mi piace molto lo Yeti e lo trovo anche molto interessante, ma tecnicamente da quale base deriva?
gitizetadue ha scritto:grazie per l'informazione!
Ma dal punto di vista meccanico/trazione è praticamente come il VW Tiguan?
gitizetadue ha scritto:mi piace molto lo Yeti e lo trovo anche molto interessante, ma tecnicamente da quale base deriva?
SID25 ha scritto:Cavolo complimentoni sul grado di preparazione in materia Haldex!! Ma siamo veramente sicuri che il torsen sia superiore al haldex??
gitizetadue ha scritto:più ne leggo le caratteristiche e più mi convinco delle ottime qualità di questo suv, è davvero molto interessante!
Rosberg ha scritto:Evidentemente caro agus qualcuno non ha colto il significato del tuo messaggio. Non farci caso...anche io ogni tanto mi ritrovo con 1-2 stelline e non ne capisco il motivo.
Specifica però che con A5 non intendi l'Audi A5 però...ma è il nome originario dell'insieme dei progetti di un certo tipo di pianali.
SID25 ha scritto:gitizetadue ha scritto:più ne leggo le caratteristiche e più mi convinco delle ottime qualità di questo suv, è davvero molto interessante!
Ti dò un consiglio..provala!!! E' un funambolo!!!
gitizetadue ha scritto:SID25 ha scritto:gitizetadue ha scritto:più ne leggo le caratteristiche e più mi convinco delle ottime qualità di questo suv, è davvero molto interessante!
Ti dò un consiglio..provala!!! E' un funambolo!!!
si, sarei molto curioso di provarlo. Quale potrebbe essere la motorizzazione più indicata?
agusmag ha scritto:Peccato che sia la prossima Passat che la Superb non avranno quel pianale, ma useranno il pianale della futura GolfVII/Octavia 3/Audi A3 MQB.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa