renexx ha scritto:Io (per quanto conti) ho sempre un sacco di problemi, tra il lavoro e la prole.
Ma se volete venire dalle mie parti per un aperitivo...
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Io (per quanto conti) ho sempre un sacco di problemi, tra il lavoro e la prole.
Sai?
Ho visto un X3 con i cerchi uguali ai tuoi!
Non ho potuto notare la dimensione perchè ero in macchina.
Già dissi che verrei, anche non vicino a casa ; ma, come disse un leader politico anni fa parlando dei liberali del PLI, "Quelli se vanno avanti così il prossimo congresso lo faranno in una cabina telefonica...." :lol:zeusbimba ha scritto:Non riusciamo a fare uno straccio di mini raduno.. :?
renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Io (per quanto conti) ho sempre un sacco di problemi, tra il lavoro e la prole.
Sai?
Nel catalogo (http://www.venetoruote.it/replik.asp) sono indicati 8.5x19" per la X3, mentre per la X5, si arriva anche fino ai 21".
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Io (per quanto conti) ho sempre un sacco di problemi, tra il lavoro e la prole.
Sai?
Nel catalogo (http://www.venetoruote.it/replik.asp) sono indicati 8.5x19" per la X3, mentre per la X5, si arriva anche fino ai 21".
Perdonami!
Ho commesso un errore fondamentale!
Era un X5 e non un X3; magari era il tuo :!:
Mastertanto ha scritto:Già dissi che verrei, anche non vicino a casa ; ma, come disse un leader politico anni fa parlando dei liberali del PLI, "Quelli se vanno avanti così il prossimo congresso lo faranno in una cabina telefonica...." :lol:zeusbimba ha scritto:Non riusciamo a fare uno straccio di mini raduno.. :?
Beh, qua è grossomodo la stessa cosa....
Lucio
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa