zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere a chi è esperto più di me nel cucinare grigliate, se questa griglia può andar bene o è troppo lenta nel cucinare: http://imgcdn.adoosimg.com/0dbfa23057fc82580ee5bacd0c30-1-3.jpg
Grazie.....
vuotto63 ha scritto:La ghisa dovrebbe essere l'optimum , quindi non c'è bistecchiera migliore :lol:
Premio "Tourillo" mi sembra un nome azzeccato :lol:lellom ha scritto:Minkia ...queste Audi sono sempre al centro dell'attenzione...devono proprio recare molti incubi ai bmwisti(anche perchè sono più belle di quelle di Monaco).
.
Zeus,mi confermi che a fantasia stai proprio nullo....cambia disco perdiana!! altrimenti lo vinci tu il Premio "Tourillo" per il più noioso ! :twisted:
lellom ha scritto:Minkia ...queste Audi sono sempre al centro dell'attenzione...devono proprio recare molti incubi ai bmwisti(anche perchè sono più belle di quelle di Monaco).
.
Zeus,mi confermi che a fantasia stai proprio nullo....cambia disco perdiana!! altrimenti lo vinci tu il Premio "Tourillo" per il più noioso ! :twisted:
Fancar_ ha scritto:La migliore per le grigliate è questa :
8)
flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:La migliore per le grigliate è questa :
8)
questo modello non è adatto a cuocere i wurstel ed i krauti,per farlo bene serve un pezzo non traforato.
infatti ne hanno venduti pochi,le famiglie tedesche sono molto esigenti quanto al barbeque
Fancar_ ha scritto:Premio "Tourillo" mi sembra un nome azzeccato :lol:lellom ha scritto:Minkia ...queste Audi sono sempre al centro dell'attenzione...devono proprio recare molti incubi ai bmwisti(anche perchè sono più belle di quelle di Monaco).
.
per un eventuale premio
A fine anno potremmo fare un voto per vedere chi lo vince..
Ci vorrebbe anche il premio professor......
lellom ha scritto:Minkia ...queste Audi sono sempre al centro dell'attenzione...devono proprio recare molti incubi ai bmwisti(anche perchè sono più belle di quelle di Monaco).
.
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Premio "Tourillo" mi sembra un nome azzeccato :lol:lellom ha scritto:Minkia ...queste Audi sono sempre al centro dell'attenzione...devono proprio recare molti incubi ai bmwisti(anche perchè sono più belle di quelle di Monaco).
.
per un eventuale premio
Professor. Katso?.. :lol:
flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Premio "Tourillo" mi sembra un nome azzeccato :lol:lellom ha scritto:Minkia ...queste Audi sono sempre al centro dell'attenzione...devono proprio recare molti incubi ai bmwisti(anche perchè sono più belle di quelle di Monaco).
.
per un eventuale premio
Professor. Katso?.. :lol:
guardate che il professore è già tornato fra noi sotto mentite spoglie....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa