sandro63s ha scritto:Le foto sono già state postate giorni addietro e non mostrano alcun tipo di aggiornamento estetico... 8)![]()
willy1971 ha scritto:sandro63s ha scritto:Le foto sono già state postate giorni addietro e non mostrano alcun tipo di aggiornamento estetico... 8)![]()
Ci sono, ci sono le modifiche....altro che no!
Tutto il paraurti è nuovo (si notino le prese d'aria ai lati un po' sporgenti e più squadrate), la calandra e il bordo superiore del cofano seguono l'anfamento già visto su octavia e superb nuove, i fari sono più squadrati e......
....e soprattutto è finita l'epoca dei bei fanaloni tondi supplementari: quelli nella foto sono decisamente posticci e, purtroppo, celano quello che più temevo.
Se ne va quello che era, a mio giudizio, uno degli stilemi più caratterizzanti della attuale yeti. Peccato, mi piacevano molto.
GIOGOTTI1967 ha scritto::shock: :?: :shock:.....E DOVE SONO LE MODIFICHE?
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto::shock: :?: :shock:.....E DOVE SONO LE MODIFICHE?
Non hai visto le viti che fissano la targa e i bulloni ruote ? :shock:![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto::shock: :?: :shock:.....E DOVE SONO LE MODIFICHE?
Non hai visto le viti che fissano la targa e i bulloni ruote ? :shock:![]()
..AH!.....vero......ora li ho visti.........ma daiiiiiiiiii!
..piuttosto caro Pres....hai visto le belle immagini della RS station ???.......... :shock:
zippo466 ha scritto:visto che io la devo comprare ho chiesto al conc se trapoco usciva un nuovo modello he lui ha rispono no x almeno qualche altro anno.ora se io la prendo la fine di luglio he quella esce a settembre,che mi fa comprare una machina che dopo un mese non ce gia piu non credo lo possa fare?
E' vero: la nuova Yeti uscirà tra circa quattro anni.zippo466 ha scritto:visto che io la devo comprare ho chiesto al conc se trapoco usciva un nuovo modello he lui ha rispono no x almeno qualche altro anno.ora se io la prendo la fine di luglio he quella esce a settembre,che mi fa comprare una machina che dopo un mese non ce gia piu non credo lo possa fare?
A Novembre dovrebbe arrivare l'Octavia a metano... Perché non la Yeti... 100 km con 4 Euro non fanno micca schifo...agugg ha scritto:certo una bella versione a metano non guasterebbe....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa