Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ypsilon: problema durante il cambio marcia

Ypsilon: problema durante il cambio marcia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jembu92

    Jembu92

    Iscritto:
    1390415869
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Salve,sono possessore di una lancia ypsilon 1.2 69cv 8v benzina con qualche problema di troppo, tra cui l'ultimo,non ancora risolto, che mi lascia un pò perplesso. A 3000 km mi è stato sostituito il kit frizione perchè era difettoso con uno nuovo, ed è proprio da quel giorno che è iniziato questo problema. Praticamente ad ogni cambio di marcia il motore sale leggermente di giri (come se accellerassi). Ho notato che questo avviene dai 2000 giri in su e più si sale di giri più durante il cambio marcia si sente che il motore accellera. Mi sono rivolto al concessionario lancia dove ho comprato la macchina ma non hanno riscontrato il problema e mi hanno detto che potrebbe essere normale. Qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto? se si come? Grazie.
     
  2. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.891
    Piaciuto:
    2.760
    lo fa a motore caldo o freddo?
     
  3. Jembu92

    Jembu92

    Iscritto:
    1390415869
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    a motore freddo non vado su di giri quindi posso solo dirti che lo fa a motore caldo
     
  4. Jembu92

    Jembu92

    Iscritto:
    1390415869
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento: ho lasciato la macchina in officina 2 volte per farla vedere ma non hanno trovato nulla. Oggi sono tornato (sempre per questo problema) cosi ho chiesto di fare un test drive sempre con un 1.2 69 cv giusto per vedere se erano tutte cosi o era la mia che non andava bene.E......quella del test drive funzionava bene! Commento dell'officina: probabilmente hanno cambiato centralina e software perchè questa è nuova. Mah :!: :shock: :?:
     

Condividi questa Pagina