Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto cesse

Auto cesse | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Philosophy

    Philosophy

    Iscritto:
    1507138797
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    169
    Non toglierei nessuna di quelle in lista, ma aggiungerei come minimo:

    -Fiat Multipla (mi sono meravigliato che non ci sia)
    -Chrysler PT Cruiser (un'auto che mi fa vomitare ogni volta che la vedo per strada)
    -Ssangyong Actyon (sembra la versione coreana della Pontiac Aztek)
     
  2. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.784
    Piaciuto:
    1.577
    Sono abbastanza d'accordo sulla Avantime che era veramente originale e pratica e sulla già citata Matra , non sulla Tr7 che , a mio modesto parere , aveva una linea anonima , piena di particolari dozzinali e plasticosi , quasi come se gli stilisti inglesi non si fossero impegnati per nulla e avessero tirato giù , sbadigliando , un disegno approssimativo :emoji_blush:
     
  3. bellafobia

    bellafobia

    Iscritto:
    1254153069
    Messaggi:
    2.920
    Piaciuto:
    30
    della lista sakverei solo la matra: per quei tempi non era male. Ne avrei citate molte altre, ben più moderne ed incomprensibilmente orrende come la ford fusion, la prima fiat multipla, la mercedes classe b, il nuovo audi q7, la vw fox, la opel adam, la bmw serie 1 (prima serie), la nissan cube. Ogni casa ha prodotto degli sgorbi, ma OGGI è meno giustificabile.
     
  4. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.784
    Piaciuto:
    1.577
    Effettivamente non è molto difendibile...
     
  5. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.784
    Piaciuto:
    1.577
    Di nuovo sono abbastanza d'accordo , non era bellissima , ma particolare e originale 0314556-Lancia-Kappa-Coupe-2.4-20v-1997.jpg
     
  6. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Delle auto attuali trovo decisamente brutte la suzuki ignis e la twingo...e la Y non scherza....
     
  7. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    Io all'epoca, fine anni '80 non digerivo la moda di trasformare a 3 volumi berline nate a 2v. Le peggiori VW Golf/ Jetta e Lancia Delta/ Prisma. Ma la Ford Orion merita una citazione a parte:emoji_weary:
     
  8. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875

    I Jappo, in media, a si fanno i conti per bene, non hanno fatto auto piu' brutte di altri, Europei compresi....ovviamente bisogna conoscerle...
     
  9. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Come per le donne; non è brutta, è un tipo...
     
  10. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.043
    Piaciuto:
    89
    A me fanno orrore diverse Mercedes ma non so i nomi perché oltre all'estetica fa orrore pure il prezzo, quindi non voglio nemmeno conoscerle.
    Le Audi e le VW sono tutte uguali come dei frigoriferi in fila al centro commerciale.
    Oggi le auto sono quasi tutte brutte. Mi piacciono solo la Gt86 e la C3 nuova.
     
  11. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Esisteva pure la K station.., comunque anch'io la trovo originale.., mentre Fiat Oggi veramente ...che orrore...., a questo punto preferisco la Polonez....:emoji_anguished::emoji_sunglasses:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]

    Mentre Avantime mi è sempre piaciuta....idem Subaru XT...non le definirei assolutamente brutte..

    [​IMG]
    [​IMG]

    Vw 412 ....chissà cosa avranno bevuto i designer....:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
    aveva comunque motore posteriore del Maggiolino pure la Sw.., che sembra già meno brutta.....

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  12. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    C3 è molto Funky...., design originale , frizzante mi piace parecchio ..poi se usciranno altre versoni ben vengano....:emoji_sunglasses:

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  13. Oh la la

    Oh la la

    Iscritto:
    1301955554
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    208
    Trovo veramente tristissime le varie Seat Exeo , Ibiza .....

    [​IMG]
    [​IMG]

    Mentre la prima mi piaceva parecchio...
    [​IMG]
     
  14. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    La Pontiac Aztec però è premium secondo me ... quindi sotto certi aspetti non può essere brutta.:emoji_sweat_smile:
     
    Ultima modifica: 20 Novembre 2017
  15. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Ecco bravissimo, nel topic delle auto brutte queste immagini sono esemplari... a me più che qualcosa di frizzante questo design evoca un dolce natalizio con uvetta e canditi, muso altissimo, pessima separazione dei gruppi ottici (idea che sta prendendo piede purtroppo, vedi Jeep e Hyundai..).
    Il discorso di molte auto originali, vedi queste Citroen ma anche diverse jappe, è che sicuramente si distinguono ma non necessariamente in positivo.
     
    A HenryChinaski e bergat piace questo messaggio.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina