Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

X Ammi.

X Ammi. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amedeidue

    amedeidue

    Iscritto:
    1238575873
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    1
    X Amministratore, o qualunque altro che ha la potere magica, vorrei chiedere di cancellare la mia registrazione dal forum di quattroruote, cancellare tutti i miei messaggi/interventi.
    Grazie.
     
  2. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    per quanto riguarda la cancellazione dal forum provvedo subito a inoltrare la sua richiesta. La cancellazione dei messaggi, invece, non so se sia "politicamente" possibile. Chiedo e le faccio sapere. Intanto, posso chiederle i motivi che l'hanno indotta a prendere questa decisione?
     
  3. gameover13

    gameover13

    Iscritto:
    1308689273
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Vuoi indurlo a scrivere over e passattone x portare la prova inconfutabbboli a Cavicchi?
    Sei banale
    io me ne andrei petche umiliate le donne,usate oscenita da bar dello sport
    ma tu sei buffo e mi fai ridere x cui resto
     
  4. -ONE

    -ONE

    Iscritto:
    1308825159
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ah... :rolleyes:

    Fa ridere anche Te?? :D :D :D

    Si... Si... Davvero buffo... :D

    X Admin... ma quale inoltrare e inoltrare... 8)

    C'è una sezione specifica nel profilo di ogni utente per effettuare in totale autonomia la cancellazione della propria iscrizione a 4R... Mah!!! :rolleyes:

    Che fai la spieghi tu la procedura... oppure ci devo pensare io?? 8)
     
  5. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Caro disturbatore, ex moderatore (chissà come mai..), Passattone, ciolla-pellenera eccetera eccetera, anche se non meriteresti risposta, ti porto a conoscenza del fatto che fino a questa mattina nel nuovo sito non era stata abilitata tale funzione (presente invece nel vecchio) che è attiva solo da poche ore. Evita quindi questo pessimo umorismo da quattro soldi.

    Tanto per chiarire altre faccende, invece, devo dirti che finora sono stato fin troppo paziente nei tuoi riguardi. Ora però mi sono veramente stancato delle idiozie puerili con le quali tu e la tua amichetta riempite il forum.

    Ve lo dico una volta sola: se non desisterete da questo comportamento domani stesso attiverò l'ufficio legale. A te/voi la scelta.

    Bye bye
     
  6. amedeidue

    amedeidue

    Iscritto:
    1238575873
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    1
    Ringrazio di aver presso nota per la cancellazione, tutt'ora non sono tenuto a precisare il motivo che mi ha indotto a prendere questa decisione.
    Cordiali saluti.
     
  7. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Assolutamente nessun obbligo, ci mancherebbe, la mia era pura curiosità. Ma ovviamente non è tenuto a soddisfarla.

    Per cancellarsi, comunque, deve entrare nella sua pagina personale cliccando sul tasto "Club" e successivamente "Profilo": in fondo alla pagina troverà il tasto "unsubscribe".

    Cordiali saluti
     
  8. -ONE

    -ONE

    Iscritto:
    1308825159
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Chiariamo immediatamente una cosa, ogni volta che mi sono iscritto l'ho sempre fatto con un nick che fosse sempre e solo assolutamente riconoscibile e... che per questo richiamasse in qualche modo il mio nick originario...

    Perchè?

    Al contrario di qualcuno non ho nessunissimo interesse a fare cose di nascosto... come cancellare post o chiudere thread senza specificarne il motivo che ha portato a questa azione, specialmente se questi non contenevano nulla che violava il regolamento del forum...


    A me interessa una sola cosa... che l'utente Overdose13 venga riammesa al forum in quanto bannata ingiustamente!!

    All'inizio credevo addirittura ad un errore commesso da te in buona fede, ma poi mi sono dovuto ricredere, visto che hai avuto tutto il tempo per verificare le cose che ti sono state ripetute ormai decine di volte, e invece tu imperterrito hai continuato a menarla per una cosa che... ricordi oppure no avevamo già chiarito... ricordi?

    Detto questo a me non interessa, così come non interessava prima la "carica" di moderatore, specialmente se per svolgere tale compito devo calpestare i miei principi, non sono adatto a farlo se con quello si intende di essere un'osservatore asettico che redarguisce a destra e a manca senza spirito critico.

    Se noto una evidente ingiustizia rivolta nei confronti di qualche utente da parte di altri, sento che devo... e l'ho fatto assumendomene tutta la responsabilità... prendere una posizione che per me è quella di difendere chi ha subito offese ingiustamente e immotivatamente oltre ad essere a più riprese cacciata dal forum perchè i suoi racconti non erano graditi a qualche invasato.

    Questo ho fatto al contrario di te... che... oltre ad essere intervenuto con un ritardo pauroso (diversi giorni dopo... benchè ti avessi avvisato il Lounge di quello che stava accadendo chiedendoti di intervenire... al contrario di quanto hai avuto la faccia tosta di affermare in uno dei tanti messaggi con risposte fuori tema alle nostre richieste di chiarimento) non solo non hai verificato come realmente stavano le cose (verificando lo storico degli accadimenti nel forum Renault), ma dopo aver bannato chi era da tempo oggetto di atteggiamenti inaccettabili da parte di altri utenti e sotto gli occhi di un moderatore che se ne infischiava (questo è stato ripetutamente richiamato da Overdose13 chiedendogli se fosse corretto secondo lui il trattamento che le era riservato ogni volta che si azzardava a scrivere nel forum Renault) hai addirittura bannato uno dei tuoi collaboratori (a servizio gratuito) che era li a difendere quei principi che tu sembri avere smarrito, rifugiandoti dietro alla comoda scusa del... non essere tenuto ad entrare nel merito delle questioni dei vari forumisti.

    Ma se non entri nel merito... mi chiedo... come puoi pretendere di agire nel modo corretto??

    Questo me lo spieghi?

    E adesso fai quello che vuoi... invece di dare una risposta sensata a quanto ti è stato chiesto...
    Continua ad offendere con frasi come queste "idiozie puerili con le quali tu e la tua amichetta" che ti fanno certo onore, ma più che altro ti danno credibilità in questo forum...

    Credimi che l'atteggiamento dal punto di vista dei rapporti umani che hai tenuto in tutta questa vicenda, non credo proprio tu possa in futuro andarlo a sbandierare in giro come una delle cose delle quali vantarti...

    E ora attiva pure l'ufficio legale se ti fa sentire più realizzato...
     
  9. gameover13

    gameover13

    Iscritto:
    1308689273
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Admin sono lieta che finalmente stia prendendo in considerazione la gravità dell accaduto.
    Sarebbe anche giusto scegliere le vie legali a patto che siano recuperabili tutti i post che documentano che io per un anno sono stata oggetto di offese da parte di utenti che non sono mai stati moderati.
    Oltre a questo ritengo giusto considerare che chi frequenta questo forum è spesso soggetto a stress emotivi dovuti a frequenti discriminazioni e sbeffeggi in funzione delle proprie tendenze sessuali(innumerevoli battute oscene relative agli omo),
    della propria sessualita(le femmine sono state ridotte ad oggetto in innumerevoli topic ,mentre lei mi provocava con continui riferimenti ai miei ammiccamenti)
    qui si viene violentati nelle preferenze politiche(le ricordo la battuta mai censurata sul nano incapace Brunolettolo o sull altro nano pieno di soldi e col parrucchino o la ministra xxxxx e perfino Ruby el Bagash)
    addirittura discriminazioni professionali(le ricordo che io ex-stagista mi sono vista deridere per qualche giorno pesantemente)
    Innumerevoli sono i Topic mai moderati in cui c'era un evidente discriminazione razziale(Africa e Paesi dell'Est i piu colpiti)
    In tutto questo calderone ci sono stata anch 'io che per un anno sono stata chiamata pazza,bugiarda,cazzara e quando lei è intervenuto ha risolto bannandomi.Sono state violate sempre non solo le regole del forum maquelle della tolleranza e del rispetto della diversità umana.
    Decida Lei
    Per darle un'idea di cio che si patisce su questo forum e che ,nonostante le segnalazioni,,viene tollerato gliene riallego uno
    Bunga Bunga

    Registrato: 26/05/2011 20:11:17
    Messaggi: 84
    Offline Come tutti sanno, lavoro per Ryanair vicino all'aeroporto di Stansted (a proposito, chi passasse da queste parti amene è invitato a casa mia per un caffè).
    Per lavoro vedo una gran quantità di persone al giorno delle più varie nazionalità.
    Ora, tralasciando i vari pregiudizi di turno mi sento di dire che le ragazze (spesso bellissime) dell'est europa che lavorano all'estero (ad esempio qui in UK ci sono tantissime polacche e slovacche) sono "diversamente serie" rispetto alle ragazze che si possono incontrare in paesi quali l'Italia, la Spagna o la Francia.

    Detto tra noi, queste tipe non sono solo abiti succinti, reggiseni push-up e fisici mozzafiato, ma sono provocanti anche con gli sguardi, le parole e ....... i fatti!!!
    Ora, le cose sono due: o oltre certe coordinate geografiche c'è il virus ninfomanus diffuso, o gli uomini la, sono tutti gay,
     
  10. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.749
    Piaciuto:
    7.477
    @gameover13

    stamani ho fatto io il repulisti delle indecenze, ivi compresi certi toni di risposta alle provocazioni con controprovocazioni o altro.

    ho motivato ogni cosa in un mp, al tuo indirizzo e a quello de .ONE.

    Ribadisco che sarebbe meglio non leggere certe cose sul forum, non voglio fare il bacchettone è sol questione di buongusto, proprio alla mattina poco dopo aver fatto colazione poi...
     
  11. gameover13

    gameover13

    Iscritto:
    1308689273
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    pi greco ti ho avvisato ripetutamente,esattamente come nei giorni passati vi ho implorati di rimuovere le offese orrende e ridicolizzanti verso le stagiste.
    Ho letto post politicizzati e beffardi verso questo o quel politico o ministra senza mai io mi accendessi. .
    Ho letto di discriminazioni razziali verso gli immigrati-invasori arrestati 80 su 100.
    E questo solo per dire che l Admin continuava a umiliarmi chiamandomi amichetta con ammiccamenti sebbene io avessi tollerato turpiloqui veri e propri mai moderati.Per cui la ragione del mio ban..qual è in realta?
     
  12. gameover13

    gameover13

    Iscritto:
    1308689273
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Adesso,per cortesia,rispondi:
    trovi giusto e normale che altri utenti mi abbiano chaiamata per un anno bugiarda,drogata e cacciata senza che nessuno li fermasse
    Trovi giusto ridere alle spalle dei gay che tutti i giorni lottano per i loro diritti
    Trovi giusto ridere delle squattrinate stagiste che sognano un futuro migliore
    Trovi giusto lasciare in vista post che sbeffeggiano una classe politica(sempre la stessa,peraltro)
    Trovi giusto dire che le ragazze dell est sono facili?
    questo per anni è cio che scorreva sotto i miei occhi grazie alla vostra inefficiente vigilanza
     
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.749
    Piaciuto:
    7.477
    sapessi quanti insulti prendo io sul lavoro da gente che demolisce il mio lavoro per poi accusarmene e farmi avere sanzioni disciplinari? purtroppo tanta gente passa la vita a cercare di rovianre la vita agli altri invece di cercare di migliorare la propria, si chiama invidia, per foruna sono troppo superbo per ssere invidioso

    ho amici gay con cui ceno e festeggio più volte, che ho ospitato in casa e da cui sono stato contraccambiato, e che hanno tenuto in braccio mia figlia, gli insuti discriminatori letti nel forum li ho prontamente segnalati e fatti bloccare/cancellare/bannare. queelo che non ho cancellato è perchè non l'ho nemmeno letto.

    Ho fatto lo sfruttato sottopagato, o non pagato, cococò, consulente volontario a pagamento ditasca mia etcetc, ribadisco che no si può combattere tutte le guerre, specie quelle che non conosci.

    io non mi occupo di politica, non amo i politici di professione, non amo il mondo dei partiti, faccio volontariato per fare delle cose per la comunità senza dovermi impelagare con certi ambienti, evito di parlare delle mie ideee (talvolta traspare) e nche qui dove posso intervengo

    troverei giusto che la propria ed altrui sessualità restasse propria o altrui, il resto è malcostume e cattivo gusto

    sono inefficiente lo so, ma sono troppi gli incivili, nei contenuti e nei toni e tu non ti sei distinta da tale gruppo, scusa ma te lo devo proprio dire
     
  14. gameover13

    gameover13

    Iscritto:
    1308689273
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Aggiungo che io non sono un disturbatore da forum,Admin,ma una persona con un nome e un cognome e un trascorso .
    Non avendo nulla da nascondere puo risparmiare i soldi dell'indagini informatiche decisamente lunghe e costose poiche,come ben sa,sto lottando proprio per avere un appuntamento con Lei o chi per Lei in modo che io possa fornirLe direttamente e rapidamente i miei recapiti e le mie ragioni.
    Come Le avevo ricordato,dietro un nick c è sempre un individuo con la prorpia suscettibilita e con il diritto ad essere rispettato e io sto difendendo quella!
     
  15. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Le assicuro che avere i suoi recapiti non sarebbe né lungo, né costoso. Naturalmente se vorrà e se mi costringerà a farlo l'appuntamento potrà averlo. Con l'ufficio legale.
     

Condividi questa Pagina