Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Schumacher

Schumacher - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dexxter

    dexxter Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    rifiuta un autografo ad un bambino che portava il cappello della Ferrari!! ho sempre sostenuto che è un gran pilota ma in uomo meschino
     
  2. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    Quoto, mai e poi mai mi sarei immaginato che MIchael potesse cambiare bandiera a fine carriera, è sempre una questione di soldi. Un mercenario. Mi auguro che Alonso quest'anno si faccia vedere e dia sonore batoste al CALZOLAIO, vai e torna nella crucconia a mangiare patate!!! I rigatoni alla bolognese non sono per te... :D :D :D
     
  3. dexxter

    dexxter Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    purtroppo oggi lo sport è questo; non conta più la "maglia", contano i soldi e basta. Ciò vale per tutti ed in tutti gli sport. Trovo però patetico quando questi assi mettano la mano sul cuore quando sentono l'inno della nazione e poi hanno il conto corrente in Svizzera.
     
  4. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    il conto in svizzera non ce l'hanno solo i campioni ma anche quelli che ti dicono di comperare italiano.
     
  5. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
    Una delusione !!!!!!! Schumy ma vaf..........

    P.S. e se fosse il solito gioco perverso dell'Audience televisiva del nanerottolo patron della F1 ??? Pensate con Alonso e Schumy dove andrà l'ascolto e quindi i costi dei diritti !
     
  6. Rick65

    Rick65

    Iscritto:
    1239130551
    Messaggi:
    731
    Piaciuto:
    2
    Mi sa tanto di boutade pubblicitaria studiata a tavolino. Non mi è ancora chiaro come mai Schumi, con tutta la gloria che si è costruito (e un conto in banca niente male), dopo avere raggiunto il top del top con il Marchio top (Ferrari) decida di rimettersi in gioco, con un marchio di livello inferiore.
    Ad ogni modo non credo che una persona, magari non simpaticissima a pelle, ma sempre fondamentalmente corretta, abbia potuto commettere un gesto simile.
    A mio giudizio c'è poco o niente di vero in questa notizia.
    A Schumi invece, i miei complimenti per l'audacia nel riprovarci e l'augurio dei peggiori risultati possibili per la sua macchina. :twisted:
     
  7. stilo-bravo_club

    stilo-bravo_club

    Iscritto:
    1238610411
    Messaggi:
    849
    Piaciuto:
    0
    "ti credevo diversA ma sei come tutte le altrE" eh eh eh

    ...a (per) tutto c'è un prezzo, cmq una delusione... un venduto

    da parte ns rottameremo quelle poche Stilo Schumacher prodotte e vendute eh eh eh eh
     
  8. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    ma se è andato a mangiare la pastasciutta da quelli della ferrari!!!!!
    ragazzi un pò di riconoscenza, in fin dei conti ci ha tirato su una squadra che qualcosa ha vinto.
    certi giornalisti bisognerebbe tagliargli le mani e ficcargli la penna in quel posto.
    come quello che titola; ferrari caduta dalla bisarca, da rottamare.
    ma se lo vede anche un orbo che non si è neppure strisciata!!!!!!!!
     
  9. desmo1987

    desmo1987

    Iscritto:
    1238534864
    Messaggi:
    3.698
    Piaciuto:
    1
    Mi sa vagamente di montatura..
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Sinceramente non credo a questa notizia...Schumi è riconoscente alla Ferrari, che gli ha dato tutto....anche a me dispiace che sia andato alla Mercedes ma comunque rimane un vero campione...sono contento del suo rientro, non tiferò contro di lui....sono sicuro che sarà (finalmente) un bel mondiale di F1...
     
  11. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    All'anima della balla!!
    Figurarsi se Schumi, da professionista furbo e intelligente qual'è, può aver fatto una fesseria del genere (anzi...degenere!)
    Ciao
     
  12. conan2001

    conan2001

    Iscritto:
    1238536406
    Messaggi:
    4.990
    Piaciuto:
    2
    penso che anche la ferrari gli sia riconoscente.
    tutti gli dobbiamo essere riconoscenti se qualcosa abbiamo vinto ultimamente ( non ce n'era per nessuno :D :D :D) un pò di merito ce l'ha senz'altro anche lui.
    come sono anche convinto che il buon alonso contribuirà ad ulteriori trionfi.
    ma se prendevano vettel :idea: :idea:
     
  13. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Uhm, la Ferrari gli ha dato tutto... Non esageriamo...
    Schumi è arrivato alla Ferrari quando già aveva dimostrato di essere un vincente, e la sua venuta è stata funzionale al riportare la Ferrari alla vittoria. Ricordo che prima di lui le campane di Maranello suonavano solo per le messe... Quindi se proprio proprio vogliamo tirarla diciamo che Schumi e Ferrari hanno contribuito entrambi al successo, ma francamente credo che il tedesco, per quello che ha dimostrato, avrebbe vinto ugualmente anche se fosse andato alla Minardi... Non so il viceversa, non sono certo che le Ferrari senza Schumi avrebbero raggiunto le vette che conosciamo.
    E' un campione, ed è pure un professionista che, giustamente, ha fatto le sue scelte evidentemente mosse da adeguate motivazioni: d'accordo il calore del tifo italiano ma credo che, come per un italiano il sogno sia di vincere con la Ferrari, per un tedesco lo sia di trionfare con una Mercedes...
     
  14. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    Il tedesco era bravo, nulla da dire, ma aveva una macchina competitiva che non si fermava mai come spesso accadeva alle Mercedes, non so se ricordi...le famose grigliate tedesche..quindi caro modus nulla da eccepire su Michael ma se la macchina non va non basta essere bravi. La garanzia di continuità la può dare una scuderia seria e di prestigio non certo la Minardi et similia. Io credo che Alonso non sia meno bravo di Schumy, il successo è sempre un insieme di fattori e non basta il pilota. Saluti
     
  15. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    La macchina competitiva mica gli era caduta sulle ginocchia dal cielo... Il crucco fra le tante cose era pure un gran collaudatore e la macchina se l'era fatta costruire per bene... Ma dopo un pò, perchè mica è arrivato ed ha vinto subito... E non scordiamo, caro Holer, che la Ferrari sì vinceva ma solo col crucco, gli altri arrivavan assieme alle varie Mercedes Renault e via dicendo ovvero assieme agli "umani"...
     

Condividi questa Pagina