Noto che circolano le prime Yeti 1.2 TSI km-zero sui 16.000 euro ; qualcuno sa sono metanizzabili e se decade la garanzia Skoda? E che sovrapprezzo occorre stimare per un buon impianto? Ci sono ancora incentivi statali per la conversione?
Detto questo, dico che per 40.000 Km all'anno a mio parere conviene la motorizzazione diesel, capace anche di una maggior spinta oltre a bassi consumi.
sumotori64 ha scritto:perchè metanizzare? Faccio in media 40.000km all'anno, basta come motivazione? Da quello che scrivete comunque l'idea nasce morta: il turbo-diesel rimane imbattibile anche alla voce costi e senza porre problemi di garanzia o di autonomia insufficiente ... ; chiedevo perchè a mio parere l'accoppiata motore turbo benzina di piccola cubatura + impianto metano sarebbe l'ideale MA a quei costi (2300 eur?) diventa improponibile, anche trovando una km-zero a meno di 16.000 euro ...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa