Voto 79
.
Giudizio finale: "La X1 sarebbe una Sport Utility.A ben guardare ,invece,sembra più berlina delle berline BMW.Si,ti seduce con le forme da suv,ma senza farti pesare i classici svantaggi:dimensioni eccessive,sedili altissimi e una reputazione non cristallina.Anzi:l'apprezzi proprio per l'equilibrio delle sue doti,per il suo essere concreta,versatile e flessibile unito alla capacità di soddisfare chi è disposto a investire qualche soldo in più per il proprio,legittimo appagamento personale"
.
Vel. Max 213 Km/h
0-100 : 8,9 s
0-1000 metri : 30,4 s
.
consumo medio 11,7 Km/l (mi aspettavo molto di più e mi lascia perplesso conoscendo quel motore...la a5 Sportback 3.0 TDI quattro provata fa 11 km/l)
.
Peso 1.826 Kg
.
Solo lodi su strada naturalmente.Certo,dare 4 stelle e mezzo in finitura vantandone materiali etc., mi sembra anche questo esagerato,visto che in tutte le prove all'estero è l'unica vera grande critica che le viene rivolta(e,avendola vista bene,posso confermare).
.
Giudizio finale: "La X1 sarebbe una Sport Utility.A ben guardare ,invece,sembra più berlina delle berline BMW.Si,ti seduce con le forme da suv,ma senza farti pesare i classici svantaggi:dimensioni eccessive,sedili altissimi e una reputazione non cristallina.Anzi:l'apprezzi proprio per l'equilibrio delle sue doti,per il suo essere concreta,versatile e flessibile unito alla capacità di soddisfare chi è disposto a investire qualche soldo in più per il proprio,legittimo appagamento personale"
.
Vel. Max 213 Km/h
0-100 : 8,9 s
0-1000 metri : 30,4 s
.
consumo medio 11,7 Km/l (mi aspettavo molto di più e mi lascia perplesso conoscendo quel motore...la a5 Sportback 3.0 TDI quattro provata fa 11 km/l)
.
Peso 1.826 Kg
.
Solo lodi su strada naturalmente.Certo,dare 4 stelle e mezzo in finitura vantandone materiali etc., mi sembra anche questo esagerato,visto che in tutte le prove all'estero è l'unica vera grande critica che le viene rivolta(e,avendola vista bene,posso confermare).