E' da settembre che la possiedo e con 17.000 km all'attivo. Auto eccezionaleeltigre ha scritto:Ciao a tutti
Essendo interessato alla zafira turbo a metano, quella da 150 cv, vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistata e come va dal punto di vista dell'affidabilità, visto che questo tipo di motore è abbastanza nuovo...
Grazie a tutti
Alex
eltigre ha scritto:Ciao a tutti
Essendo interessato alla zafira turbo a metano, quella da 150 cv, vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistata e come va dal punto di vista dell'affidabilità, visto che questo tipo di motore è abbastanza nuovo...
Grazie a tutti
Alex
Purtroppo il punto debole è l'assistenza... da settembre 09 combatto con un problema di risonanza causato da qualche componente dell'impianto a metano, dopo ben tre ingressi in officina ancora non hanno saputo diagnosticare la causa e vanno per tentativi perchè, almeno qui in Sicilia, non esiste una sola officina Opel abilitata, mediante apposito corso di formazione interna, ad eseguire direttamente interventi riparativi sull'impianto a metano di serie, cosa che ha sorpreso anche l'avvocato a cui ho dato mandato per assistermi in questa vicenda! Mi hanno peraltro chiamato stamattina per avvisarmi che è arrivato il nuovo pezzo che si spera possa risolvere il problema, ma non c'è alcuna certezza visto che non c'è capacità di diagnosi... ne vedremo delle belle al momento in cui si dovrà fare il collaudo quadriennale delle bombole!SteVr ha scritto:...Poi, dal punto di vista dell'affidabilità non so, ma sapendo che i primi collaudi sono partiti anni fa credo che ormai come motore sia stato testato abbastanza ...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa