D
dexxter
Guest
In occasione del lancio dell'iPad, Volkswagen ha fatto debuttare un nuovo magazine digitale denominato Das (Digital automotive space), la cui applicazione è scaricabile gratuitamente dall'iTunes Store.
Trimestrale e tradotto in cinque lingue, Das è strutturato in cinque capitoli che raccontano differenti aspetti del mondo Volkswagen, compresi quelli non strettamente legati all'auto. Da fine giugno sarà disponibile anche su Internet, con la possibilità di integrare i contenuti nei social network come Facebook.
"Das è un elemento importante nella nostra strategia di marketing digitale e ci offre l'opportunità di avere un rapporto interattivo con i clienti", ha dichiarato Luca de Meo, capo del Marketing della Casa di Wolfsburg.
PS: a uno che spende tanti soldi per una Audi non sarà che gli mancano i soldi per un I.Pad;
Trimestrale e tradotto in cinque lingue, Das è strutturato in cinque capitoli che raccontano differenti aspetti del mondo Volkswagen, compresi quelli non strettamente legati all'auto. Da fine giugno sarà disponibile anche su Internet, con la possibilità di integrare i contenuti nei social network come Facebook.
"Das è un elemento importante nella nostra strategia di marketing digitale e ci offre l'opportunità di avere un rapporto interattivo con i clienti", ha dichiarato Luca de Meo, capo del Marketing della Casa di Wolfsburg.
PS: a uno che spende tanti soldi per una Audi non sarà che gli mancano i soldi per un I.Pad;