Deb81 ha scritto:Questa ragazza mi fa un pò pena...
durante l'intervista al Chiambretti Night ha dichiarato di volersi rifare il seno (già bello grande di natura) per avere più visibilità nel mondo dello spettacolo...
Insomma, se diventare un fenomeno da baraccone è la tua ultima chance, non sarebbe più opportuno pensare di fare un altro mestiere?
Ad esempio alzarsi le manichette e lavorareskid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Questa ragazza mi fa un pò pena...
durante l'intervista al Chiambretti Night ha dichiarato di volersi rifare il seno (già bello grande di natura) per avere più visibilità nel mondo dello spettacolo...
Insomma, se diventare un fenomeno da baraccone è la tua ultima chance, non sarebbe più opportuno pensare di fare un altro mestiere?
si ma cosa potrebbe fare ?
Deb81 ha scritto:Ad esempio alzarsi le manichette e lavorareskid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Questa ragazza mi fa un pò pena...
Hahahahahahahaha !!!!Deb81 ha scritto:Ad esempio alzarsi le manichette e lavorareskid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Questa ragazza mi fa un pò pena...
Deb81 ha scritto:Ad esempio alzarsi le manichette e lavorare
xX_RaveN_Xx ha scritto:Ridimensionare le immagini postate no eh?
Almeno si sopperisce alla mancanza della funzione spoiler.
cicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Ridimensionare le immagini postate no eh?
non ci penso nemmeno....così si vedon bene
i paricolari....
giangiaco81 ha scritto:cicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Ridimensionare le immagini postate no eh?
i paricolari....
Dai figa ridimensiona, va bene che è un figone...
Deb81 ha scritto:[
Ad esempio alzarsi le manichette e lavorare
ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:[
Ad esempio alzarsi le manichette e lavorare
più che alzarsi le manichette, la donzella mi sa tanto che s'abbassa qualcos'altro e.........
lavora lavora lavoraaaaaaaaaaaaa
cicciobenzina ha scritto:giangiaco81 ha scritto:cicciobenzina ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Ridimensionare le immagini postate no eh?
i paricolari....
Dai figa ridimensiona, va bene che è un figone...
no il post è mio e lo gestisco io
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa