Ieri, parlando con un mio amico appassionato di auto come me, è venuta fuori una discussione sulla Yeti: ci sono un paio di coppie di amici che l'hanno presa, una nuovissima con il 2.0 TDI 140 cv experience 4motion DSG col tetto panoramico (SPETTACOLARE!! 8) ), l'altra un 1.8 TSI Experience 4motion con praticamente quasi tutti gli optionals tranne il tetto panoramico...dentro la pelle begie è qualcosa di immensamente bella!!!
Insomma, facendola breve, mi ha detto che per giugno 2011 dovrebbe essere messa in produzione una versione restyling della Yeti e che avrebbe il 2.0 TSI 211 cv (350 Nm coppia) 4motion ed il DSG.
Sapete niente se è una notizia falsa o se c'è qualcosa di vero?? :?: :shock:
Perché non ho capito se mi stesse prendendo in giro oppure se effettivamente ci sono delle proiezioni di una versione "spinta" della Yeti...
buona settimana a tutti. 8)
Insomma, facendola breve, mi ha detto che per giugno 2011 dovrebbe essere messa in produzione una versione restyling della Yeti e che avrebbe il 2.0 TSI 211 cv (350 Nm coppia) 4motion ed il DSG.
Sapete niente se è una notizia falsa o se c'è qualcosa di vero?? :?: :shock:
Perché non ho capito se mi stesse prendendo in giro oppure se effettivamente ci sono delle proiezioni di una versione "spinta" della Yeti...
buona settimana a tutti. 8)