Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio

Autoradio | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Pienamente concorde Gianpaolo... :thumbup: :thumbup:

    Oltretutto, visto che è studente, quei 200/300? da spendere li butterei su qualcosa di "sicuro" pur cosciente di dover rinunciare a qualcosa...
    Che però è sopperito ampiamente da un po di volontà fisica.. :D :D
     
  2. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    Spediscono con DHL, in 3 giorni ce l'hai a casa. Il dazio lo paghi direttamente al corriere, metti in conto un 40 euro. La mia è stata spedita di sabato e lunedì mi è arrivata.

    Sono io che ho l'ANS510 e ha montato la retrocamera. Ce l'ho da 2 anni e nessun problema. Sulla Polo di mia sorella c'è il modello vecchio AS7608 da 3 anni... Le 2din normali non legano esteticamente con il cruscotto, preferirei mantenere l'originale. Poi ognuno scelga quello che vuole, io ne sono completamente soddisfatto.
     
  3. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    Sono anche io d'accordo con Gasato.
    Per quanto mi riguarda opterei per un navigatore non integrato, proprio per quanto scrive gnpb: più portatile, sicuramente meglio aggiornabile, e quando ti stufi perché diventa obsoleto, con pochi soldi lo cambi.
    E a questo punto opterei per una doppio DIN Pioneer senza navigatore ovviamente. Io ho fatto così, anche ivanpg, e direi che non possiamo sicuramente lamentarci.
     
  4. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    Sulla LSQbusiness sinceramente non saprei dirti.

    Io ho preso Audiosources dopo un'indagine sui forum di audio-elettronica in giro per il mondo. In settimana nel giro di 12 ore ti rispondono di solito.
     
  5. Raijiin

    Raijiin

    Iscritto:
    1396090902
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    E' una cosa soggettiva come abbiamo potuto notare.
    Rispetto i vostri pareri, però questa spesa (se la dovessi effettuare) è per avere un qualcosa in più: non andrei a spendere di certo soldi per avere sempre una radio.
    Si, magari la qualità del suono non sarà la stessa per carità, quella è opinione comune e non ci piove.
    Però montare un 7 pollici nella plancia dell'auto e poi collegare un gps esterno non è molto funzionale / estetico.
     
  6. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    Mah... io non la vedo (e non la sento) inferiore alle altre. Prima avevo una Sony Explod 1 din e non c'è differenza. E cmq nell'abitacolo non puoi tenere il volume come in una sala concerti, quindi aprire "a palla" non avrebbe senso e sarebbe anche un po' tamarro. A meno che non dobbiate fare a gara con gli amici il sabato sera su chi ha lo stereo che "pompa" di più. Gusti personali!
     
  7. Raijiin

    Raijiin

    Iscritto:
    1396090902
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Intendevo la differenza tra radio di serie e una after market.
    Però si, condivido il tuo discorso sul volume!

    In ogni caso ho contattato audiosource e a quanto pare viene a costare pure di meno :D
    320$ sia per ANS510 che per ANS610 (entrambi hanno le stesse funzioni, solo che il primo ha uno schermo da 6.5'' mentre il secondo ne ha 7'').
    Inoltre compreso nel prezzo c'è iGo con le mappe di tutta europa.
    Spese di spedizione 70$.

    Totale 390$ che sono più o meno 280?, un ulteriore risparmio, bene così :D
     
  8. minmil

    minmil

    Iscritto:
    1238964032
    Messaggi:
    552
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti, mi aggrego a questa discussione...sulla mia nuova Octavia non mi dispiacerebbe metterci un 2din con navi :lol: ...avevo però letto che la nuova octi aveva un sistema dove ad ogni radio veniva in fabbrica abbinata l'auto, questo per evitare la moria di furti come nella vecchia serie....ho visto su ebay in germania già in vendita dei nuovi Columbus...qualcuno ha info in merito.....?

    Ho contattato anch'io Audiosource per sapere se hanno un modello dedicato alla nuova Octavia.....qualcuno ha visto, o ha notizie per i nuovi modelli skoda...

    grazie
     
  9. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    Sembrerebbe questo, ma ti conviene sentirli:

    http://audiosources.net/productshow.asp?bid=28&tid=62&sid=62&id=86


    Per il discorso del sistema antifurto ideato per il modello nuovo, è un progetto proprietario quindi disponibile solo sul modello originale. Non penso che un'azienda pinco pallino possa adattare il proprio firmware per interfacciarsi con la centralina dell'auto.
     
  10. Raijiin

    Raijiin

    Iscritto:
    1396090902
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Oddio mi state facendo venire un dubbio. :shock:
    Loro dicono che il modello di radio è compatibile per la fabia che va dal 2006 al 2013, mentre la mia è del 2014.
    Però l'auto che ho ordinato è ancora fabia II, quindi dovrei essere apposto?
     
  11. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    Tra il 2013 e il 2014 non ci sono stati cambiamenti particolari dell'automobile. Chiedi dei chiarimenti, ma non dovrebbero esserci problemi.
     
  12. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    Io direi di sì.
    La Fabia II è entrata in produzione nel 2007 (o mi sbaglio?) quindi solitamente distinguono Fabia I dal 2000 al 2007 e poi Fabia II dal 2007 ad oggi.
    Non penso sia cambiato qualcosa dal 2013 al 2014.
     
  13. Raijiin

    Raijiin

    Iscritto:
    1396090902
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Grazie ad entrambi era quello che volevo sentirmi dire, poi chiedo anche a loro per un eventuale conferma, ma non credo serva :D
     
  14. minmil

    minmil

    Iscritto:
    1238964032
    Messaggi:
    552
    Piaciuto:
    0
    ...io invece credo possa essere questa:
    http://audiosources.net/productshow.asp?bid=28&tid=62&sid=62&id=108

    ...aspetto che mi rispondano
     
  15. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.984
    Piaciuto:
    9
    Io credo siano entrambe.
     

Condividi questa Pagina