Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

UDITE UDITE

UDITE UDITE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. barnettt

    barnettt

    Iscritto:
    1238611063
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Dopo essermi fatto fare un preventivo per una Kia Venga chiedevo al venditore perchè non avesse applicato lo sconto di 2.500 euro pubblicizzato sul sito ufficiale KIA alla voce promozioni relative alla Venga .
    http://www.kia-auto.it/Promozioni/Venga/Venga.aspx
    Il venditore mi rispondeva che lo sconto veniva praticato in assenza di permuta, da tenere presente che nel mio caso, con permuta non mi è stato proposto nessuno sconto . Non convinto della risposta poichè sul sito non sono riportate tali condizioni ho contattato Kia Motors . Prima cosa negativa non hanno un numero verde il che a mio parere è grave, una volta contatto il numero ed esposto il quesito, l'operatrice mi rispondeva dicendomi che loro sono informate solo dell'importo e della scadenza della promozione, tutto il resto bisogna chiederlo al concessionario che cmq non ha l'obbligo di aderire alla promozione e si può comportare come meglio crede . Conclusione...se mi era venuta voglia di acquistare una Kia ora con queste premesse mi è passata del tutto . Poi si lamentano che le vendite di auto sono diminuite e ben gli stà .
     
  2. andaland

    andaland

    Iscritto:
    1238709053
    Messaggi:
    2.354
    Piaciuto:
    3
    beh, hai ragione, nulla da obiettare.
    visto quello che uno deve spendere, almeno un minimo di considerazione...
     
  3. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    Sicuramente la kia ha sbagliato a non specificare lo sconto sul sito per la venga, ma, di solito i concessionari dovrebbero saperlo. Infatti anche il mio concessionario mi disse che lo sconto non è valido se si da in permuta un'auto. Poi per non parlare di alcune marche che scrivo un prezzo per fare pubblicità, poi vai in concessionaria a fare un preventivo con la stessa auto della pubblicità e ti sparano 1000 euro in più... :?
     
  4. marte75

    marte75

    Iscritto:
    1238530361
    Messaggi:
    336
    Piaciuto:
    0
    cose che mi sono capitate con tutte le case a cui mi ero rivolto per un preventivo non trovavo mai riscontro alle offerte
     

Condividi questa Pagina