i guardrail "assassini" non solo per le moto, ma ahime, anche per le 4 Ruote, questo perchè ho visto sulla statale che faccio tutti i giorni innumerevoli incidenti, mortali e non, e molti avvenuti anche contro i guardrail...guardaril di ultima generezione che si sono infilati dentro le macchine, uccidendo i conducenti non per il botto ma perchè si sono trovati nel corpo una lamiera di acciaio...alcuni addirittura sono finiti nel fosso perchè i guardrail non hanno tenuto...mi dispiace per loro, per le loro famiglie, però una cosa...NON SI PUO' PRENDERE A 140 ALL'ORA UN GURADRAIL, E' OVVIO CHE SI SPACCA...QUINDI ANCHE VOI IN MOTO, SAPETE GIA' CHE A 50 SIETE IN PERICOLO, FIGURARSI A 200 IN AUTOSTRADA, CON LA VOSTRA VELOCITA' E SIETE COSI PICCOLI CHE BASTA POCO ER FARVI FINIRE A TERRA, E IN PIU ANTATE A 200, COSA CREDETE CHE SI SIANO DEI MATERASSI DI GOMMAPIUMA A PROTEGGERVI?!?!?
     
  9. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Non e' questione di solo "peso" politico. Siamo concettualmente una massa di pecore, come scritto tante volte da qualcuno qui e ingiustamente criticato.
    Altrove (vedasi Francia) i motociclisti-dueruotisti fanno gruppo compatto e lottano per i loro diritti.
    In Italia non c'e' nessuna categoria che lotti in modo consistente ... il miglior esempio: quando qualche anno fa un mentecatto inneggio' al super-bollo per i "suv", tutti subito col forcone in mano ... e alla fine l'abbiam presa nel sedere tutti.
    Abbiamo cio' che ci meritiamo, per la nostra stessa inazione.
    :(
     
  10. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    uhm ... io ho un sogno ricorrente ... 690 Enduro .... :D
     
  11. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Ottima idea, questa ....non ci avevo pensato. Chissa' quanto costerebbe stamparne qualche .... migliaio ;)
     
  12. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    La tua donna non ti merita!!! :D :D :D
     
  13. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Bella bella bella. A me, proprio ieri sera, hanno offerto una Transalp ed una Varadero. Bella la varadero....ma che grossa! Io avevo una Triumph Speed, poi sono passato ad un Burgman 650 ( la comodità ). Ma ora mi pare che mi riprenda la fregola.... Mi piace anche la BMW F 800 GS
     
  14. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    La prossima volta "faccinerò" più accuratamente. ;-)

    Anche tu sei motociclista, giusto? Avevi un Silver Wing o sbaglio?
     
  15. daitegas

    daitegas

    Iscritto:
    1238581170
    Messaggi:
    2.136
    Piaciuto:
    1
     

Condividi questa Pagina