Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ypsilon...presa

ypsilon...presa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    un mio amico...ha deciso all'ultimo di sfruttare gli incentivi, rottamando una perfetta ( ma poverissima quanto a motore e accessori) polo 1.0 del '96 per prendere una ypsilon oro 1.2...colore scelto grigio chiaro optional aggiunti i fendi...prezzo finale 9mila euro...
     
  2. dariob74

    dariob74

    Iscritto:
    1261145075
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    6
    ottimo acquisto ad un ottimo prezzo. E ricordiamoci che è ancora un prodotto made in italy. Se al posto della 500 made n poland, si acquistassero le y (sono di pari categoria, prezzo, dimensioni e motori), a termini imerese non ci sarebbero rischi di chiusura di stabilimento e relativo indotto .
     
  3. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.648
    Piaciuto:
    1
    Poco fa sono entrato dentro una nuovissima e fiammante Chevrolet Spark,bhe che dire? mmmm la mia Y del 2001 è un'altro pianeta!!! No no...vedo che dopo 8 anni per avere qualcosa di più di una Lancia bisogna salire di categoria! Io la Ypsilon non credo di comprarla,mi serve una macchina più pratica e spaziosa,però dall'esperienza la consiglio ad occhi chiusi,forse più della 500.
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    la 500 è più cara e più piccola meno confortevole e accogliente, ma anche più equipaggiata... se si confronta la lonnge con la ypsilon oro la fiat ha in più radio mp3 con il blue tooth un numero imprecisato di air bag tetto in vetro sedile sdoppiato e appoggia testa posteriori...io in ogni caso pur apprezzando parecchio la piccolina fiat preferisco la lancia
     
  5. mimmo25

    mimmo25

    Iscritto:
    1238545624
    Messaggi:
    86
    Piaciuto:
    0
    complimenti per il tuo amico, quanti gli arrivA?
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    a giorni di sicuro entro l'anno
     

Condividi questa Pagina