Fancar_
0
Ho raggiunto i 100 mila km e sono molto soddisfatto per quel che riguarda la meccanica.
E' la prima auto che ho che in 100 mila km ha richiesto solo 2 tagliandi di manutenzione.
Per la precisione il primo a 36.500 km e il secondo a 73.000.
Il prossimo cadra sui 109/110 mila.
Spesa totale dei tagliandi 605 ?.
Unico inconveniente registrato, spurgo del DPF e sostituzione EGR per una spesa sui 400 ?.
In totale quindi ho speso 1.000 ? in 100 mila km.
Se dovessi trovare dei difetti direi cambio manuale un pò legnoso e duro da azionare, alcune plastiche verniciate in gomma che si spelano: per fortuna io faccio molta attenzione e per ora ho solo qualche millimetro quadrato sulla plafoniera della pulsantiera alzavetri lato guida e sulla cover del volante nel punto in cui poggiano i pollici.
La plafoniera sotto è dello stesso colore, invece la cover del volante sotto è bianca.
Al di là di tutto questo X3 è una delle migliori, se non la migliore auto che ho avuto dal punto di vista dell'affidabilità.
Il motore anche in inverno raggiunge la temperatura molto velocemente.
Fin'ora ho cambiato solo un treno di gomme.
L'auto di serie monta pneumatici codice H 4 stagioni: hanno una durata impressionante.
Li ho cambiati prima dell'inverno per prevenzione, ma se fossi stato in estate ne macinavano ancora.
Saluti
E' la prima auto che ho che in 100 mila km ha richiesto solo 2 tagliandi di manutenzione.
Per la precisione il primo a 36.500 km e il secondo a 73.000.
Il prossimo cadra sui 109/110 mila.
Spesa totale dei tagliandi 605 ?.
Unico inconveniente registrato, spurgo del DPF e sostituzione EGR per una spesa sui 400 ?.
In totale quindi ho speso 1.000 ? in 100 mila km.
Se dovessi trovare dei difetti direi cambio manuale un pò legnoso e duro da azionare, alcune plastiche verniciate in gomma che si spelano: per fortuna io faccio molta attenzione e per ora ho solo qualche millimetro quadrato sulla plafoniera della pulsantiera alzavetri lato guida e sulla cover del volante nel punto in cui poggiano i pollici.
La plafoniera sotto è dello stesso colore, invece la cover del volante sotto è bianca.
Al di là di tutto questo X3 è una delle migliori, se non la migliore auto che ho avuto dal punto di vista dell'affidabilità.
Il motore anche in inverno raggiunge la temperatura molto velocemente.
Fin'ora ho cambiato solo un treno di gomme.
L'auto di serie monta pneumatici codice H 4 stagioni: hanno una durata impressionante.
Li ho cambiati prima dell'inverno per prevenzione, ma se fossi stato in estate ne macinavano ancora.
Saluti