MUGIO ha scritto:Ciao a tutti, pggi sono stato in concessionario per il tagliando dei 1500 km e mi hanno informato che tra un mese inizieranno ad installare gli impianti gpl anche sulla yeti 1.2 tsi di fabbricazione landi renzo. Chi ha informaizoni in più?
effettivamente al momento l'installazione di impianti GPL sui TSI è ancora in fase embrionale e sembra che la Landirenzo stia effettuando numerose prove prima di mettere in commercio impianti per siffatte motorizzazioni.MUGIO ha scritto:Sentito il servizio clienti, che al momento mi ha detto di non sapere nulla su prossime installazioni di impianti gpl su yeti, e che probabilmetne si tratta di una iniziativa privata del concessionario. Strano, molto strano. Ho scritto anche ala Landi ma attendo ancora notizie.
tagliando dei 1500?MUGIO ha scritto:Ciao a tutti, pggi sono stato in concessionario per il tagliando dei 1500 km e mi hanno informato che tra un mese inizieranno ad installare gli impianti gpl anche sulla yeti 1.2 tsi di fabbricazione landi renzo. Chi ha informaizoni in più?
tajima ha scritto:ho appena ricevuto risposta dalla Vialle in merito alla possibilità di "gasare" il 1.2. dello Yeti:
Per quanto riguarda il nostro innovativo sistema per la conversione a GPL dei motori ad iniezione diretta LPdi, Le posso confermare che il kit e' stato sviluppato e puo' essere installato sulle motorizzazioni 1.2 TSi codice motore CBZB e 1.4Tsi codice motore CAXA + CAVA . Per quanto riguarda gli altri codici motore, svilupperemo a breve il 1.4Tsi 110kw ed il 1.8 e 2.0 TSI.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa