Chi ce l'ha? Commenti ed opinioni sono graditi.
Io. Ultimate. Va benissimo, stabilissimo e anche su pc con poca ram (1 gb) è leggero e non rallenta mai.matteomatte1 ha scritto:Chi ce l'ha? Commenti ed opinioni sono graditi.
ma e una miglioria di XP profesional il 7a_gricolo ha scritto:Due settimane che ce l'ho in casa e ancora non ho avuto tempo di installarlo..... :evil:
daitegas ha scritto:ma e una miglioria di XP profesional il 7a_gricolo ha scritto:Due settimane che ce l'ho in casa e ancora non ho avuto tempo di installarlo..... :evil:
xX_RaveN_Xx ha scritto:Io. Ultimate. Va benissimo, stabilissimo e anche su pc con poca ram (1 gb) è leggero e non rallenta mai.matteomatte1 ha scritto:Chi ce l'ha? Commenti ed opinioni sono graditi.
The best Windows evah!
leon150cv ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Io. Ultimate. Va benissimo, stabilissimo e anche su pc con poca ram (1 gb) è leggero e non rallenta mai.matteomatte1 ha scritto:Chi ce l'ha? Commenti ed opinioni sono graditi.
The best Windows evah!
stabilissimo? velocissimo? perchè voi utenti winzoz avete idea di cosa significhi per un S.O l'essere stabile e veloce?
date tempo ai vostri winzoz, installate qualche programma, impappinate un po l'hd ed il registro..poi vediamo se è ancora così veloce! :lol: :lol:
per fortuna io uso mac/linux
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:arhat ha scritto:daitegas ha scritto:ma e una miglioria di XP profesional il 7a_gricolo ha scritto:Due settimane che ce l'ho in casa e ancora non ho avuto tempo di installarlo..... :evil:
miglioria,quando il soggetto è Microsoft, è un termine alquanto azzardato.
xX_RaveN_Xx ha scritto:Io. Ultimate. Va benissimo, stabilissimo e anche su pc con poca ram (1 gb) è leggero e non rallenta mai.
Beh dai, da da mangiare a 94 mila persone...tra un po' solo 89....sai la crisi, con i sistemi gratis la gente non compra più microsoft e manda a culo un sacco di gente...microsoft forever!!!arhat ha scritto:daitegas ha scritto:ma e una miglioria di XP profesional il 7a_gricolo ha scritto:Due settimane che ce l'ho in casa e ancora non ho avuto tempo di installarlo..... :evil:
miglioria,quando il soggetto è Microsoft, è un termine alquanto azzardato.
BelliCapelli3 ha scritto:Non capisco quindi tutta sta corsa all'aggiornamento. Voi giocate, navigate, tenete i conti o lavorate col sistema operativo? Boh...
....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa