AndrewTheItalianBoss ha scritto:
Non la smetterò mai di ripetere come i mac-user siano patetici. Fate ridere, ogni volta dovete ricordare al mondo della presunta "superiorità" dei mac ed della apple in generale.
Per i mac non esistono gli anti-qlc per il semplice fatto che nessuno si è preso la briga di programmare qualcosa di dannoso per il computer. Talmente tanto sono considerati i mac...
Che bello scrivere dal mio pc, col quale gioco (con il mac potrei fare le Lan?... mah... sarò prevenuto ma in giro non vedo molte Lan per i mac... strano sono così avanti i mac... anche con il prezzo. Con un rapporto qualità/prezzo imbarazzante), con il solo Microsoft Security Essential, senza alcun problema.
Per ogni problema e virus nuovo vengono prontamente rilasciati aggiornamenti (gli antivirus vengono aggiornati quotidianamente).
Ps i mac non sono immuni da un bel nulla, è soltanto che, lo ripeto, non vengono proprio fatti virus/spyware/etc.
Curioso come la notizia non venga riportata dai giornali di INFORMATICA (kataweb riesce a spararne di veramente grosse... fa più ridere del trio Aldo, Giovanni e Giacomo). La repubblica... vabbeh...
Gdata fa un antivirus ridicolo e parla anche... ahahahahahahah
e poi consigliano di affidarsi ad un antivirus esterno. magari il loro.
Ma avevano installato MCE o avevano lasciato soltando defender?
gdata e sophos, due non di parte. Mi affido di sicuro a loro e domani vado a prendere subito uno dei due antivirus.
Se uno non usa un Antivirus con la "A" maiuscola (Nod32, AVG, Kaspersky, Antivir, Avast!, lo stesso MCE), antispyware ed antispam, con un bel firewall (hardware e software) non si può incaxxare.
Dai domani o gdata o un bel mac. Chissà quanto devo spendere per averne uno simile al mio attuale... 50k euro? massì dai, almeno sul case avrò la mela mangiucchiata.
testerr ha scritto:
siamo in due............ :lol:
Diciamolo in giro. Rendiamo partecipe il mondo della nostra spesa per un computer che avremmo pagato la metà se non avessimo voluto dare soldi ad uno che è peggio di Bill Gates. Per un oggetto che fa solo tendenza perchè "èffffigoooooo" e perchè ha un bel design.