Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Raccolta delle presentazioni

Raccolta delle presentazioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    aielloe 28/02/2012
    Ciao a tutti,
    sono Enzo e possiedo un Octavia Wagon RS 2.0 TDI da luglio 2010 e con la quale al momento ho percorso 39.000 km
    Ho quasi 39 anni, vivo a Desio e a Giugno diventerò papà

    aitutaki78 19/10/2012
    Giampietro, parrucchiere di Arcore
    ..spero di diventare presto possessore di una Yeti!
    Ciao!

    aleemma 20/12/2010
    presentazione in ritardo anche la mia....
    Alessandro 31 anni lavoro nel settore florovivaistico a San Remo, ho da un mesetto una Roomster 1.2 tsi style 86 cv, sono sposato e tifosissimo juventino....

    Aler730 04/07/2011

    Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Alessandro ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Piacenza.
    Sono un felice possessore di una Octavia Wagon 1.6 tdi 4x4 dall'11 giugno 2011
    Ho già più di 4000 km e va da dio!!!
    Molto silenziosa e comoda, per ora non so cosa voglia dire possedere una vettura 4x4 ma penso che lo scoprirò con la prima neve..........
    Ciao
    Ale

    alex197474 22/06/2010
    Ciao a tutti, sono Alessandro, 35 anni tra Novara e Varese (ora a Viggiu), sposato da 7 e una bimba di 4. Tecnico collaudatore e Service impianti industriali.
    Sto aspettando la mia 3° Skoda, Octavia SW 1.6 TDI DSG Ambiente in arrivo per fine luglio. In attesa di pensionamento ho una Octavia SW 1.9 TDI 90C dal 2003 con 215.000 km egregiamente portati.
    Prima ?koda nel 2000, Fabia 1.4
    Un Saluto! :)

    alfa_kappa 11/09/2010
    Ciao a tutti!
    Sono Alfons, classe 1974, vivo a Trento (TN), sposato e padre di tre figli.
    Possiedo una ?koda Roomster 1,4 TDI Fap Style immatricolata a marzo 2008.

    alle_octavia 11/04/2012
    Mi Chiamo Alexandro, 34 anni e vivo in provincia di Modena, sposato con una bimba di 3 anni, felice possessore di una Yeti 1.2 Tsi Active Fresh immatricolata il 23-03-2012.
    Di Mestriere, elettricista e programmatore informatico, hobby del modellismo statico e dinamico.
    Adoro il mondo dei rally e tempo permettendo qualche gara qua e là non la disdegno.

    almarco81 18/10/2012
    Alessandro 31 anni Verona..
    sabato vado a firmare per una Octavia elegance 2.0 140cv grigio fumo.
    sono sposato da 1 mese e sono tecnico informatico

    Alosqualo 20/03/2012
    bhe, io vi leggo da tempo perche ho sempre trovato questo forum cordiale ed interessante, anche se non ho una Skoda. Scrivo raramente, ma non ho mai fatto la presentazione.
    Quindi ne approfitto per essere un po al centro dell´attenzione
    Mi chiamo Alessandro, 35 anni, vivo vicino a Bolzano.
    Impiegato nel settore agricolo, nulla a che fare con i miei studi sociologici, in passato ho venduto macchine per 3 anni, essendo queste la mia passione. In particolare Volvo e Bmw.
    Fresco di matrimonio.

    amapolita 18/10/2010
    Ciao!! Mi chiamo Carla e oggi ho comprato la mia prima macchina: una Fabia 1.4 Comfort del 2000, vecchiotta ma in ottimo stato e soprattutto ad un prezzo ragionevole. Non vedo l'ora che sia pronta, me la consegneranno mercoledì
    Sono stata molto contenta di vedere che il prossimo raduno (rimandato) si terrà a Maranello, dove vivo e lavoro: gestisco un hotel insieme ai miei genitori. Sarò molto contenta di farvi da cicerone!

    andaland 02/04/2009 aggiornata al 30/12/2010
    Ciao, sono Andrea (andaland) di Bergamo, 35 anni. Lavoro in un' azienda grafica. Ho guidato per 10 anni una Fabia 1.9 SDi del 2001, venduta a 151000km.
    Ho una Roomster 1.2 TSi Style

    andrea86bg 01/04/2009
    ciao sono Andrea, 23 anni, studente in legge; abito in Valcavallina - bg (vicino a geltrudefoschio) e guido abitualmente l'auto della mamma, una Fabia 1.4 TDI 75hp ambiente color rosso rubino del 2005. ottimo prodotto (a parte il consumo spropositato di lampadine!)

    AndreaMPI 14/05/2013
    Sono Andrea, ho 40 anni e abito in provincia di Piacenza.
    Possiedo dal Dicembre 2004 un'Octavia II 1.6 MPI di cui, nonostante la motorizzazione un po "piccola" sono estremamente soddisfatto che mi ha portato in giro (e continua tuttora) per quasi tutta l'Europa in questi quasi nove anni.

    agusmag 01/04/2009
    Augusto, informatico all'Università, Udine, sposato con bimba. Spero di diventare Skodista entro 3-4 mesi con una Octavia Wagon 1.4 TSI DSG (magari con le palette la volante ).

    axelfly 22/11/2009

    Ciao a tutti sono Alessandro,
    ho 32 anni, abito a sudovest di milano e a breve sarò possesore di una octavia wagon TDI vRS DSG blu race.

    Barack 08/12/2012
    Ciao ragazzi! mi presento: Sono Francesco, ho ventidue anni, abito a Livorno, sono single e tra poco guiderò una roomster 1.6 tdi ambition grigio platino! Così tutte le ragazze che ci saliranno staranno ipercomode!!

    bety 21/10/2012
    buongiorno a tutti,sono Stefano,34 anni,provincia di venezia,convivo con Elisa mia coetanea da 5 anni,abbiamo una bambina di un anno,Tabatha,gestisco assieme alla mia famiglia una trattoria!
    Dopo 11 anni di BMW dal 16 ottobre scorso proprietario di una Superb wagon tdi 170cv dsg elegance marrone magnetico!

    bigfab 29/06/2009
    Ho già scritto un po' di volte, ma non mi sono mai presentato ufficialmente, rimedio subito.
    Ho 35 anni, vivo in provincia di Torino, sono sposato, ho un bellissimo "hobbit" di 2 anni, guido con soddisfazione la mia concreta Fabia Wagon 1.9 Tdi Ambiente color "Beige Sahara" del 2005, stravedo per l'Octavia pre-restylng, ho un blog personale.
    Saluti a tutti.! BigFab.

    Billie Jean 24/03/2011
    salve a tutti mi chiamo Davide sono di napoli ho 19 anni...ho una ?koda Felicia rossa del 2000 1.3 MPI tuning

    bimbi1973 13/02/2012
    Buongiorno a tutti sono Carlo, 38 anni, abito a Roma e ho un figlio di un anno... sono un funzionario della ragioneria dell' Amministrazione Provinciale di Roma.....posseggo una ?koda octavia nero tulipano 2.0 tdi 140 hp sw cr dallo scorso settembre.......la macchina è una bomba......

    Brag 01/04/2009
    Marco, 23 anni (per qualche mese ancora) e sono da Rovigo! Da due anni e 1 mesi ho una Octavia sw 2.0 tdi elegance, nera, con la quale ho già percorso 77.000 km e che metto alla prova ad ogni estate con i miei viaggi infiniti! Stato civile celibe/nubile, ma se legge la morosa mi lincia, quindi direi fidanzato!

    brian900 30/09/2011
    Ciaooo a tutti .... io sono Davide (in arte brian900) sono della provincia di Varese.. sposato da 3 anni ..... ho una bimba di 11 mesi ... attualmente ho una Lupo 1.4 trendline (di mia moglie) e nel fine settimana prossima diventerò possessore di una fiammante Yeti 1.6 TDI cr Experience Greenline..............
    Spero di aggiungermi al più presto ai vostri raduni .........


    brocea16/04/2009

    salve a tutti. sono mariano (brocea) da verona. ho 29 anni, sposato, possesore di una SUPERB, 1.9, 130 cv, nera. ciao

    bronzo1960 04/10/2009
    Ciao, sono Andrea, in arte bronzo, ho 49 anni, sono di Oristano, sono impiegato tecnico, ho due bambine di 9 e 10 anni, ho appena venduto una Octavia Wagon 1.9 TDI SLX (ottima) e son o in attesa di una Octavia Wagon 1.9 TDI 105 cv.

    bruno 56 06/06/2011

    Salve a tutti
    Mi chiamo Bruno, ho 54 anni e sono di Messina.
    Dopo aver tanto ....peregrinato ( e dopo aver studiato tutti i "preziosi" post di questo forum...) sono diventato....Skodista pure io!!
    Fra qualche giorno guiderò una Roomster 1.2 TSI Style!
    Spero di avere scelto bene!

    byemme 24/09/2013
    Un buongiorno a tutti
    Sono Ben e vivo a Livorno
    Sono un impiegato della PA
    Ho 51 anni e festeggio oggi 2 cose: l'anniversario di nozze (mi son sposato due anni fa e ho una simpaticissima pargoletta di 15 mesi) e il contratto d'acquisto per una ?koda Roomster tsi 1.2 105 cv Elegance.


    cam1972 22/07/2010

    Carlo Alberto , siena, 38 anni , moglie e figlio di 4 Siena
    Attualmente guido una 307 hdi station 110 cv, sono in attesa ( metà settembre ) di una yeti 170 cv 4x4 bianca.....

    CarlitoBriganteVR 24/11/2009
    Ciao sono Mirko di Verona ho 30anni sposato da 4anni e mezzo, un bimbo di 2 anni e un secondo in arrivo per questo ho venduto la mia Fabia SW 1.9 TDI del 2003 per una Octavia SW 1.6 TDi che mi piace moltissimo.

    casual_driver 03/06/2012
    Salve a tutti,
    sono da poco proprietario di una ?koda fabia sytle wagon GPLine (motore 1.2 da 70cv) acquistata usata, la vettura è del 2008 quindi se non ho capito bene è la seconda serie.
    Per adesso ho percorso meno di 100km ma ne sono soddisfatto,
    anche perchè il primo pieno di GPL mi è costato solo 31?
    Devo ancora scoprire la vettura e il suo comportamento, la capacità di carico (pratico il windsurf e giro con attrezzature ingombranti tipo: tavole, vele alberi boma, etc, etc) e tutte le sue caratteristiche e peculiarità.
    In passato ho posseduto:
    Fiat uno 1.0 fire benzina (usata)
    Seat Ibiza GTi 1.8 benzina da 180cv (usata)
    e Toyota Rav4 2.0 diesel (nuova)
    Abito nella grande e caotica Milano... e anche se la mia "fabietta" và a GPL non sono un tipo "gasato" magari la ?koda si "gaserà" un pò bruciando GPL...
    ma ogni tanto gli faccio assaggiare anche della carissima "benzina"

    chicco0504 26/06/2011
    Ciao a tutti sono Francesco e sono di Napoli città.
    ho quasi 35 anni (6 luglio)convivo ed ho un bimbo di 15 mesi (Matteo).
    ho acquistato una Yeti che dovrebbe arrivarmi in settimana.l'acquisto è indirizzato alla famiglia e ai gusti della mia compagna perchè se fosse per me..... tutti in moto!!!! :D
    cos'altro aggiungere?...mah..intanto che ci penso continuo a spulciare il forum ;)

    cidigiov1 31/03/2009
    Salve,
    sono Alessandro in arte cdigiov1 ( non chiedetemi il perchè...)
    ho 24 anni fresco laureato
    possessore di una ?koda fabia II 1.9 TDI 105cv

    CinzanoM 24/05/2009
    Mi aggiungo oggi al club Skoda, grazie al mio nuovo acquisto di cui sono veramente soddisfatto!
    Marco Cinzano, 1989, studente.
    Auto: ?koda Fabia II 1.2 grigio titanio.

    cisenti 13/02/2013
    Andrea, 42 anni. Ho comprato a gennaio un Superb Wagon DSG 170 CV Elegance usata (4500 km, auto usata del venditore) immatricolata a luglio del 2012.

    ciupa09 17/02/2011
    Ciao a tutti,
    Sono Antonio (ciupa09) ho 43 anni sposato con un bimbo piccino e il coniglietto di nome ciupa, io e la mia famigliola viviamo a Torino..
    Tra circa una settimana ritirerò la mia Yeti 1400 tsi experience.
    buona serata a tutti.

    claudik 21/11/2009
    Sono Claudio, abito a Predappio che è un paesino in provincia di Forlì,
    ho 42 anni, una famiglia che amo con due bambini piccoli.

    claus.65 16/04/2010
    Ciao a tutti i "soci" del forum! Mi chiamo Claudio, 45 anni, sposato con figlia 12enne, sono entrato da poco nel mondo ?koda Auto con una Octavia Tdi 1.6 Ambition...Direttamente da Domodossola

    clausto2376 18/10/2012
    Ciao
    mi chiamo Claudio e scrivo dalla provincia di Torino...più precisamente Chieri.
    Ho una Octavia Elegance berlina del 2008...e sono un felice possessore.
    Altre cose personali è che ho un bimbetto di 2 mesi (Matteo) che mi accompagnerà nei giretti quando sarà magari più grandicello.
    Per ora viene solo con la Mamma.

    c_songini1 12/12/2009
    Ciao sono Cristian ... neo skodista !!!! .... vengo dal glorioso marchio Alfa Romeo ... che pero' di glorioso ultimamente non ha molto !!! sono di Sondrio posto giusto per avere una macchina versatile come la nuova yeti 2.0 tdi cr 170 cv ...

    cucciologio 16/04/2010
    Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe,sono di Palermo ed ho 45 anni,e da ieri sono possessore di una Yeti 1.2 tsi adventure....gran macchina e gran motore!!! La mia Yeti 1.2 Tsi è ancora l'unica di questo colore che gira in città (a parte quella dimostrativa della concessionaria).

    culio 27/09/2013
    iao a tutti!
    Mi chiamo Alessandro, professione musicista, riminese ma trapiantato da diversi anni a Pesaro (causa matrimonio ).
    Vi ho "scovato" cercando informazioni sulla mia nuova auto, una splendida Superb Wagon Elegance 2.0TDI 170CV dell'ottobre 2012 (aziendale di Volkswagen Italia) che ho comprato a cavallo tra agosto e settembre 2013.
    È l'ultima di tre Skoda, marchio che ho iniziato ad apprezzare con la Fabia Wagon 1.9TDI nel 2001 e continuato ad amare nel 2006 con l'Octavia Wagon 1.9TDI. In verità stavo per ordinare la nuova Octavia III sempre SW in versione Business 2.0TDI, ma caso vuole che abbia tergiversato a causa dei 4 mesi di attesa, e nel frattempo da AutoScout è emersa lei, la Superb dei miei sogni

    cumenda2009 15/11/2009
    Ciao a tutti !
    Nuovo iscritto, felice d'essere tra voi con la mia FABIA 1.4 del 2006!
    Fabry

    Danitopo 28/01/2013
    Salve Skodisti! Sono Daniele, alias Danitopo, vi seguo già da qualche mese, ma eccomi che mi presento con la mia storia motoristica:
    Yamaha FS1-E (motorino)
    Honda CB-250N (moto)
    Fiat Panda 45
    Ford Sierra (berlina)
    Lancia Dedra
    Ford Mondeo SW
    Ford Galaxy
    Renault Espace IV
    e da domani... ?koda Superb 2.0 TDI CR 170CV DSG Combi Laurin&Klement!
    Dopo 12 anni di monovolumi e con figli ormai cresciuti, ho voluto scegliere un auto meno "cassone". Ho valutato decine di modelli, ma in fondo la Superb mi ha convinto sopratutto per lo spazio e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Viaggio spesso per lavoro in nord Europa e le ?koda sono sempre meglio considerate che da noi. La Superb addirittura è stata valutata miglior auto SW da "Top Gear" in GB!
    Non mancherò di farvi tante domande, perciò chiedo pazienza!!

    darkside11 09/08/2010
    olà a tutti, sono un neo skodista di circa 2 settimane: octavia wagon 1.6 tdi ambition...nera metalizzato...bella!!!
    mi chiamo Diego, ho 33 anni e abito vicino a Modena.
    ciaooo

    Deguz 12/12/2012
    Ciao a tutti,
    Diego, 25anni, di Treviso. Ho una ?koda Fabia (2004) e sto terminando gli studi universitari.
    Pianista a tempo perso, skodista a tempo pieno.

    diessegi 20/01/2010
    Ciao a tutti .
    Sono Giampaolo, 44 anni, sposato, due figli, militare in aeronautica, vivo a Vicenza e guido una brillante Octavia 2.0 TDI DSG

    DIRTY HARRY 21/03/2013
    ciao a tutti,
    mi chiamo riccardo e sono di milano
    attualmente sono possessore di una leon fr tdi "messa giù abbastanza bene", ma sto pensando per motivi di spazio (leggi figli) di passare ad una wagon nello specfico octavia rs devo solo capire se benza o nafta
    un turbo benza non mi dispiacerebbe, devo valutare un pò di costi

    doby651 09/09/2009
    Francesco,classe 1965, sposato 1 figlio vivo in provincia di MIlano
    Octavia SW 1.9 FAP 105 cv Eleg. 06/2009

    dodolotto 05/07/2012
    Ciao a tutti sono Davide ho 36 anni, sposato, un figlio di 3 anni. Sono in attesa di riitirare la mia prima skoda, una roomster tsi elegance ordinata ai primi di maggio. Seguo da un po' il forum anche se non sono mai intervenuto...ciao ancora a tutti...

    domingo19 31/03/2009
    Ciao a tutti mi chiamo Domenico ho 40 anni sposato da 8 anni e ho due figli una di 6 e uno di 2 .Abito a Paterno' provincia di Catania e faccio l'infermiere.Posseggo una ?koda Octavia 2.0 vRS tdi berlina del genn.2008 e fra qualche mese anche possessore di una ?koda Fabia 1.9 tdi comfort (di mia moglie).

    Don_Saliri 11/06/2010
    Ciao a tutti sono Vito.
    E sono il primo, (e per ora unico) proprietario di uno Yeti nella città di Potenza

    DreamingOctavia 13/08/2009
    Ciao!
    Mi chiamo Isacco, ho 16 anni e sono uno studente presso un liceo scientifico.
    Abito in Svizzera, nella zona di Mendrisio, ma la mia famiglia è di origine italiana.
    Siamo alla seconda Fabia Combi 1.9 TDI: dopo una TourDeFrance nero perlato di cui ho uno splendido ricordo, ora viaggiamo su una Elegance di seconda serie arancio metallizzato con FAP.

    ellebubi 17/02/2011
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Lorenzo, vivo a Urbino e da qualche mese è arrivata in famiglia la piccola Arianna :D
    Infine ho scelto una Roomster 1.2 tsi 105cv, una macchina che mi era piaciuta fin da quando era uscita.
    Furba nello spazio, anticonformista nella linea, con un motorino allegro, con una bella coppia e consumi accettabili. Con interni poco appariscenti, una macchina più umile delle altre due ma molto molto pratica.
    Ordinata, vi saprò dire meglio quando arriva ;)

    edi_?koda 13/08/2009
    Ciao sono edoardo nato a napoli e vivo a roma. ho da una settimana una ?koda fabia sw 1.2 style a gpl sono spostao con martina della repubblica ceca quindi rimane tutto in casa abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo ed a giugno è in arrivo un altro piccoletto. Un saluto a tutti gli amici del forum edi

    emix2001 28/05/2012

    Ciao, sono emiliano dalla provincia di modena. 41 anni suonati e sposato, ancora niente figli, appassionato di hi fi (modero un forum), ho una piccola yeti 1.2 style bianca. Mi occupo di finanza per campare. Un saluto a tutti

    ermes0569 05/11/2009
    salve a tutti, mi chiamo ermes e sono di Pordenone, ex proprietario di una fabia 1.9 tdi sw del '05 (venduta a mia sorella, non potevo lasciarla andare fuori dalla famiglia) e in attesa di consegna (spero prox. settimana) di una octavia 1.6 tdi cr ambition berlina.

    Errin64 30/11/2009
    Mi presento: Bruno, 45 anni, Genova. Sposato, sopporto la moglie da 18 anni ed un figlio da 13
    Dalla scorsa settimana guido, con soddisfazione, una ?koda Yeti 1.8 TSI Experience.

    esperanto1961 21/02/2011
    Ciao a tutti. mi chiamo Gaspare, 49 anni, provincia di Como.
    Dopo 10 anni di Fabia Sw Tdi 1.9 ho ordinato la Yeti e a giorni arriverà.
    A lungo indeciso tra Octavia Sw Tdi 4X4 e Yeti alla fine ha prevalso quest'ultima in quanto più gradita alla moglie per la compattezza e la linea nuova e essenziale.

    esuade 30/09/2011
    Salve a tutti
    mi chiamo Marco e sono di Caserta.
    Dopo aver frequentato il forum (solo da osservatore) per diversi mesi, sono diventato uno "Skodista" anche io. Dal 16 settembre guido una Octavia Wagon 2.0 TDI CR Elegance, grigio platino metallizzato.
    Al momento ho percorso 2900 KM e sono molto soddisfatto dell'auto.
    Mi auguro che le sensazioni ed il piacere provato un questi giorn, alla scoperta ed alla guida dell'auto, mi accompagnino per lungo tempo.
    Cercherò quanto prima, di postare le mie impressioni.
    Saluti

    f978 19/11/2011
    appena iscritto su questo forum, mi chiamo Fabio,vivo in provincia di Milano e sono un tassista (nella città di Milano).
    Attualmente ho una Octavia Wagon (e una Golf MKIV ad uso privato) ma ho appena fatto la pazzia di ordinare, anziché come "previsto" un altra Octavia Wagon Elegance, una Octavia vRS

    Fabietto1978 15/04/2010

    Fabietto78 sta, ovviamente, per Fabio nato nel 1978.
    Sono di Bergamo e da circa 300km guido l'auto di cui sopra.
    Pienamente soddisfatto della mia 4x4.
    Dimenticavo...nera con i vetri posteriori oscurati ed i fari allo xenon è davvero bella!
    Ciao

    fancaz 20/05/2014
    Mi chiamo Gianluigi e sono di Trento anch'io..
    Ho 27 anni e da quasi 2 mesi sono entrato a far parte del mondo Skoda acquistando un Octavia Wagon RS TDI con cambio DSG, perfetta per le mie esigenze di spazio, pratico vari sport "ingombranti", e ovviamente sportività.
    E' un piacere far parte di questo forum!
    A presto!
    Ciao

    FEDERICA8474 22/06/2009
    sono Federica, la moglie di Geltrude Froschio....... (ora Jo74bg)
    io ho 24 anni.
    ciao a tutti

    ferrocremisi 21/03/2014
    Ciao a tutti!
    Sono Diego dalla Provincia di Torino (Valli di Lanzo), classe 77, sposato, bimba di 4 anni ed il fratellino in arrivo a metà aprile.
    Impiegato PA e libero professionista, sinora possessore di una Altea ma entro un paio di mesi possessore di una Yeti Outdoor Elegance 2.0 110 2WD verde giungla (presa a Torino in C.so Marche...)
    Motivo della scelta? Sono alto 2,02 mt volevo l'auto comoda, versatile e corta!

    Ferro_Marco 02/08/2011
    Ciao a tutti
    Sono Marco e sono della provincia di Brescia.
    Sono sposato e sono un ragionere :D
    Dal Febbraio del 2011 posseggo una Octavia Wagon Ambition 1.2 TSI
    Prima possedevo una Seat Ibiza, volevo rimanere nel mondo VW ma con un bagliaio molto più grande.....

    fidesa 17/06/2012
    Salve a tutti. Sono Skodista da pochi giorni avendo acquistato una Yeti 1200 Ambition fresh, macchina della quale sono entusiasta. Cercherò di postare in futuro le mie impressioni sull'auto.
    A presto

    fraVRS 17/07/2012
    Ciao a tutti
    Sono Francesco e possiedo una stupenda ?koda Fabia 2 VRS 1.4 180cv

    freccia_alata 15/01/2010
    Ciao mi presento, mi chiamo Tommaso sono coniugato con prole abito in provincia di Roma e sono possessore, ancora per poco, di una ?koda Octavia GLX berlina1.9 TDI 90 cavalli anno 2000 km 190000 (grande autovettura). Sono in attesa che mi consegnino la mia nuova ?koda mod. Octavia Wagon1.6 TDI DSG Ambition colore beige cappuccino. ciao a tutti e buona serata.

    gasato70 16/04/2009
    Ciao a tutti, come gentilmente consigliatomi da rosberg, che ringrazio, mi ripresento.
    Mi chiamo Sergio (gasato70), da Muggiò (mi), 39 anni, sposato, un figlio di 7 anni, da 10 gg possessore di una octavia 1.6 wagon ambition gpl.

    gbortolo 26/08/2009
    Beppe classe '65- Fabia II 1.2 style del 2009: informatico lodigiano.

    geom61 13/02/2012
    Alberto, classe 1961, geometra libero professionista, sposato da 21 anni con una figlia di 4. Skodista dal 2001 ho avuto due Octy 1.9 tdi 4x4 ed ora ho una Superb 170cv 4x4.

    gianko1982 17/08/2009
    Ciao mi chiamo Gianluca, ho 27 anni e vivo a Legnago in provincia di Verona e guido una Octavia berlina 1.6 Ambiente GpLine

    Gianni B. 12/02/2012
    Mi chiamo Gianni Beciani,abito a Sassoferrato (An) ,ho 46 anni ,sono sposato e padre di due figli.
    Sono agente di commercio da 23 anni e suono la batteria per hobby.
    Le mie ultime 5 auto sono state un'audi 100, un A4 e 3 Octavia .
    Ho " sulla schiena" 1500000 km di cui 860000 c.a. fatti con le Skoda.
    Fra un mesetto circa passero' ad uno Yeti Greenline.

    gigio9 01/04/2009
    Sono Eugenio, ho 766 lune...., felicemente mantenuto dall INPS (spero ancora per molto.... abito a Rocca di Papa (rm) sono felice possessore di una Superb 170 cv DSG ambition nera
    Per non rincitrullirmi del tutto visto la mia attuale professione canto in una corale polifonica....

    GioBarBs 13/03/2012
    ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e sono un fotografo di Brescia. Per campare faccio servizi matrimoniali e di altro genere, ma soprattutto organizzo viaggi fotografici, corsi, workshop, insomma, cerco di distribuire il poco che so!
    sono arrivato a ?koda perché ho dovuto vendere il mio mezzo preferito, un Tupolev in pratica, perlomeno come consumi, non ce la facevo più a mantenerlo.
    ho visto l'Octavia che ho poi acquistato e me ne sono innamorato subito!
    davvero una gran macchina, ah, è la Wagon 140CV DSG Elegance Blu, ma sogno già la versione VRS da 170CV...
    ah, ho 46 anni, sono felicemente sposato (recidivo a dire il vero) e adoro la cucina (sto dalla parte dei fornelli) ed il buon vino, ma anche la birra!
    ecco, dovrebbe essere sufficiente...

    gipo76 16/02/2014
    Ciao a tutti sono Gigi vivo a Trani, sposato da 12 anni ed un bimbo di 3. Ho acquistato la ?koda superb sw da 2 giorni. Produco scatole.

    giocas 03/04/2009
    Buongiorno a tutti,
    sono Giovanni, 35 anni, provincia di Napoli, maresciallo dell'A.M., single-impegnato; possiedo una Octavia 2.0 TDI Elegance da giugno 2007, 42mila km.
    Ciao ciao.

    Giogotti 05/05/2010
    Ho 42 anni e sono sposato con Eugenia; abbiamo una piccola bimba di nome Sabrina che ha 5 anni (quasi 6 a Luglio); ho acquistato una Octavia 1.9 TDI 105 cv berlina e.....va benissimo!! :D

    giolenza 27/06/2011

    Buongiorno a tutti, il mio nome è Giorgio ed ho 53 anni, sono sposato ed ho ho una figlia di 21; mi occupo di trasporto pubblico e guido una VW Golf Plus.
    Seguo questo forum ?koda da qualche mese e siccome sono intenzionato a sostituire la seconda auto di casa con una Fabia Wagon ma sono indeciso sulla motorizzazione, chiederò la Vs opinione in apposito topic, grazie.

    giucos20 01/04/2009
    Octavia 1.9 tdi SW DPF da luglio 2007 28.000 km.
    51 anni moglie ed una figlia. Carichiamo spesso bagagli x sci o 3 MTB (sul tetto). Viaggio spesso tra TV e RM (dove vivo)

    giuseppe.fusca 21/09/2009
    sono Giuseppe di Bologna, ho 25 anni e sono un ingegnere elettrico. In principio, mi sono iscritto al forum per conto di mio padre (poco pratico del computer ), potenziale acquirente della nuova ?koda Octavia berlina 1.6 TDI C.R. 105 CV. Attualmente siamo in possesso di una Passat del '94 (ormai giunta con orgoglio alla rottamazione) e di una Punto del 2004 (entrambe le macchine sono state convertite a metano).

    giuseppestrada 13/12/2010

    Mi chiamo Beppe, abito a Firenze, sono pensionato, felice possessore di una Yeti 140 cv. Experience 4x4. Credo di aver fatto quasi 2.000.000 di chilometri, come rappresentante...

    giucarma 10/05/2011
    Ciao a tutti
    Sono Matteo dalla provincia di Vicenza, e' da un paio di mesi che vi leggo
    e, da un anno circa ho comprato x mia moglie una Fabia 1.2 della
    quale sono molto soddisfatto.

    gnpb 06/05/2001
    Salve a tutti, sono da poco passato da una Leon 1.8 20VT Sport (rimappata) tenuta 10 anni (ma ancora in casa) a una Octavia Wagon Elegance 1.8 TFSI DSG che spero di tenere altrettanto.

    headbanger82 18/08/2012
    Mi chiamo Elia, sono di Bologna, ho 30 anni, convivo e da marzo 2011 abbiamo un piccolo devastatore/tornado/divoratore di tortellini.

    kinklod 05/07/2013
    Mi presento anch'io:
    mi chiamo Claudio, ho 34 anni e sono di Castel San Pietro Terme (BO), originario però di Ravenna.
    Mi sono appena iscritto al forum di quattroruote, non ho mai avuto una ?koda ma probabilmente sarà la mia prossima auto quindi gironzolo da queste parti alla ricerca utili informazioni.

    iabba81 30/09/2011
    Ciao a tutti!
    mi presento sono Pierpaolo da Verona. Dopo aver letto per mesi con attenzione questo forum sono finalmente diventato un possessore di una bellissimi ?koda Octavia 1.6 TDI DSG Wagon Elegance, abbandonando a malincuore la mia vecchia Octavia 1.6 benzina del 2000 con la quale ho percorso 213.000km.....
    Quando mi hanno chiamato per dirmi che c'era un modello in pronta consegna come volevo io mi sono venuti mille dubbi ma alla fine l'offerta era troppo allettante (con la permuta dell'usato 18,5% di sconto + estensione di 2 anni sulla garanzia + 4 pneumatici invernali). Spero di aver fatto un buon affare!!!! :)
    Che dire...ce l'ho da sabato scorso, ho già percorso 1.000km e per ora sono contentissimo...incrociamo le dita!!!!


    IGandolfi 20/04/2011

    Eccomi pure io: Sono Ivan residente a Torre dè Busi (Provincia di LC), 36 anni sposato, due labrador (Arwen & Aragorn), 9 gatti (non è un errore di scrittura, sono proprio 9!!), professione Dir. Comm.le di un Sw House di Milano e "presto" entrerò anch'io a pieno titolo nel mondo ?koda (dopo 2 VW Golf e Passat e 3 SEAT 1 Toledo GT16V 150cv, 1 Leon '03 1.9 TDI 110CV, 1 Leon '07 Stylance 2.0 TDI 140cv DSG):
    L'ingresso avverrà con una ?koda Superb Wagon Elegance 2.0 TDI 170cv consegna prevista luglio 2011

    il_chicco_show 03/07/2013
    Ciao a tutti, io sono Francesco.
    Ho 33 anni, spero di arrivare almeno a 34.
    Sono nato a Milano ma vivo nel luganese.
    Sono alla quarta ?koda (Fabia 2000 - Octavia 2006 - Octavia 2011 - Octavia 2013) ma la mia prima auto era francese (Clio 1995).

    ilLepro 01/04/2009
    giulio, alias illepro, sposato, 2 figli, vrs tdi giardiniera blu race del 2008.

    ilprescelto 14/12/2010
    a questo punto mi presento anche io :lol:
    mi chiamo Luigi, ho 22 anni e sono uno studente di medicina :) ho fatto il pr per 5 anni ma adesso rigetto le discoteche :shock: :lol:
    skodista per caso, possessore di una ?koda fabia 2008 1.4 TDI :)
    ho tante passioni : mi piace da matti lo sport in ogni sua forma di espressione... Sono un tifoso sfegatato dell'inter e di Alonso :) adoro praticare spinning e sono letteralmente "innamorato" di De Andrè...
    Scrivo da Foggia, città famosa ai calciofili più esperti per zemanlandia :D

    iorio84 12/02/2012
    ciao a tutti
    sono Michele e scrivo da Pordenone e ho 27 anni..sono entrato in ?koda il 30 dicembre 2011 e posseggo una Octavia 1.6 sw diesel elegance

    isak 82 20/02/2011

    ciao a tutti..mi chiamo isacco mandrioli e abito ad argenta in prov di ferrara..originario di bologna"lo tengo a precisare"" ..al piu presto andro a ritirare la mia octavia wagon rs 170 cv..nn vedo l'ora..x il momento contento di condividere con voi argomenti eventi e giornate..e la passione x i motori e le frecce alate...ciaoooo

    itsgel 07/05/2011
    ciao a tutti sono di verona 43 anni sposato con 2 figli e attualmente ho una fabia w.1.4 75 cv 2001 con 198000 km ma tra poco dovrebbe arrivarmi la roomster 1.6 tdi style che ho ordinato il 20 febbraio.

    ivanpg 31/03/2009
    Mi chiamo Ivan, sono del '59, posseggo un'Octavia Tdi 1.9 Fap Berlina color cappuccino, anno 2007. Abito a Lecco, coniugato dal 1985, due figlie, 1989 e 1995 e faccio il collaboratore scolastico (volgarmente bidello)
    Ciao

    Jo74bg ex Geltrudefroschio 31/03/2009
    giovanni 1974,sposato un figlio, lavoro nel settore gomma
    vivo a foresto(bg)
    octavia road 1.9 tdi fap/agosto 2008

    joan73 08/07/2009
    Salve sono Gigi abito in provincia di Napoli, sposato ho una bimba e un'altra in arrivo, 36 anni.
    Attualmente possiedo una ford focus tdci sw ghia del 2001 e sono intenzionato ad acquistare la ?koda octavia wagon 1.6 tdi elegance.
    A presto

    jio19 11/06/2010
    Saluto a tutti,
    mi chiamo Giuseppe dalla provincia di Napoli, ho 44 anni sposato 3 figli e lavoro come rag.in un'azienda commerciale. Ho acquistato da poco meno di un mese una fabia style 1.4 tdi 80cv e ne sono soddisfatto.

    katanzar 07/11/2009
    Ciao, sono Alfio ho 40 anni, sono Architetto, sono sposato e ho una bimba di 2 anni. Ho ordinato a fine Settembre una ?koda Superb 1.8 TSI Elegance di colore Beige Cappuccino Metallizzato con interni in pelle nera.
    Vivo nella provincia di Catania da quando ci sono nato!
    Un cordiale saluto a tutti.

    kikan77 17/02/2001
    Ciao a tutti,
    sono Christian 33 anni, sposato da 2 con Sara, lavoro nel mondo delle assicurazioni in quel di Colico (Lecco) e da poco meno di un mese sono un felice possessore di una ?koda Yeti 1.4 Tsi Adventure.....una bomba!

    kodone 23/09/2009
    ciao a tutti, sono massimo, "koda" per gli amici, 52 anni suonati, moglie e bambino di 10 anni. dopo una FELICIA e una Octavia 1.800 benzina, attualmente ho un octavia 1.9 td 4x4 nera. abito a milano, c.so lodi, ma l'amore per la montagna dove appena posso mi rifugio con la mia famiglia, mi ha spinto a sceglere una 4x4. al momento sono contentissimo.....la mia "militanza" in ?koda e' quasi ventennale. ciao!!!!

    krassevo 15/10/2010
    ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
    Mi chiamo alberto ho 31 anni quasi 32 di bologna e sono sposato da quasi 4 anni o una figlia di quasi 3 anni.
    Possiedo una ?koda octavia sw 1.9 tdi GLX FINE '99.

    kroton 14/04/2012
    Ciao
    sono Luca di Genova prov
    per il momento ho una piccola panda 1.2 benzina/gpl
    ma conto di prendere una octavia sw 1.6 tdi
    quando non lo so ma spero primadell'estate
    è un po che vi leggo e ora ho pensato di presentarmi
    saluto tutti
    ciao

    Lainz77 19/10/2010
    Ciao a tutti, ecco un altro skodista che vi raggiunge
    Mauro, 33 anni, di Bologna.
    Fabia TSI 85CV Style bianca
    lieto di essere qui!

    last-one 28/01/2012
    Ok,
    anche se già da qualche tempo intervengo sul forum, trovo doveroso presentarmi in questo spazio appositamente dedicato.
    Mi chiamo Davide, abito nel Veronese, sono un informatico del '73, sposato da 5 anni con una letterata coetanea, niente figli (per ora).
    Abbiamo:
    una ?koda Fabia Sport 1.2 TSI 86cv MY2010 di mia moglie
    e, se rispetteranno i tempi di consegna , tra una settimana
    una ?koda Octavia Elegance 2.0 TDI 140cv MY2012 del sottoscritto!
    Salute a tutti!

    LEGENDTT 31/03/2009
    Ciao,
    sono Domenico, ex possessore di una splendida Triumph Legend !!!
    Ho 39 anni, sono di Bari ed esercito la professione di commercialista...
    Non ancora sposato , possiedo una Octavia wagon 2.0 tdi Elegance
    legums 09/04/2012
    Ciao a tutti sono Stefano un lettore silente in questi anni. dopo 2 punto problematiche ho avuto una positiva esperienza di 6 anni e 100k km con una fabia I serie 1.2; adesso spero nel bis con una fabia II serie 1.2 70cv style (quella pubblicizzata con climatronic; radio con mdi e cerchi da 16).
    Vivo a Varese da sempre e sono un impiegato

    lennimax 14/06/2013
    Ciao a tutti sono Andrea, 39 anni, sposato e papa di una bambina, al momento non ho una skoda, ma spero per la fine dell'anno di poter guidare un'octavia sw

    lennyd1973 13/01/2011
    Salve a tutti mi chiamo Massimo sono di Empoli (FI) e posseggo da due settimane una Superb Wagon 2.0 tdi 170 cv ambition nera, percorsi circa 2000 km finora

    LeoFabia 14/06/2013
    Salve a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 21 anni abito a Padova.
    diciamo che io più che uno skodista sono un cinquecentista , perchè ho una 500 f bianca del 1966 a cui sono molto legato, è appartenuta a mio nonno e poi passata a mia mamma quando sono nato per usarla come seconda auto e ora si fa ammirare ai raduni.
    Però mi sono iscritto in questo forum perchè in famiglia siamo ormai da più di un decennio felici possessori di Skoda.

    leofag 09/02/2013
    Ciao a tutti ,sono Leo e possiedo una Octavia sw tdi 4x4 che per ora (172.000km) mi ha dato solo grandi soddisfazioni,specialmente in montagna con la neve.

    losaitu 13/02/2012
    Buon giorno a tutti mi chiamo Andrea sposato da sette anni non ho figli e abito a Prato...
    Le auto.... sono gioie e dolori come il mio ultimo avatar..

    Luca Trento 20/05/2014
    Buongiorno a tutti,
    mi presento, mi chiamo Luca, ho 48 anni vivo a Trento con mia moglie.
    Sono libero professionista e possiedo una Skoda Octavia SW 1.9 TDI acquistata nel 2007 che oggi ha irca 260.000 chilometri e una Skoda Superb SW 140 CV DSG Ambition acquistata in maggio 2013 con la quale ho percorso circa 70.000 chilometri.
    A presto!

    ludusa 08/11/2009
    ciao a tutti, mi chiamo Lucio ho 40 anni e sono di Genova. sposato da 5 anni ho una bambina di due e sono in attesa di un secondo figlio, svolgo la libera professione di architetto e sto aspettando una yeti 1.8 tsi nera experience...... non vedo l'ora che mi arrivi

    luk2008 02/04/2009
    A riciao a tutti sono Luca ho una ?koda Fabia II Sw 1.2 60 cv convertita a metano e proprio per questo ritengo di avere il propulsore più ecologico e meno potente di tutto il nostro gruppo Skodista.
    Ps. il mio nic è stato graziato!!

    Luimen6666 20/02/2001
    salve, mi chiamo Luigi, di Taranto, ho da poco preso una octavia 1.6 ambiente gpline del 2008.

    luponero76 15/03/2012

    son nuovo del forum
    ma della mia ?koda octavia 2.0 tdi cr 4X4 DSG FAP elegance (usata di 20.000 km) ne son proprietario dal 6/03/2012
    immatricolata nel mese 02/2011

    madmax0702 15/04/2011
    Ciao a tutti sono Marco, 31 anni, ingegnere meccanico di Milano..
    sposato, un erede in arrivo
    In procinto di comprare la mia prima macchina nuova..Octavia 1.6 TD Wagon Ambient con DSG e navi !!
    Un saluto a tutti!!

    magotrippone 18/09/2010
    Ciao sono Stefano, abito a Firenze classe 1968. Possiedo una Yeti 2.0 TDI 100 CV, presa ai/ primi di settembre 2010./
    Al momento mi trovo benissimo, motore eccellente, silenziosa, ne sono entusiasta!

    magula 11/06/2010
    Ciao, sono Robi
    Yeti tdi 140 adventure bianca da giugno 2010
    36 anni passati tra varese milano e lecco

    manuel76 01/04/2009
    Manuel, sposato e zero figli.
    octavia vrs tdi wagon 170cv di colore black pearl, ex proprietario di una altrettanto splendida octavia I sw tdi 110cv elegange grigio manta metallizzato conla quale ho trascorso oltre 173000km.

    marchetto?koda 07/07/2013
    Sono Marco e abito in provincia di Ferrara. Sono un ingegnere e ho 33 hanni. sono fresco possessore di una Scoda Rapid ambition 1.2 TSI 86 cv rosso brunello.

    marcolegnano 01/03/2013
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono Marco 35 anni di Legnano, sposato con Barbara e
    con un bimbo molto Monello (Robertino di 2 anni).... Auto attuale ?koda Octavia Rs Wagon tdi dsg comprata nuova 04.2012, (auto precedente Bmw M3 coupè)...
    Credetemi che piu' passa il tempo piu' apprezzo l'octavia per l'equilibrio e la piena qualità del mezzo... certo era bello avere 420 cv sempre pronti e 8400 giri da usare.. ma vista la crisi nel mio settore (immobili) era necessario un downsizing... Un caro saluto a tutti!

    marcomille2009 12/02/2012
    bene bene e oltre tutto doveroso , le presentazioni,
    dunque mi presento sono marco tardini di carpi modena ho 47 anni sposato da 23 con 2 meravigliosi figli federico di ormai 19 anni e giulia che anche lei tra 2 mesi ne fa 17 lavoro dal lontano ormai 1980 e ora dopo tanti anni di lavoro autonomo passato girovagando l'europa ora sonoalle dipendenze da un paio d'anni in una maglieria e faccio il tecnico tessitore.
    Come si puo intuire dal mio avatar appassionato di tutto cio che vola.

    marcotex 19/06/2009
    Ciao a tutti mi chiamo Marco, vivo in provincia di Vicenza ho 37 anni faccio il manutentore elettrico, sono sposato ho due bambine, una di 2 anni e una in arrivo a settembre... e sono in attesa anche di una octavia 1.4 tsi wagon elegance DSG bianca.

    marmo670873 28/08/2009
    Ciao....sono Marco 42 anni dall'Abruzzo.

    marsclaf 01/05/2009
    Mi ripresento, sono Marco ho 38 anni appena compiuti, vivo a Palermo e lavoro come agente di commercio nel settore vinicolo
    sono sposato dal 2005 ed ho una splendida pupa di 9 mesi
    guido giornalmente e con grande soddisfazione una Octavia 1.9 tdi Sw elegance colore beige cappuccino met. del gen 2008
    ciao a tutti

    Masgotti 05/05/2010
    Ho 39 anni sono single e vivo ad Iseo Bs, attualmente possiedo una Octavia 1.9 tdi 90cv SW che sto sostituendo con una Octavia Scout 4x4 2.0 tdi 140 c.r.......sono felice Skodista!!!!!!!!

    matiste 08/08/2010

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche un nuovo skodista(anzi da domani mattina sarò un nuovo skodista,devo ritirare una OCTAVIA WAGON 1.6 TDI AMBITION argento metallizzato,dalla fregola sono 2 gg che non dormo la notte ) comunque mi presento,sono stefano,ho 45 anni,sposato con un figlio.P.S. è la mia prima skoda. Sono del veneto.

    matteo52005 12/05/2011

    Buongiorno a tutti,
    Il mio nome è Matteo ho 30 anni , vivo a Padova ,ma spesso giro per Verona,
    ho una octavia VRS tdi sw dell 2008 " blu race"

    maurospada 15/01/2011
    un ciao a tutti ....
    Sono Mauro , 37 anni .... abito in provincia di Lecco ...
    ho acquistato una Octavia Wagon 1.9 105cv ormai un anno fa .... dopo 20k km mi ritengo soddisfatto dall'acquisto !!

    maxzebra78 29/10/2010
    Ciao ragazzi,
    è un piacere essere approdati su questo forum!
    Mi chiamo Massimo e sono un agente di commercio opero sul centro Italia e sono un grande sostenitore del gruppo VW sono in attesa della mia seconda Octy con quella che ho sotto il sedere attualmente chiuderò in Marzo a 300mila km....metterò presto una recenzione di questi splendidi 5 anni!
    Ciao a tutti!
    Max

    mcinci 02/01/2010
    Mi chiamo Marcello, ho 46 anni, sposato con una figlia di quasi 10,
    abito in Toscana per la precisione a Volterra.
    Sono un geologo ed i terremoti mi danno da vivere, in quanto mi occupo di sismologia in Enel GP. Posseggo una Octavia 1.9 tdi vagon 90cv Ambiente con cui ho percorso 153000 km circa e di cui mi ritengo soddisfatto e che data la sua età sto seriamente pensando (anzi lo farò) di cambiarla con una Superb vagon.

    mcriscuo 08/01/2010
    Ciao a tutti
    .. mi presento dopo 2 anni ... !!!
    Mauro 34 anni freschi freschi 29DIC moglie e due figli ( 5 e 2 e mezzo)
    lavoro nel campo dell ICT da 12 anni
    dal 2005 possessore ?koda FABIA 1.4 TDI SW elegance .. Sognando OCTAVIA VRS TDI ... forse nel 2011
    + caravan strerkeman 486 CE

    miche72 18/12/2010
    Scusate il ritardo, Michele, 38 anni sposato, due bimbi ed una Octavia sw dsg della quale sono pienamente soddisfatto, anche se la soddisfazione maggiore nell'avere una ?koda è stato conoscere questo meraviglioso forum e chi lo anima. :D

    michie1979 07/07/2009
    Eccomi qui anch'io.
    Sono Marco, abito a Rovigo, lavoro in prov. di Padova. Ho 30 anni.
    Posseggo una Octavia Scout 2.0 TDI nera da natale 2008 con la quale ho percorso circa 20.000 Km.
    Preferisco aggiungere anche gli accessori nel caso qualcuno abbia bisogno:
    - NAVI RNS-510 + bluetooth + comandi al volante
    - sistema Dynaudio Sound System
    - caricatore CD
    - interni in pelle/alcantara
    - tetto apribile
    - barre sul tetto grigie
    Ho anche una bella Gilera RC 600C del 1994.
    Ciao a tutti...

    mikymania 05/03/2010
    Michele, 29 anni, artigiano edile! Originario della Campania ( Capri ), vi seguo e scrivo da Madignano (provincia di Cremona) dove mi sono trasferito da circa 2 anni. Felicemente fidanzato e convivente.
    Possessore da soli due giorni di una fantastica ?koda OCTAVIA 1.6 TDI CR 105cv Ambition - Berlina - Nero Tulipano a cui ho voluto aggiungere qualche piccolo accessorio: Radio Bolero - Altoparlanti supplementari - Fari allo Xeno.. dove spesso si troverà a poggiare il suo culo perloso Blacky, il mio cucciolone di Labrador nero. Con la speranza che non mi facci disastri :p ;)

    miranda453 31/03/2009
    Ciao, anche se il nick e' femminile, sono un maschietto, Giorgio, 51 anni.
    Impiegato, sposato, due figli, due pesci e un coniglio :D
    Possedevo una Octavia vrs tfsi sw del 2007 sostituita da poco con una Golf 1.4 tsi 122 cv ed una Skoda Fabia 1.4 td 80 cv comfort del 2008.
    Quello in foto avatar senza occhiali è il nostro amico Paolo ( Dreamingoctavia poi diventato Pmarchett ) scomparso prematuramente :cry:

    mirth 25/07/2011
    Sono Lino, da Bari e oggi o al limite domani (dipende da quando riuscirò a stipulare la nuova polizza assicurativa) ritirerò la mia nuova Fabia Combi 1.6 TDi Sport, colore bianco (perchè ne avevo vista una in salone di quel colore e m'era piaciuta subito).

    mr.falu 24/01/2009
    Fabio, 38 anni dalla provincia di firenze.Fresco sposo e da poco in attesa di un bebè. (guardando la mia panza che cresce penso lo farò io il bebè !)
    guido una VW Golf plus e spero di diventare Octaviano !


    **Miss_Vrs** 27/09/2009

    ...sono Marika, la fidanzata di Simone...nonché Vrs-2009! Le persone conosciute finora mi sono talmente piaciute tanto da convincermi ad entrare a far parte, personalmente, di questo bel gruppo....
    ciao a tutti!!!!

    MITTELEUROPA 18/08/2011
    Ciao a tutti, volevo presentarmi a tutto il gruppo anche se ho cominciato a scrivere da ieri. Mi chiamo Alessandro (nick mitteleuropa), ho 39 anni, sono un litografo in una grossa azienda grafica sono sposato e ho una figlia di 5 anni e sono di Arcene, un paese in prov. di Bergamo. Sarò il futuro possesore di una ?koda Octavia Wagon 1.6 tdi Ambition con vari optionals. Mi fà molto piacere vedere che c'è un bel rapporto fra tutti i membri del forum.
    Buona serata a tutti...Ciao

    montec4rlo 24/03/2014
    Salve a tutti, sono Luigi
    per motivi di lavoro vivo in svizzera ma vengo fa torino e ancor prima da catanzaro.
    Ho una fabia montecarlo 1.2 tsi 77kw bianca/nero acquistata da qualche mese....
    Spero di provare qualche buon consiglio e perchè poterne dare io di miei.
    Buona giornata a tutti

    mukky80 16/04/2009
    Rieccomi! Sono Serena, di Grosseto, quasi 29 anni, convivo col mio fidanzato ed una gatta. Mi faccio guidare da un anno da una Fabia II 1.2 Style gpl bicolore rosso corallo/bianco e ne sono veramente fiera.

    Nama68 18/04/2009

    Salve a tutti, con un po' di ritardo e su consiglio dei "grandi" mi presento anch'io:
    mi chiamo Marcello, sono di Roma, impiegato nel settore informatico/fiscale, sposato di fresco (20 settembre scorso), senza figli (finora) e soprattutto... SIMPATIZZANTE SKODA! Sono un felice possessore di una ?koda Octavia 1.6 cr Tdi 105 Cv da Settembre '09
    Dimenticavo di dire l'età: ho trascorso 10 compleanni ed 1/4. Qualcuno sa dirmi il perché???
    Un saluto a tutti.

    Nello Tarza 20/07/2014
    Ciao a tutti.
    Sono Valerio, scrivo dalla provincia di Parma e sono possessore di un'Octavia I 4x4 1.9 Tdi Elegance del 2001. Ad oggi ha 222.000 km.

    NENE1976 18/01/2010
    Daniele in arte Nene1976..
    Sposato con Elena e un bimbo BELLISSIMO di 3 mesi ..
    Ho una Octavia SW 2.0 DSG ..

    nicolas200609/08/2009

    Ciao a tutti scusate il ritardo io sono Nicolas06 anzi Dino dalla provincia di Matera (Bernalda) skodista dal 99 prima con una octavia 90CV e adesso con altra octavia Scout (gennaio 2008 ) sono unlibero professionista nell camo agricolo e spesso metto a dura prova i miei mezzi.
    Ho 37 anni, una moglie e due bimbi (uno di 3 anni e 9 mesi e l'altro di 4 mesi).
    Un saluto a tutti

    octavia08 21/06/2011

    Eccomi ..ci sono anch'io con la mia octavia 1.6 gpl del maggio 2008!!!!
    Bentrovati a tutti !!


    OctaviaLK 01/04/2009

    Mi ripresento anch'io.
    Roberto, sposato , due figlie piccole .
    Felicissimo proprietario di Octavia 2.0 TDI DSG DPF Laurin&Klement, grigio metallizzato del gennaio 2008.
    Ciao

    octavio_fsi 18/11/2009
    Salve, sono Marco, ho 24 anni, abito in un paese della provincia di Arezzo...e da sabato mattina (FINALMENTE!!!!), DOPO 9 anni (da quando mio padre ha comprato la sua ?koda fabia 1.4 mpi) mi son comprato una ?koda octavia 1.6 fsi elegance con cambio automatico nera metallizzata del 2005

    ododo 24/09/2009

    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Matteo ed ho 24 anni, sono di Milano (per l'esattezza abito nella stessa via di Kodone ) ed ho appena ritirato la mia prima Skoda: Octavia RS TFSI berlina bianca!
    Sono un tecnico di una ditta di sistemi di sicurezza nonché un soccorritore volontario, mi piacciono i PC (soprattutto i giochi di strategia) e sono appassionato di rally.

    OneNumber 19/08/2010
    - Antonello, 33 anni, classe '76 (quest'anno 34 :evil: );
    - sposato con Maria, ho Lorenzo di 4 anni e Matina che sta per arrivare a giorni :D ;
    - mi occupo di qualità (RSGQ) nelle aziende metalmeccaniche (plulare d'obblico visto i tempi che corrono... :evil: );
    - ho una octavia sw elegance 105cv nera di dicembre 2007 presa nuova;
    - ho una gpunto 1.4 tjet rossa presa nel luglio 2009 (km 0);
    - ho una transalp del 2001 presa usata nel 2008;
    Sono appassionato di fotografia, informatica e A/V in genere, seguo il mondo delle auto e moto (riviste e forum), mi piace curare il fisico.
    Sono maledettamente scrupoloso in tutte le cose che faccio (deformazione professionale? :D ).
    Ciao a tutti!

    Palandre 30/04/2014
    Buongiorno a tutti. Sono Andrea, ho 35 anni, vivo in provincia di Torino con mia moglie e due figli (bimba + bimbo). Ho una piccola azienda di servizi e forniture. Da sempre estimatore delle auto del gruppo VW (in passato ne ho avute di vario genere e vari marchi), tra pochi gg, spero, di entrare in possesso della mia prima Skoda. Una Octavia Wagon tramite la formula del nlt. Trattasi nello specifico della versione Executive 1.6 TDI DSG.
    Buona giornata a tutti ed a presto!

    paolo79CZ 01/06/2012
    ciao a tutti, sono paolo, ingegnere. vivo in provincia di verona, sono sposato dal 2007, abbiamo 2 bimbi piccoli (2 e 3 anni non ancora compiuti). anch'io sono motorizzato con un'octavia rs tdi cr dsg sw. mi spiace non essere venuto al raduno in aprile (proprio in provincia di verona), tuttavia gli impegni familiari hanno la precedenza. finora abbastanza contento dell'octavia, a parte i problemini già esposti nel forum. ho il VAG-COM (finora usato poco)

    paolo.manara 14/12/2010
    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paolo ed ho 42 anni. Non sono sposato ma convivo felicemente.Sono papà da 6 mesi di un bimbo che si chiama Federico. Scrivo da Parma anche se provengo da Bosco di Corniglio paese dell'Appennino Parmense. Possiedo un Octavia 1900TDI 4x4 elegance del 2001. A gennaio andrà in pensione sostituita da Yeti 140x4.

    parquet08 25/02/2009
    Ciao sono nuovo del forum ma vecchio Skodista.
    Mi sono "accattato" la ?koda 1.6 sw TD 4x4 Amb.

    pierenzocerruti 25/06/2011

    Bhè, allora io sono il + vecchio... ho 51 anni ... ma non me li sento, sono sposato ( x ora) ed ho 1 figlio di 21!
    Posseggo la Yeti 4x4 da 110 cv active: non è 1 fulmine ma non mi lamento: infondo ho risparmiato 1 bel pò di soldi!
    Saluti a tutti.
    Errata Corrige: non sono il + vecchio ... sono tra i + vecchi!
    Meglio così!

    pinuzzo76 14/02/2013
    Solo adesso mi accorgo di non aver rifatto la presentazione e di questo chiedo scusa agli amici
    Sono Giuseppe, ho 36 anni, sposato da 11 anni, papà di Marta che ha 4 anni e scrivo da Lucera, una ridente località in provincia di Foggia.

    pluservice 11/06/2013
    Ciao, sono Manfredo 43 anni consulente informatico sono sposato con 2 splendidi bimbi. Sono in fervente attesa di una Octavia III Wagon. Un saluto a tutti

    pm1169 01/04/2009
    ciao a tutti...
    mi ripresento, sono Paolo ho 40 anni e sono di Certaldo (vicino a San Gimignano e quindi Toscana per chi non conosce le zone!!)
    ho un figlio di appena 5 mesi e sto aspettando che mi consegnino (spero presto visti i casini successi!!) una ROOMSTER SCOUT 1.4 TDI

    pmarchett 03/02/2010

    aaah, dietro forti pressioni da presidentespannellato e moderatoresqualocoibaffi mi presento.
    A ben pensarci, è anche giusto in quanto nel vecchio forum ero noto come dreamingoctavia, nick che poi ho "passato" ad Isacco.
    Dunque, mi chiamo Paolo ed abito vicino a Treviso. Ho quasi quarantatre anni, sono imprenditore agricolo (praticamente contadino) producendo del vino che mi dicono sia ottimo. Sono sposato ma in via di separazione e ho tre figli, Giovanni, Alvise e Francesco rispettivamente di 14, 12 e 10 anni.
    Possiedo, ma ancora per poco, una Octavia vrs tdi wag(in)on dalla quale mi sto separando con immenso dolore a causa della separazione citata più sopra. E' molto doloroso, soprattutto se considerate che la mia Octaviona è la quarta protagonista del mitico Vulcan Tour!! Attualmente mi sposto con una Panda 100Hp che ho gassato in quanto beve più di una vrs a benzina. In compenso, però, ha il pannello.....
    Ah, dimenticavo, la mia quasi ex consorte possiede una Felicia glxi del 1999 che le feci acquistare io: sono skodista di vecchia data!
    Paolom

    pmorini 27/01/2010
    Mi chiamo Paolo, ho 43 anni sposato e ho un figlio di 12 anni, sono di Faenza in provincia di RAvenna, cittadina alle appendici dell'appennino tosco romagnolo. ed ho appena acquistato una yeti 2.0 tdi

    renato415 31/03/2009
    Ciao a tutti, per chi non mi conosce (beati loro), mi chiamo Renato posseggo una Octavia 1600 GPL dal luglio 2007, color beige cappuccino (con Ivan ci dividiamo le brioche) i prossimi sono 49.....stato civile single e abito a Milano.

    Robbè82 28/01/2010
    Sono Roberto, romano trapiantato a Ravenna per lavoro e per amore
    Sono un felice possessore di una ?koda Fabia II 1.9 tdi sport bicolore (rosso marte e tettino bianco)

    RobyA112 18/06/2011

    Ciao a tutti gli skodisti presenti! Mi chiamo Roberto, prossimo ai 41 anni, scrivo da Ganna (minuscolo paesino dell'alto varesotto). Sono possessore di un'Octavia 2.0 TFSI RS Wagon dal 2 novembre 2006. Cercando in rete se ci fossero raduni di marca son finito sul sito del club Skoda, dove Ivan mi ha rimandato quì. Ho visto che già siete numerosi: ora ce n'è uno in più!


    robymotori 22/04/2011

    Buonasera a tutti.
    Sono proprietario di una bellissima Octavia dsg 1.6 tdi 105 cv Ambition.
    Sono sposato da meno di un anno e ho 37 anni.
    Sono molto felice per l'auto,spaziosa,affidabile e motore che riprende subito.
    Ho il navigatore amundsen.Le cartine inserite sono del 2009 unico neo.
    Ho acquistato l'auto da F.lli Scardigli a LIvorno,molto seri in tutto!!

    roomster 28/01/2012
    Mi presento pure io: Somo Massimo della provincia di Udine 39 anni sposato 2 figli e felicissimo possessore di una Roomster tdi sport 80cv del novembre 2008. Questa è la mia prima ?koda (prima 3 Golf e per lavoro una Espace) .
    Penso che in futuro la mia prossima auto sarà sempre marchiata Skoda.
    Un Saluto a tutti!!!!!!!!

    rosberg 01/04/2009
    Massimo, in arte rosberg.
    Ho una ?koda Octavia berlina vRS TDI e sono agente di commercio.

    roxtargon 18/12/2012
    Ciao, sono Roger, 42 anni impiegato, due figli di 4 e 1 anno che sono entusiasti anche loro di viaggiare con la Superb oltre alle auto la mia grossa passione sono le due ruote in tutte le salse: moto BDC e MTB

    rpanizza 12/03/2012
    buonasera a tutti, scrivo da milano e sono fresco trentenne.
    sposato con figlia di quasi 1 anno, sono in attesa della mia roomster DSG.

    runner210@hotmail.it 25/05/2014
    Mi presento anche io,
    mi chiamo Nicola ho 26 anni e abito a Bologna.
    Ho appena firmato per una Skoda Octavia RS e ora mi aspettano mesi di sofferenza...
    Un saluto a tutti!

    sagamore 01/04/2009
    Maria Teresa,
    in arte Sagamore sono la fortunatissima del forum
    sposata, due figli maschi
    in famiglia possediamo:
    ?koda octavia 1.9 TDI girod'italia (vinta)
    Alfa 147 blakline 1.9 TDI
    Lancia ypsilon 1.3 MJ
    Triumph

    sandro63s 28/06/2010
    Ciao a tutti, sono Sandro da Milano, 47 anni, e sono lieto di annunciarvi che dopo un'interminabile attesa di ben 100 giorni, oggi ho ritirato la mia candida Octavia Ambition 1.6 tdi cr dsg che si sta già dimostrando migliore di quanto mi aspettassi!

    sanicro 17/12/2012
    Ciao mi chiamo Raffaele, ho 37 e sono di Brescia. Appena esco dall?ufficio vado a firmare per concludere l?acquisto di una ?koda Fabia Wagon. Possiedo anche una MINI ONE DeLuxe 1.6 del 2005 e una moto, una Hornet 600 del 2002. A Febbraio nascerà Federico, ecco il motivo per cui abbiamo optato per una wagon.

    saraeli 02/07/2010
    ciao, mi chiamo dario, ho 43 anni e sono di como.
    sono sposato e ho due figlie di nome sara ed elisa (da qui il nickname) di 14 e 12 anni.

    sco 14/09/2009
    Octavia II 2000 TDI Wagon Ambiente (NO FAP) con pacchetto Plus, metalizzato e sensori di parcheggio.
    Chi sono?
    Mi chiamo Stefano, sono della zona dei castelli romani, classe 1964 una figlia ed una moglie.
    Post del 13/02/2012
    Mi sono reso conto che devo aggiornare la mia presentazione... :-( :-( :-( :-( :-( :-(
    Siamo rimasti (da quasi un anno) solo io e mia moglie...

    skeoxxx 30/05/2013
    Io sono di Mantova e da 11 anni sono in possesso di una Seat Lèon 1.9 Tdi110cv, ma ora è giunta l'ora di sostituirla, i 220.000km cominciano a sentirsi e quindi prima di spendere un capitale per la manutenzione ho pensato bene di cominciare a guardarmi attorno..
    In questo periodo ho messo gli occhi sulla nuova ?koda Octavia SW..

    Sergiostrong 01/06/2011
    Salve sono Sergio, di Isernia, ?koda Superb 2.0 TDI Elegance FAP 12/2007 135.000 km. Single.

    serpinik 06/04/2009
    Ciao, io sono Giorgio, sono un taxista e felice possessore di una Fabia 1.4 TDI 80 CV Style station wagon dal marzo 2007 con il quale ho già percorso oltre 52.000 KM. Sono nato e vivo a Genova e sono un single di 41 anni

    sgianni72 31/03/2009
    Ciao sono Gianni, in arte Happy72
    Happy perche' mi piace sempre pensare positivo..
    Felice possessore di ?koda Octavia SW MY08 DSG Elegance 1.9 TDI DPF 105 Ronzini, attualmente vi seguo dalla fresca Polonia ma da Settembre torno in Patria e spero di raggiurVi in qualche raduno.
    Happy

    SID25 28/10/2009
    Mi chiamo Cristiano ho 35 anni sono di Colle val d'elsa provincia di Siena lavoro come responsabile del settore chimico-biologico in un laboratorio analisi e certificazione agro-alimentare-ambientali. Al momento in attesa della mitica YETI 1.8 TSI

    simone7110 03/08/2011
    Sono simone ho 36 anni sposato , 2 bambini piccoli , vivo a Pavia e da 2 giorni guido una Superb ST TDI 140Cv DSG amb.
    che dire : sono contentissimo , la macchina e' fantastica

    SkyYeti 03/07/2013
    Il mio nome è Alessandro, sono della provincia di Lucca ,
    ho 36 anni e nel tempo libero sono volontario di Protezione Civile
    e fotografo aereo. La mia auto è una yeti 4x4 110cv grigio cappuccino .

    Skeggiolina RS-S2000 12/02/2012
    weeeeeppaaaaaaa sono Fabiano ho 26 anni in agosto, sono di Lugano (Svizzera) ... e sono sposato con la mia Skeggiolina ovvero una splendida ?koda Fabia RS Limited ed. S 2000 180 CV.
    L.U.V. Skeggiolinaaaaaaaaaa

    Skoda1 21/09/2010
    Ciao a Voi tutti!!
    Mi chiamo Roby. Di un paesino in provincia di Torino...
    Soddisfattissimo possessore di una mitica Octy TDI 1.9 Glx 90 cv,del 1998,
    ora sostituita dalla Octavia vrs td sw. (Corretto in data 26/02/2011)

    skodaa 14/04/2010
    Ciao a tutti sono Fabio di Vicenza. Sposato e con una bimba di 7 mesi lavoro da poco nel settore automotive.
    In famiglia c'è una Fabia 1.9 tdi del 2001 con pochi km , ho avuto anni fa una Octavia 19 TDI 90 cv e ora sono in attesa di una Octavia 1.6 cr tdi ambition

    skodaoctavia03 21/06/2010
    Mi chiamo Massimo, abito in Liguria e ho 45 anni. Ho una laurea in chimica, una bellissima moglie che adoro e uno splendido bimbo di 4 anni. Dal settembre 2003 sono il felice possessore di una ?koda Octavia 1600 a benzina con la quale ho percorso quasi 150 mila Km senza problemi. Ora sto seriamente valutando l'acquisto di un'altra Octavia, questa volta 1.6 TDI CR con cambio DSG; ho già il preventivo in tasca e se tutto va bene a settembre ne riparliamo (purtroppo dovrò comunque aspettare i fatidici 90 gg prima di averla....). Per ora saluto tutti gli Skodisti. A presto.

    skodone 20/04/2009

    Ciao a tutti mi chiamo Enzo, ho quasi 29 anni, sono sposato con Tiziana e ho una bimba di 20 mesi di nome Nicole.
    Abito in un paese in provincia di Como e lavoro per le Ferrovie Federali Svizzere a Chiasso. Sono felice possessore di una Octavia vRS SW 2.0 TDI 170CV di colore nero.

    Skoma 29/04/2012
    Ciao a tutti,
    sono Massimiliano da Viareggio , e sono da tre giorni possessore di una nuova Yeti 1.2 TSI Ambition Fresh color bianco.
    Per ora ho percorso poco più di cento km...e le sensazioni che ho avuto sono fantastiche!!!
    Unica pecca per ora , sembrano essere i consumi....ma non mi pronuncio oltre..(troppo pochi i km percorsi per dare un giudizio definitivo)....Casomai ci risentiremo più avanti (ovviamente nella sezione giusta) quando avrò dati più sicuri e precisi!!

    stefadambra 14/06/2010

    Ciao a tutti mi chiamo Stefano. Sono possessore di uan ?koda Octavia Wagon 1.6 Tdi CR FAP Ambition immatricolata a fine Aprile 2010. Sono di Trezzano sul Naviglio Milano auto acquistata presso la concessionaria Fratelli Giacomel di Assago

    st79 20/07/2014

    ciao sono stefano , scrivo da Positano , sposato con 2 figli ho 35 anni, felice possessore di yeti 1.4 tsi experience dal 2010

    stefanov12 17/02/2011
    Approfitto per presentarmi anch'io :)
    Stefano, 27 anni, vivo a Bratislava ormai da piu di anno per dolci ragioni :)
    non sono ancora possessore di un modello Skoda, ma l'interesse per questa macchina sta crescendo (visto anche dove vivo...) e credo che presto ne comprero' una, anche se sto ovviamente ancora pensando quale modello (Greenline sarebbe l'idea principale al momento...) :D
    buona serata a tutti!

    Stivan 07/10/2010
    Ciao a tutti mi chiamo Stivan, 36 anni, da Fidenza (PR), sposato dal 2002, un figlio, Matteo, di 7 anni e faccio il programmatore.
    Posseggo dal 2007 una ?koda Octavia SW 1.9 TDI DSG Elegance Nero Tulipano.

    supermabre69 20/01/2011
    Ciao
    mi chiamo Martino, sono di Milano ho 42 anni e sto attendendo la mia roomy 1.2 86cv grigia con uno splendido tetto panoramico
    un saluto a tutti e complimenti per il forum

    svanon 30/04/2009
    Vanni, 47 anni , commissario aggiunto di polizia locale, annonaria, istruttore di guida polizia locale milano, motociclista "inside" e "offside"
    Moglie 2 figli un cane ( Maico), una Roomster 1.6 GLPLine, una Matiz, una Suzuki V-Strom 650, non so quante bici........scooter......ect etc...

    T66 10/01/2009
    Sono TIZIANO ho 43 anni sposato da oltre 10 anni ed ho una figlia di 6, abito a Latina sono un Odontotecnico dal 1984. In famiglia ci spostiamo con la fantastica Octavia sw 1.9 TDI con DSG del 2006 e con una Renault clio del 99 che presto cambierò probabilmente con una Yeti 1.2 TSI.
    Ciao a tutti da T66.

    TatyRS 02/07/2011

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Tatiana, ho 30 anni e scrivo da Bolzano.
    Dall'ottobre 2005 guido molto felicemente :lol: una Fabia RS 1.9 TDI 130 CV, che ormai ha sul "groppone" 130.000 Km, ma mi dà sempre tante soddisfazioni ed è piacevole da guidare come al primo giorno.
    Forse a qualcuno il mio nickname non è nuovo, perché faccio già parte di un club di fabisti...comunque penso di essere anche qui nel posto giusto per socializzare con altri skodisti come me. Spero che mi accettiate come una dei vostri! :twisted:
    ....Dimenticavo: in famiglia non sono l'unica skodista:
    mio papà è da sempre un affezionato del marchio ?koda e guidava già una ?koda quando sono nata; ora ha una ?koda Felicia che ormai ha 11 anni (ed è anche parecchio scassata).
    Ciao a tutti!
    TatyRS

    teogobbi 28/29/2010
    Salve a tutti mi chiamo Gobbi Matteo e ho 28 anni, sono di Cesenatico (FC) Emilia Romagna, convivo e ho una figlia di 4 anni.
    Nella vita faccio il Consulente del Lavoro.
    Ho appena ordinato una ?koda Yeti 1.4 Tsi Experience e sperò che questi 3 mesi passino velocemente!!
    Un saluto a tutti gli splendidi utenti di questo forum...

    termico76 13/10/2012
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo stefano, ho 36 anni e sono della provincia di Novara.
    Sono uno skodista fresco fresco in quanto ho ritirato ieri la mia ?koda Yeti 1.4 tsi ambition.

    tesla2810/01/2010
    Ciao, sono Domenico, 36 anni, felice proprietario di una Fabia Wagon 1.4 Tdi Style 80 CV anno 2007 (1° Serie) colore grigio gattice met., qualche accessorio Milotec. Vivo in provincia di Napoli.

    THX 25/01/11
    Anche se da anni oramai scrivo (ogni tanto) e seguo tutti i giorni il forum mi presento sono Diego di Novara (Piemonte) ho 57 anni sposato da 26 niente figli lavoro nella Pubblica Amministrazione.
    Ha dimenticavo Roomster 1.6 tiptronic.
    Non amo molto social network (no facebook ne twitter) ma questo forum è speciale forse per le persone speciali che lo frequentano o che lo hanno frequentato.
    Saluti
    Diego

    tiggey 06/04/2009
    Ciao a tutti, sono Tony alias tiggey.
    Ho 37 anni, una moglie, 2 figli (6 e 4 anni), 2 pesciolini rossi, un cane e un' Octavia 1.9 TDI FAP WAGON ROAD ( da quasi 5 mesi ).
    Faccio l'analista programmatore e abito in provincia di Torino (Carmagnola, il paese dei peperoni).
    ciao, Tony

    TheWolf75 11/12/2009
    Mi chiamo Alberto, ho 34 anni, vivo nell'Oltrepo Pavese nella città delle fisarmoniche, sono un libero professionista (nello specifico consulente informatico), non sono sposato e nemmeno fidanzato. Nel poco tempo libero che ho faccio volontariato presso un'associazione che si occupa di persone disabili, e sono anche volontario AVIS.

    tribal61 08/02/2013
    Ciao a tutti sono Marco da Palazzolo s/O,
    52 anni, impiegato, sposato con due figli di 11 e 6 anni, a tempo molto perso bassista, amante del jazz e della fusion.
    Anch'io seguo il forum da un po' e sarò a breve (spero) possessore di una Superb wagon Style bianca 2000 tdi 140 cv, coi luxon da 18" (di serie) a cui ho aggiunto tetto panorama, mancorrenti grigi e apertura elettrica del baule...consegna prevista 7 maggio ...speriamo prima. Devo dire che passando da una Passat del 2002, non c'è paragone, è immensa...è stato un amore a prima vista...

    Tri?koda 24/02/2011
    Ciao a tutti....da un nuovo skodista ligure...da sabato ho il mio Roomsterino 1.6 tdi 90 cv style... con interni drops, climatronic, maxidot e vetri post. oscurati....terza ?koda di casa...

    Umberto70 16/01/2011
    Umberto , quasi 41 anni , abito in provincia di Mantova ma sono un "arsan" , sposato con Irina ( non è russa ) e bimbo Axel di quasi 3 anni , lavoro nella ricerca e sviluppo di una Multinazionale chimica francese ; ancora per qualche mese possessore di una Fabia 1.9 Tdi sw del 2004 per poi diventare Yetista ( 2.0 Tdi 110 cv 4*2 bianco experience )

    unbugger 22/12/2010
    Ciao a tutti, mi presento:
    sono Massimiliano, ho 33 anni, informatico presso un noto editore ("concorrente"), convivo con la mia ragazza a San Pietro in Cariano in provincia di Verona da agosto 2010.
    Dovrei diventare Skodista entro un paio mesi (sgrat, sgrat) con una Octavia Berlina 1.6 TDI CR DSG di colore bianco (ordinata a fine novembre 2010).

    uomo radioattivo 08/04/2012
    uomo radioattivo ?koda yeti lavoro e vivo a Parma ma vengo dalla Lunigiana.

    Valerio198604 12/02/2012
    Ciao a tutti, trovo doveroso presentarmi anche io
    sono Valerio dalla provincia di Sondrio, più precisamente Grosio, ho quasi 26 anni (da compiere il 25/04), geometra e felicemente fidanzato
    Ho appena lasciato un'Audi A4 avant per una Octavia Elegance 2.0 TDI DSG 4x4!!
    Ciao a tutti

    valle.francesco 08/04/2009
    Sono Francesco , sono di Brescia , 34 anni a giugnio , una moglie , 2 figli , 1 di 3 anni e l'altra di 3 mesi .
    Octavia 1.9 TDI 110 Cv wagon elegance Blu con interni Beige di novembre 2001 con all'attivo 140000 km .. .

    Vanni.390 31/03/2009
    Ciao io sono ancora io con il . dopo vanni.390 sono sempre di bergamo ed ho 46 anni e due ragazze stupende una un po attempata e una di 11 anni,possiedo una superb 1800 tsi. ciao

    Vcampo88 23/10/2012
    Salve a tutti, mi chiamo Vito, 24 anni, da Canegrate (MI).
    Single, e da 1 anno possiedo una Fabia 1.4 mpi (2002) con circa 78.000 km. (Comprata usata)

    Vitoatar 03/10/2010
    Ciao a tutti! Mi chiamo Vito, sono pugliese, ho 41 anni, sposato da 5 e due bambini, una di 4 anni e l'altro di 7 mesi. Sono in attesa di una nuova Octavia 2.0 TDI CR 140cv "elegance" che mi dovrebbe arrivare a giorni. Sarebbe la mia prima ?koda e spero che mi accompagni con soddisfazione per anni.

    vovosinho 03/08/2011
    Non mi sono mai presentato ora mi sono deciso, perchè mi trovo bene qui:
    Sono Pietro, pensionato marchigiano (prov. di Ancona) di 63 anni, ho una Roomster da dicembre 2010.
    Un saluto a tutti


    Vrs-2009 31/03/2009

    Ciauz... Sono Simone... ovvero Vrs 2009... Ho 23 anni e una nuova e fiammante Vrs 2009 TSI berlina...

    willy1971 01/04/2009

    willy, dalla provincia di Verbania, ho 38 anni, sposato, due figli (7 e 3 anni), consulente finanziario per una banca, alla guida di una octavia wagon road 1,9 tdi color argento

    Yeti57 08/03/2010

    Dario, città Roma, 52 anni, moglie e 2 figli.
    Sono il proprietario di una Fabia 1.4 16v confort del 2001, grigio argento, 106.000 km ben portati, che terrò come seconda auto.
    Sono in attesa di uno Yeti 1.2 TSI 2wd, ordinato sabato scorso, consegna maggio.

    yodamostro 04/01/2009
    Ciao,
    mi chiamo Anacleto, ho una Fabia 1.4 Sport GPLine del 2010 e una Golf V 2.0 TDI Sportline, sposato, no figli, 1 schnauzer nano, classe 1975, libero professionista, vivo in provincia di Parma.

    Ysabella 10/06/2013
    Mi chiamo Isabella ma sul forum c'era disponibile solo la Y.
    Ho 32 anni e sono farmacista....dipendente però
    Se fossi il titolare potrei permettermi almeno una Yeti !
    Non ho passione particolare per le auto per cui perdonate le castronerie che chiederò ma mi tocca proprio doverne acquistare una.
    Sono felicissimissimissimientissimamente SINGLE!!!!!

    zaba 10/03/2010
    Matteo 38 anni, sposato con Emanuela e papà di 2 bimbe 5 e quasi 2 anni.
    Abito a Crema (CR) tra spero 8/10 settimane (7 ormai....) possessore di una ?koda Octavia SW 1.4 TSI con gancio traino.

    zichich7 19/08/2011
    Mi presento anchi'io anche se in ritardo:
    mi chiamo Ezio, ho 39 anni e vivo vicino Rimini, sono un agente in t.v. di prodotti freschi, sono sposato e ho un bimbo di due anni, sono un ecologista convinto e per questo forte sostenitore di motori nuovi ecologici e con bassi consumi. Posseggo una Roomster 1.2 TSI. Ciao a tutti gli iscritti del forum
     
  2. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Mod: Ho riassunto in questo post le presentazioni.
    Naturalmente ho copiato e incollato solo le informazioni che avete dato, escludendo commenti che avete fatto nel post, altrimenti diventava troppo lungo.
    Quando arrivveranno le nuove continuerò l'elenco.
    Questo post sarà bloccato, per dare il benvenuto ai nuovi iscritti si continua su quello vecchio.


    Chi volesse fare correzioni nella propria presentazione mi mandi un messaggio privato o lo scriva nel post.

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/53.page
     
  3. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Sistemate le presentazioni con i nik in ordine alfabetico, 92 presentazioni ;)
     
  4. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Aggiunte, da parte al nik, le date di presentazione
     
  5. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Aggiunte le presentazione dei fratelli Gotti
     
  6. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Magula, Don_Salieri e jo19
    Benvenuti
     
  7. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Aggiunta la presentazione di stefadambra
     
  8. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Aggiunto skodaoctavia03, 93 presentazioni ;)
     
  9. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Aggiunto alex, 94 presentazioni
    Manca poco a 100
    ;)
     
  10. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Aggiunto sandro63s, 95 presentazioni
     
  11. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Futuro Skodista saraeli, 96 presentazioni


    -4
     
  12. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    I futuri Skodisti aumentano, cam1972, 97 presentazioni


    -3
     
  13. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Ecco a voi matiste, 98 presentazioni


    -2
     
  14. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Con darkside11, siamo a 99 presentazioni


    -1 per arrivare a 100
     
  15. ivanpg

    ivanpg Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238525106
    Messaggi:
    15.301
    Piaciuto:
    1.269
    Con OneNumber siamo arrivati a

    100!!
     

Condividi questa Pagina