enrio ha scritto:IL Ministro Zaia dice che si può guidare dopo aver bevuto 2 bicchieri di vino.
Perchè non lo mettiamo alla prova con Quattroruote?
Francesco83 ha scritto:concordo, il suo non è un invito a bere, ma a non demonizzare il vino (d'accordissimo) perchè se per fobie medievali rinunciamo ai 2 euro di quartino, la crisi coinvolgerà anche i viticoltori.
già ora mi chiedo che se ne facciano di tutte le bottiglie che hanno, visto che nel 90 % dei casi la classica coppia non la ordina (lui non può e lei non vuole)
sarà per questo che si stan diffondendo le "bottigliette" da 375 ml
Quantificare statura media e peso medio, prego...maurofiorini ha scritto:Ho più volte guardato quei siti dove si può verificare il tasso alcolemico inserendo i dati relativi al sesso, al peso ecc. Con due calici (il classico quartuccio o quartino) un maschio di statura e peso medi rientra nello 0.5. Non credo ci sia bisogno di bere di pù, ma di bere meglio.
cosa vuoi dire? che hai il fisico oramai sfatto e sei allenato all'alcool? :lol:ILCALIFFONE ha scritto:E' tutto personale. A me due bicchieri di vino non fanno nulla, potrei guidare tranquillamente, altri con mezzo stanno male. Questione di fisico e allenamento all'alcool.
non cambiare discorso....................... :twisted:ILCALIFFONE ha scritto:Intanto tuo fratello non giocherà più!!! :lol:DelPiera ha scritto:cosa vuoi dire? che hai il fisico oramai sfatto e sei allenato all'alcool? :lol:ILCALIFFONE ha scritto:E' tutto personale. A me due bicchieri di vino non fanno nulla, potrei guidare tranquillamente, altri con mezzo stanno male. Questione di fisico e allenamento all'alcool.
1.75 m x 75 kg.krukko ha scritto:Quantificare statura media e peso medio, prego...maurofiorini ha scritto:Ho più volte guardato quei siti dove si può verificare il tasso alcolemico inserendo i dati relativi al sesso, al peso ecc. Con due calici (il classico quartuccio o quartino) un maschio di statura e peso medi rientra nello 0.5. Non credo ci sia bisogno di bere di pù, ma di bere meglio.
Altrimenti è come andare dal salumiere ed ordinare "2 o 3 etti di prosciutto cotto"... e lui ti richiede: "Ma... 2 etti o 3 etti?"
Se dici 2 o 3 etti, stai tranquillo che te ne da 3 !!! non ti chiede chiarimenti.krukko ha scritto:Quantificare statura media e peso medio, prego...maurofiorini ha scritto:Ho più volte guardato quei siti dove si può verificare il tasso alcolemico inserendo i dati relativi al sesso, al peso ecc. Con due calici (il classico quartuccio o quartino) un maschio di statura e peso medi rientra nello 0.5. Non credo ci sia bisogno di bere di pù, ma di bere meglio.
Altrimenti è come andare dal salumiere ed ordinare "2 o 3 etti di prosciutto cotto"... e lui ti richiede: "Ma... 2 etti o 3 etti?"
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa