Ho una 159 che mi stà dando qualche noia, ma essendone innamorata per l'ottimo handling non vorrei cambiarla, ma voglio prepararmi all'eventualità.
Ho guardato sul sito BMW per farmi un idea di prezzo e ho ho sclto:
-X1 2Drive20d Futura 38.370 con nav
-320d turing 41.800 con innovation pack.
sono due TP, con cambio manuale, ma esteticamente mi piace di più la X1, ma ha un baule un pò piccolo rispetto alla 320 che consuma meno (un 10%).
La serie 3 è diciamo "vecchiotta" anche con l'ultimo restyilng non si è rinfrescata molto e non mi elettrizza esteticamente (tanto è vero che glio ho preferito la 159 un anno fa), ma leggo qui che potrebbero farmi ottimi sconti, mentre la X1 mi piace molto, ma leggo sempre qui che è una serie1 "allungata e rialzata" (parole vostre)
Sbaglio qualcosa??
Avete dei consigli?
Ho guardato sul sito BMW per farmi un idea di prezzo e ho ho sclto:
-X1 2Drive20d Futura 38.370 con nav
-320d turing 41.800 con innovation pack.
sono due TP, con cambio manuale, ma esteticamente mi piace di più la X1, ma ha un baule un pò piccolo rispetto alla 320 che consuma meno (un 10%).
La serie 3 è diciamo "vecchiotta" anche con l'ultimo restyilng non si è rinfrescata molto e non mi elettrizza esteticamente (tanto è vero che glio ho preferito la 159 un anno fa), ma leggo qui che potrebbero farmi ottimi sconti, mentre la X1 mi piace molto, ma leggo sempre qui che è una serie1 "allungata e rialzata" (parole vostre)
Sbaglio qualcosa??
Avete dei consigli?