mommotti ha scritto:
meglio pagare meno i tagliandi e avere una meccanica affidabile e un'auto molto maneggevole che avere un bel cruscotto da accarezzare...
sul pagare meno i tagliandi, parliamone. Il tagliando dei 30000 mi è costato 200 euri e dopo 15000km risei dal meccanico per spenderne - più o meno - altrettanti.
Sbagliato!!!! Ai 45.000 spendi circa 120 euri e non 200!!!
Quelli più cari sono i 30/30/90/120 perché ti sostituiscono anche il liquido dei freni e filtri che non sostituiscono ai 15
Quando inizi a fare, come sto macinando io, 25000-30000km l'anno è una discreta rottura di maroni.
Dipende dai punti vista!!!!
Tu hai la 1.3 che ha un gran bel motore, rispetto alla mia. E con 20000km l'anno sarei in dubbio, se non fosse per quel "molto in superstrada": a 90kmh costanti l'auto è buona a farti i 22-23.
Continui a parlre male del 1.4 d4d ( ma perché l'hai comprato) ???
Forse se compravi una GP 1.3 mtj non ti saresti lamentato così
@g5: la seduta rialzata può o meno piacere. Diciamo che è molto "femminile", la mia ragazza che abitualmente guida una corolla definisce la mia yaris "un camion con i comandi flosci", perchè le da' fastidio non sentirsi "dentro" l'auto e i comandi troppo morbidi.
Allora il 90% delle auto nuove ha una seduta rialzata, quindi il 90% delle auto sono molto femminili.
Mi piacerebbe sapere quali sono le auto più virili (forse quelle sportive dove hai il sedere a terra ??????
Diciamo che la mollacciosità vuol dire confort in molti casi, per il resto sono d'accordo. Non abbiamo lamentele sul dpf perchè è sul mercato da ieri l'altro, più o meno
Ci sono case (italiane) che vendono auto in preserie già con grossi problemi
Ah, una cosa che fa profondamente rabbia sulla yaris: il copribagagliaio. Prima di acquistarla, guardalo bene. Se non ti entra in circolo bile, guarda anche il resto dell'auto
Se ti hanno affibbiato un copribagagliaio tarocco non vuol dire che la stessa cosa debba accadere a tutti!!!!
Diciamo che se cerchi confort e versatilità la yaris può fare al caso tuo, ma se cerchi una guida più appagante o hai altre idee dell'uso della macchina... beh, parliamone