vanni.390 ha scritto:Sono andato in skoda a vedere la superb sw ,è stupenda ,ma visto che cera una yeti 1.2 tsi per la prova il signor brembilla si è offerto per farmela provare , sono rimasto stupito dalla coppia di quel motore è veramente elastico e spinge anche in alto :shock: :shock:
jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Sono andato in skoda a vedere la superb sw ,è stupenda ,ma visto che cera una yeti 1.2 tsi per la prova il signor brembilla si è offerto per farmela provare , sono rimasto stupito dalla coppia di quel motore è veramente elastico e spinge anche in alto :shock: :shock:
devo andare a trovarlo anch io l altro giovanni
meglio che non la provi altrimenti mi tocca comprarla a federica
l altro giorno mi ha detto che non gli dispiacerebbe una gippettina..
naturalmente aspetto il 1.4tsi 4x4 :twisted:
certo che una foto la potevi fare caino!!
(hai sistemato la macchina??)
Scusa, senza nessuna presunziome, è più forte di me, sarà deformazione professionale, anche se non insegno italiano, ma dovresti invertirte le H,vanni.390 ha scritto:ha chi le foto le impiegate non erano li dovevo farla al brembilla ? x la macchina spero che questa volta abbiano risolto anno ricambiato x la terza volta la centralina e cambiato una staffa di fissaggio bo speriamo
miche72 ha scritto:Scusa, senza nessuna presunziome, è più forte di me, sarà deformazione professionale, anche se non insegno italiano, ma dovresti invertirte le H,vanni.390 ha scritto:ha chi le foto le impiegate non erano li dovevo farla al brembilla ? x la macchina spero che questa volta abbiano risolto anno ricambiato x la terza volta la centralina e cambiato una staffa di fissaggio bo speriamo
perdonami se mi sono permesso.
No, certamente non lo è, però stiamo scrivendo in italiano, che ci vuole ad evitare certi strafalcioni, io ne faccio tantissimi, il mio rapporto con l'italiano non è da accademico, a quella della Crusca preferisco quella di San Luca, però un minimo di impegno per rispettare la grammatica serve sempre, anche qui.Robbè82 ha scritto:miche72 ha scritto:Scusa, senza nessuna presunziome, è più forte di me, sarà deformazione professionale, anche se non insegno italiano, ma dovresti invertirte le H,vanni.390 ha scritto:ha chi le foto le impiegate non erano li dovevo farla al brembilla ? x la macchina spero che questa volta abbiano risolto anno ricambiato x la terza volta la centralina e cambiato una staffa di fissaggio bo speriamo
perdonami se mi sono permesso.
ma mica è il forum "accademia della crusca"
vanni.390 ha scritto:Si ti ringrazio per il richiamo devo ritornare alle scuole elementari perché le medie sono troppo impegnative per me ,poi la grammatica sempre odiata ciao e buona domenica
Vanni....Vanni..."poi la grammatica l'ho sempre odiata", ma insomma sei incorregibile! 2-vanni.390 ha scritto:Si ti ringrazio per il richiamo devo ritornare alle scuole elementari perché le medie sono troppo impegnative per me ,poi la grammatica sempre odiata ciao e buona domenica
Sarebbe bellisssimo leggerti in romano e leggere ognuno nel suo dialetto, che dici, ci proviamo?Robbè82 ha scritto:io comunque scrivo spesso anche in romano, spero non ci siano problemi
anche perke qualke volta l'itaGliano me lo avrebbi dimenticatto
jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Si ti ringrazio per il richiamo devo ritornare alle scuole elementari perché le medie sono troppo impegnative per me ,poi la grammatica sempre odiata ciao e buona domenica
:lol: :lol: :lol:
oggi c e' l open day,approfittane!!
meglio le impiegate del brambilla
miche72 ha scritto:Sarebbe bellisssimo leggerti in romano e leggere ognuno nel suo dialetto, che dici, ci proviamo?Robbè82 ha scritto:io comunque scrivo spesso anche in romano, spero non ci siano problemi
anche perke qualke volta l'itaGliano me lo avrebbi dimenticatto
Non è meraviglioso? Si sente il profumo della tua terra. Non riesco assolutamente a tradurre le parole in rosso anche se il senso si capisce.miranda453 ha scritto:Ma mi che sun piemunteis capisu nen se i'v' buteve a parle scias al dialet ruman, feme al piasi ad parle' nurmal :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa