Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[yeti] Coming Home

[yeti] Coming Home - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chicco0504

    chicco0504

    Iscritto:
    1304549682
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Ragazzacci,
    ben due volte ho notato che il coming home all'anteriore non ha funzionato.
    sarebbe bene portarla in officcina per un controllo?o magari gli xeno funzionano solo se la batteria ha un certo valore di V?...la verità? non è che mi serva più di tanto,ma com'è bello quando poi ti dai le arie col collega che andando insieme al parcheggio a prendere l'auto,la mia illumina a giorno e la sua è morta :D
     
  2. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    se non mi sbaglio devi avere i fari in posizione AUTO
     
  3. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Perchè le ho disattivate:

    1) Nel parcheggio dell'Iper
    "Fignove, fignove, guavdi che ha fcovdato di fpegneve le luci!" :-o :x
    2) Sono paranoico e, siccome diffido di qualunque software, resto a fissarle finchè non si spengono. :shock: :shock:
    3) Adoro darmi delle arie e mi autopunisco eliminandone le posiibili motivazioni. 8) 8)
    4) E' solo un gadget, avrei preferito pagare l'auto 100 euro in meno e non averlo. ;) :?

    PS: Non mi sono convinto, ora le riattivo.. :D :D :D :D :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
     
  4. freccia_alata

    freccia_alata

    Iscritto:
    1263595874
    Messaggi:
    1.195
    Piaciuto:
    0
    Aggiungo che se non c'è la giusta dose di oscurità il sensore luci non da in consenso e le luci non accendono.
     
  5. chicco0504

    chicco0504

    Iscritto:
    1304549682
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    il selettore luci è su auto ed infatti funzionano in automatico.
    ho notato che in due occasioni andando a riprendere l'auto,quelle anteriori erano spente mentre le posteriori risultavano accese come anche quelle sotto gli specchi....

    ps.io avrei pagato 100 euro in meno ma le avrei volute lo stesso :D
     
  6. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    il Coming Home funziona sempre anche con il commutatore su off.
    puo capitare; se lasci l'auto sotto un lampione o su strada ben illuminata che non si accendono, "più che normale" verifica la tua situazione.

    ;) ;)
     
  7. freccia_alata

    freccia_alata

    Iscritto:
    1263595874
    Messaggi:
    1.195
    Piaciuto:
    0
    Sulla mia Octavia il commutatore deve stare su AUTO altrimenti niente lucine accese :!:
     
  8. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Ripassiamo? Ma sì, ripassiamo la lezione.. :D

    Funzione Coming Home
    In condizioni di oscurità, questa funzione permette di accendere le luci per un breve
    intervallo di tempo dopo aver abbandonato la vettura.
    Attivazione della funzione Coming Home
    ? L'interruttore luci si trova nella posizione di accensione automatica delle luci di
    marcia AUTO e gli anabbaglianti sono accesi.
    ? Disinserire l'accensione.
    ? La funzione Coming-Home si attiva dopo aver aperto la porta lato guida.
    ? Chiudere tutte le porte e il portellone del bagagliaio o bloccare la vettura. Dopo un
    breve intervallo tutte le luci si spengono.
    A seconda dell'equipaggiamento della vettura, la funzione Coming-Home accende le
    seguenti luci:
    - luci di posizione,
    - anabbaglianti,
    - illuminazione del vano di accesso negli specchi esterni,
    - luci targa.
    Funzione Coming Home
    Le luci si spengono 10 secondi dopo la chiusura di tutte le porte e del portellone del
    bagagliaio.
    Se una porta o il portellone del bagagliaio rimangono aperti, le luci si spengono 60
    secondi dopo aver disinserito l'accensione.
    La funzione Coming-Home viene gestita attraverso il sensore di luminosità collocato
    nel supporto dello specchio retrovisore interno. Se l'intensità luminosa è maggiore del
    valore impostato nel sensore, dopo il disinserimento dell'accensione la funzione
    Coming-Home non viene attivata.
    Nota
    - Se la funzione Coming-Home rimane costantemente attiva, sui percorsi brevi la batteria viene eccessivamente sollecitata.
    - Per l'accensione delle luci come sopra descritto rispettare comunque le disposizioni
    vigenti in materia.
    - La durata dell'illuminazione offerta dalla funzione Coming-Home può essere
    variata attraverso il display informativo*.

    Funzione Leaving Home
    Questa funzione consente di accendere le luci quando ci si approssima alla vettura.
    Attivazione della funzione Leaving Home
    ? L'interruttore luci si trova nella posizione di accensione automatica delle luci di
    marcia AUTO .
    ? Sbloccare la vettura con il telecomando: le luci si accendono.
    A seconda dell'equipaggiamento della vettura, la funzione Leaving-Home accende le
    seguenti luci:
    - luci di posizione,
    - anabbaglianti,
    - illuminazione del vano di accesso negli specchi esterni,
    - luci targa.
    Funzione Leaving Home
    La funzione Leaving-Home viene gestita attraverso il sensore di luminosità collocato
    nel supporto dello specchio retrovisore interno. Se l'intensità luminosa è maggiore del
    valore impostato nel sensore, dopo lo sbloccaggio della vettura con il telecomando la
    funzione Leaving-Home non viene attivata.
    Dopo aver sbloccato la vettura con il telecomando, le luci si accendono per 10
    secondi. La funzione Leaving-Home si disattiva anche dopo l'inserimento dell'accensione
    o il bloccaggio della vettura.
    Se entro 30 secondi non viene aperta alcuna porta, le luci si spengono e la vettura viene automaticamente bloccata.
    Nota
    - Se la funzione Leaving-Home rimane costantemente attiva, in particolare sui
    percorsi brevi la batteria viene notevolmente sollecitata.
    - Per l'accensione delle luci come sopra descritto rispettare comunque le disposizioni
    vigenti in materia.
    - La durata dell'illuminazione offerta dalla funzione Leaving-Home può essere
    variata attraverso il display informativo*.
     
  9. chicco0504

    chicco0504

    Iscritto:
    1304549682
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    grazie a tutti ma comunque rimane il fatto che in quelle due occasioni solo gli anteriori erano spenti mentre i posteriori erano perfattamente illuminati....mah?
     

Condividi questa Pagina