agugg ha scritto:
willy1971 ha scritto:
Ma poi l'hai già vista la nuova Peugeot 2008?! :?
Lasciando pur stare il confronto con la yeti nuova o vecchia che sia, io l'ho vista a Ginevra e......mah......
oltre ad essere proprio di una categoria inferiore.
Non ti fare ingannare dalle misure che in effetti sono sovrapponibili, ma le varie 2008, capture, mokka, ecc. hanno tutte pianali derivati da segmenti B, la yeti ha lo stesso pianale dell'octavia, con le stesse sospensioni, trasmissioni, ecc....
Nonostante la lunghezza inferiore agli altri suv "C", è una macchina di fatto confrontabile con tiguan, kuga e compagnia briscola per contenuti tecnici, ma anche di allestimento.
come fai a paragonare lo yeti a VERI SUV come Kuga, tiguan, Sportage, ix35, ecc? lo yeti non è neanche la metà di queste auto sia per dimensioni che x contenuti!! per me è esattamente alla pari di Mokka, 2008, solo che a differenza di questi sembra uscito dalla fabbrica almeno 10 anni prima soprattutto per il design degli esterni, ma anche per fari al led o infotainment, motori ecolog ici e a forte risparmio come metano o gpl..
Ma scusa ma se a te non piace la Yeti FL perché sei venuto qui in modo accanito a criticarla così tanto . Io, che non amo le Renault ,non vado nel loro forum a rompergli i cabbasisi ..... E poi ti sbagli, la yeti e' paragonata ai SUV tipo Kuga e compagnia bella. Infatti su un 4R ci sono a confronto 7 SUV , Rav4 , iX35, Kuga e appunto Yeti. Quindi no la puoi paragonare alla 2008 o alla Mokka che mi sa di macchina del caffè ( a casa ho la Mokona Bialetti

).
Ho avuto modo di provare molti SUV e la Yeti , che come dici tu sia uscita 10 anni fa, e' molto ma molto meglio di tanti altri SUV più blasonati e che sono fashion !