L'anno scorso la Porsche consuntivò un utile superiore al fatturato (8,6 miliardi contro 7,5) grazie ad un trading molto sospetto sulle azioni VW; dopo questo risultato si trovò ad avere in mano il controllo dell'intero gruppo.
Quest'anno non sembra così roseo, e dunque avanti con una inattesa fusione che a livello di valori non sposta nulla (100mila auto su 6,5 milioni sono poca cosa, anche se il livello di prezzi è elevato) ma rivoluzionerà tutto a livello manageriale.
Cosa cambierà?
E soprattutto con questa turbinosa concentrazione di marchi, la BMW come si posizionerà?
Quest'anno non sembra così roseo, e dunque avanti con una inattesa fusione che a livello di valori non sposta nulla (100mila auto su 6,5 milioni sono poca cosa, anche se il livello di prezzi è elevato) ma rivoluzionerà tutto a livello manageriale.
Cosa cambierà?
E soprattutto con questa turbinosa concentrazione di marchi, la BMW come si posizionerà?