Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consumi motori FSI e TSI

Consumi motori FSI e TSI | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Credo anche io che siamo su questo ordine di grandezza.
     
  2. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    partendo da questo presupposto bisogna poi valutare il prezzo di listino,il minor peso,la minor manutenzione,le maggiori prestazioni,il minor consumo di gomme,il minor costo dell'assicurazione e meno rogne in assoluto sulla gestione quando il gasolio in inverno e' pieno di acqua e congela.
    Di contro c'e' il maggior bollo.
     
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    :shock: :shock: :shock:
    addirittura?
     
  4. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.984
    Piaciuto:
    9
    :shock: :shock: :shock:

    Mi rosberghizzo anch'io! Saranno almeno vent'anni che non sento qualcuno cui si è "gelato" il gasolio!
     
  5. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    33
    Provate ad andare a sciare nei posti "giusti" senza aver messo l'invernale o l'additivo, poi alle 16 quando tornate alla macchina voglio vedere...
    Nei parcheggi delle piste mi è capitato di vedere qualcuno bestemmiare perchè l'auto non partisse... se fosse la batteria o il gasolio troppo denso non lo so, ma a mio suocero si è ghiacciato il gasolio del camper... (mezzo recente, non un vecchio baraccone d'altri tempi, giusto per chiarire).
    Se fate un giro in Trentino o in Alto Adige, d'inverno vendono gasolio invernale... cos'è, sono tutti pirla che pagano di più per una cosa inutile?
     
  6. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.984
    Piaciuto:
    9
    Non vivo in Trentino, ma il gasolio "alpino" qui si vende normalmente in inverno.
    Sarà per questo...
     
  7. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    Attenzione,un conto e' il gasolio invernale che viene distribuito normalmente nel nord Italia,un conto e' l'alpino che resiste fino a -20° se non ricordo male.
    Se lasci l'auto fuori una notte a -15° senza l'alpino,al 90% non parte.
    Mazda poi era la regina del gasolio gelato.
    Infatti,con Mazda non ho mai avuto problemi in quanto,arrivato nella localita' alpina (con serbatoio quasi vuoto) rabboccavo con l'alpino.
    Ma costa abbastanza di piu'.
     

Condividi questa Pagina