Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota auris

Toyota auris | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    di 308 la meta saranno vendute in francia ;)
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    ah su questo sono convintissimo anche io e tanto per fare un'es già al posteriore con qualche accorgimento tipo grafica dei fari (imho bellissima) della yaris facelift del tipo a led, una "piallata" al paraurti (imho troppo "cicciotto/asiatico") e dei catadiottri posti orizzontalmente da maggiormente enfatizzare la larghezza già "sarebbe un'altra auto"...
    beh, gli annunci da parte del costruttore più di una volta hanno fatto intendere una'ibridizzazione per l'intera gamma, anche se questo discorso sembrerebbe che non valga per aygo (ma tempo fa si parlava però di un 660 hybrid per il basso di gamma) ed avensis anche se per quest'ultima, vuoi per il fatto che si starebbero insidiando delle dirette competitors ibride come ad es ultime mondeo e passat, vuoi che l'avensis è prossima ad un profondo restyling, mi verrebbe da ipotizzare che possano decidersi di utilizzare/sfruttare il sistema ibrido in forze a camry (in futuro si parlerebbe di una sua possibile successione proprio ad avensis, quindi una sorta di worldcar) e lexus hs 250h.
    il rav4 dovrebbe uscire in versione hybrid (presumo o stesso powertrain lexus nx oppure prossima versione di ibrido), mentre verso penso oramai di no inqunto oramai "troppo age" come modello e cmq se si lo avrebbero già fatto in occasione dell'ultmimo/attuale restyling.
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    non sbagli...
     
  4. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    .....in concessionaria nessuno metteva mai benzina alle Auris in prova poiché intanto non consumano nulla....alla fine si sono trovati con due vetture senza benzina e senza batteria....una volta ferma la può far partire solo un tecnico Toyota....così mi avvertì il venditore alla consegna....
     
  5. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.751
    Piaciuto:
    1.181
    Forse perchè le auto si vedono per la maggior parte nel posteriore!! :D

    Comunque confermo che a Roma ne girano davvero parecchie!

    p.s. anche a me non dispiace ;)
     
  6. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.412
    Piaciuto:
    3.703
    Personalmente non mi entusiasma, pero' devo dire che se ne vedono in giro (molto apprezzata dai Taxisti) e i dati di vendita confermano queste sensazioni.
    Nei primi 10 mesi del 2014 in Italia ha realizzato circa 9.000 immatricolazioni di cui 7.000 ibride (circa l'80%).
    I clienti hanno apprezzato la linea piu' convenzionale (oltre alla doppia scelta berlina ed SW) e il costo di acquisto minore rispetto alla progenitrice Prius, che nello stesso periodo ha totalizzato solo 435 vendite.
    Sembra che molti italiani aspettassero l'ibrida giusta. Evidentemente la Prius in Italia non ha avuto l'apprezzamento del pubblico (vuoi per la linea o vuoi per il prezzo) visto che negli ultimi 3 anni non ha mai raggiunto le 1.000 immatricolazioni.
     
  7. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Dati UNRAE gennaio-ottobre:

    Attached files /attachments/1878540=40660-Italia gen-ott 2014.png
     
  8. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Conferma un po l'occhiometro...ha venduto più di auto che mi pareva di verderne il doppio ,tipo kuga o A4 tanto per dirne due a caso ;)
     
  9. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    tecnicamente nulla da eccepire se piace il cambio cvt e le prestazioni soft, sicuramente il top in circolazione attulamente.

    per quanto riguarda un discorso più personale esteticamente parlando trovo le toyota degli ultyimi due anni tutte bruttine... dalla yaris dalla rav e appunto dalla Auris...

    ;)
     
  10. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.802
    Piaciuto:
    1.818
    Una TOYOTA non si compra per l'estetica... :D
     
  11. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Mica vero... è stato lo stesso Toyoda a dare l'impulso per sviluppare un design più attraente (il keen design), rispetto a quello precedente, da lui stesso definito "boring".
    E l'Auris ne è la controprova, con la stessa tecnologia, vende molto di più della precedente.
     
  12. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.079
    Piaciuto:
    11.236
    io da possessore di Auris posso tranquillamente affermare che la linea ora è gradevole, certo una Giulietta da questo punto di vista mi entusiasma di più , ma giusto quella, ovviamente l'estetica è molto soggettiva ma francamente non è che una Golf, una Focus o una 308 mi sembra che esteticamente siano poi questo coinvolgimento.
     
  13. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Sono particolari però hanno guadagnato molto in personalità secondo me ;)
     
  14. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Davanti ha molto più' appeal di tante altre....poi è esempre tutto soggettivo ,io metto sullo stesso piano di " piattezza" anche la giulietta ,che non mi piace me dentro ne fuori ;)
     
  15. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Guardando le immatricolazioni di ottobre 2014 ( fonte qr ultimo ) risulta la V per vendite....allora tutto torna,l'occhiometro ha la sua valenza :D ;)
     

Condividi questa Pagina