D
dexxter
Guest
la foto è sulla Homepage di 4R; sembra la Fiat 16 o no?
dexxter ha scritto:la foto è sulla Homepage di 4R; sembra la Fiat 16 o no?
no, questa è ancora più sgraziata....dexxter ha scritto:la foto è sulla Homepage di 4R; sembra la Fiat 16 o no?
NEWsuper5 ha scritto:no, questa è ancora più sgraziata....dexxter ha scritto:la foto è sulla Homepage di 4R; sembra la Fiat 16 o no?
la 16 è molto carina (di estetica), mi sono espresso male...dexxter ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:no, questa è ancora più sgraziata....dexxter ha scritto:la foto è sulla Homepage di 4R; sembra la Fiat 16 o no?
in effetti lo penso anche io; e cmq a me la 16 piace.
perchè il cayenne cos'è?tyzz76 ha scritto:Il gruppo VW di questo passo riuscirà a fare la versione Cross anche della Porsche 911...
......venderá....Resta il fatto che loro ci provano ( e i francesi pure) e stiamo con le mani in mano. O meglio prendiamo una Chrysler, cambiamo la calandra ed ecco pronto il nuovo monovolume Lancia.Mah!tyzz76 ha scritto:Il gruppo VW di questo passo riuscirà a fare la versione Cross anche della Porsche 911...
dexxter ha scritto:......venderá....Resta il fatto che loro ci provano ( e i francesi pure) e stiamo con le mani in mano. O meglio prendiamo una Chrysler, cambiamo la calandra ed ecco pronto il nuovo monovolume Lancia.Mah!tyzz76 ha scritto:Il gruppo VW di questo passo riuscirà a fare la versione Cross anche della Porsche 911...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa