husky71 ha scritto:Buonasera a tutti.
Ho cercato spulciando tutto il forum ma non ho trovato notizie in merito al funzionamento del filtro antiparticolato sui motori 1.4 Toyota, Yaris in particolare.
Qualcuno di voi ha notizie in merito a problemi o malfunzionamenti?
Grazie
husky71 ha scritto:Buonasera a tutti.
Ho cercato spulciando tutto il forum ma non ho trovato notizie in merito al funzionamento del filtro antiparticolato sui motori 1.4 Toyota, Yaris in particolare.
Qualcuno di voi ha notizie in merito a problemi o malfunzionamenti?
Gr
azie
Per fortuna su alcune auto si può scegliere se metterlo o menosuiller ha scritto:che jattura sti filtri... come diceva mio nonno: si stava meglio quando si stava peggio :lol:
kanarino ha scritto:Per fortuna su alcune auto si può scegliere se metterlo o menosuiller ha scritto:che jattura sti filtri... come diceva mio nonno: si stava meglio quando si stava peggio :lol:
Lo so, purtroppopeppe94 ha scritto:per i diesel euro 5 il filtro sarà inevitabile
G5 ha scritto:Onestamente non ricordo casi di lamentela sul DPF in Toyota. Forse mi sarà sfuggita!
proprio un disastro non direi... se pensi a quanti milioni ne girano e quanti hanno dato problemianche se va molto meglio del 1.3 multijet Fiat che sembra sia un disastro.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa